Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 20:28:05
|
ODDIO!!!
BHAUAUUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BHAUAUUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/09/2005 : 00:38:25
|
dopo questa posso anche sparire per sempre dalla circolazione |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 00:56:23
|
quote: Originally posted by Zuzzy
dopo questa posso anche sparire per sempre dalla circolazione
ben detto....fuori uno...avanti ki è il nuovo boss????
ps. ...mbuahahahahahahahahahah ehehehehehe ihihihhihihihioohohohohohohohhoouhuhuhuhumbuahahahahuahazuahzuahzuahz ki vuole un mazzo di fiori????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/09/2005 : 10:21:23
|
VAI KEEEEEEEER !!!
Anche se in quella foto assomigliano più a dei peperoni... li avrà fregati a qualche pizza :PPP
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 10:54:32
|
Oddio.. è due giorni che rido... azhuuazhuhazuhzauhazuhzauhazuhuazh
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 11:18:55
|
Bauauuauaauauauaua!!!!!!! Grande Bossssssss!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/09/2005 : 12:25:11
|
Bella Ale, sei davvero famoso adesso! Ma quella foto dove l'avranno pescata, non mi pare di averla vista tra le nostre
Per quanto riguarda il nuovo articolo, è la prima volta che Lene dice una cosa che mi fa molto piacere leggere: "I'm spending three to four hours every day writing or singing". E' una notizia molto positiva: Lene si allena costantemente, e speriamo che trovi il tempo x organizzare presto un tour. Al momento sembra che come minimo slitterà a fine anno. Boh, dovremo provare a capirci di + la prox volta che verrà in Italia a fare promozione.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 11/09/2005 12:46:20 |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 13:44:19
|
intervista fantastica...lene era proprio tranquilla e sicura di se....grazie pega per la traduzione
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 17:40:44
|
oh...ma guarda un po'.....andrà a farsi un bel viaggetto anke in Asia...ma guarda un po'.... mumblemumble bè saranno contenti così i fans della China che nn aspettano altro...^^ per quanto riguarda il tour io do tempo fino a febbraio...poi comincerò a parlare di slittamenti! Ma se lo fa prima...tanto meglio!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 17:47:35
|
Grande Pega per la traduzione!!! Bella l'intervista, Lene molto loquace.. l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è sul tour... mah vedremo!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/09/2005 : 22:44:32
|
ATTENZIONE!
Avevo tradotto poco accortamente quella frase...
LEGGASI:
'Il mio progetto è quello di scrivere più musica e canzoni per altri. Semplicemente perché ritrovo una tale gioia nel farlo... Per esempio, ho scritto un paio di canzoni per la cantznate norvegese Sissel.
Dunque, scrivere per altri non è la cosa che le dà più gioia, ma UNA delle cose che le dà gioia.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/09/2005 22:45:42 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 23:07:30
|
Grazie per la correzione. Credo che questo tranquillizzi Knox e tutti quanti!
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 13:47:57
|
Wow davvero una bella intervista... grazie per la traduzione!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/09/2005 : 19:30:26
|
Thanks Pega x la traduzione... ora la stampo e la "mangio con gli occhi"
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 11:01:23
|
Grande intervista, ma mi ero perso la foto della rivista di TOTP!!! Questa non me l'aspettavo proprio! stile fotoromanzo!!!buahbuahbuah!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 11:58:08
|
" E questo mi è successo col primo album: si era arrivati a un punto in cui la musica non interessava più. E così mi sono presa un lungo time-out. Ho finito le scuole e ho viaggiato, facendo qualche esperienza, e riposando un po'.' "
Ma che??? eh? Finito le scuole nel 2000? I giornalisti inventano sempre qualcosa.
|
Edited by - skak on 13/09/2005 11:59:07 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/09/2005 : 17:43:14
|
quote: Originally posted by skak
Ma che??? eh? Finito le scuole nel 2000? I giornalisti inventano sempre qualcosa.
Immancabilmente
*Cri* |
|
|
Topic |
|