Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

ambrogivs
Fan

Posted - 10/09/2005 :  20:28:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
ODDIO!!!

BHAUAUUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
BHAUAUUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2005 :  00:38:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
dopo questa posso anche sparire per sempre dalla circolazione
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2005 :  00:56:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Zuzzy

dopo questa posso anche sparire per sempre dalla circolazione

ben detto....fuori uno...avanti ki è il nuovo boss????

ps. ...mbuahahahahahahahahahah ehehehehehe ihihihhihihihioohohohohohohohhoouhuhuhuhumbuahahahahuahazuahzuahzuahz
ki vuole un mazzo di fiori????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2005 :  10:21:23  Show Profile
VAI KEEEEEEEER !!!

Anche se in quella foto assomigliano più a dei peperoni... li avrà fregati a qualche pizza :PPP

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2005 :  10:54:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Oddio.. è due giorni che rido... azhuuazhuhazuhzauhazuhzauhazuhuazh

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2005 :  11:09:06  Show Profile
BELLISSIMA gigantesca intervista a Lene tradotta in italiano!

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/09/2005 13:35:12
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/09/2005 :  11:18:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bauauuauaauauauaua!!!!!!! Grande Bossssssss!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2005 :  12:25:11  Show Profile
Bella Ale, sei davvero famoso adesso! Ma quella foto dove l'avranno pescata, non mi pare di averla vista tra le nostre

Per quanto riguarda il nuovo articolo, è la prima volta che Lene dice una cosa che mi fa molto piacere leggere:
"I'm spending three to four hours every day writing or singing".
E' una notizia molto positiva: Lene si allena costantemente, e speriamo che trovi il tempo x organizzare presto un tour. Al momento sembra che come minimo slitterà a fine anno. Boh, dovremo provare a capirci di + la prox volta che verrà in Italia a fare promozione.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 11/09/2005 12:46:20
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 11/09/2005 :  13:44:19  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
intervista fantastica...lene era proprio tranquilla e sicura di se....grazie pega per la traduzione

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2005 :  17:40:44  Show Profile
oh...ma guarda un po'.....andrà a farsi un bel viaggetto anke in Asia...ma guarda un po'.... mumblemumble
bè saranno contenti così i fans della China che nn aspettano altro...^^
per quanto riguarda il tour io do tempo fino a febbraio...poi comincerò a parlare di slittamenti!
Ma se lo fa prima...tanto meglio!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/09/2005 :  17:47:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Grande Pega per la traduzione!!! Bella l'intervista, Lene molto loquace.. l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è sul tour... mah vedremo!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/09/2005 :  19:43:06  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
- Okay... in definitiva, che strada senti che prenderai?

'Mi vedo una autrice, in via definitiva', Lene spiega. 'Il mio progetto è quello di scrivere più musica e canzoni per altri. Perché in questo trovo la gioia. Per esempio, ho scritto un paio di canzoni per la cantznate norvegese Sissel. Forse ne avete sentito parlare: era la voce della colonna sonore del film "Titanic"'.

Questa cosa mi da un senso d'inquetitudine.
Spero davvero che un giorno Lene, non decida di scrivere solo per altri !
Io voglio ascoltare lei ! Voglio ascoltare la sua voce !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2005 :  22:44:32  Show Profile
ATTENZIONE!

Avevo tradotto poco accortamente quella frase...

LEGGASI:

'Il mio progetto è quello di scrivere più musica e canzoni per altri. Semplicemente perché ritrovo una tale gioia nel farlo... Per esempio, ho scritto un paio di canzoni per la cantznate norvegese Sissel.

Dunque, scrivere per altri non è la cosa che le dà più gioia, ma UNA delle cose che le dà gioia.

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/09/2005 22:45:42
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 11/09/2005 :  23:07:30  Show Profile
Grazie per la correzione. Credo che questo tranquillizzi Knox e tutti quanti!

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 12/09/2005 :  13:47:57  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Wow davvero una bella intervista... grazie per la traduzione!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2005 :  19:29:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
"I see myself definitely as a songwriter", Lene explains, "my plan is to be writing more songs and music for other people. Simply because there is so much joy in it for me."

Bhè si, la correzione ci voleva !
Quindi, che sia per lei o per altri, a Lene piace sicuramente scrivere canzoni !
Certo però, pensare che nel futuro ci saranno canzoni da lei scritte ed ideate per altri... che Lei magari mai canterà...non mi piace molto...
Cioè, la domanda sarà: "Chissa come l'avrebbe interpretata questa canzone Lene... !"
Vabbè... sono discorsi avanti nel tempo... si vedrà.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/09/2005 :  19:30:26  Show Profile
Thanks Pega x la traduzione...
ora la stampo e la "mangio con gli occhi"

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/09/2005 :  11:01:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Grande intervista, ma mi ero perso la foto della rivista di TOTP!!! Questa non me l'aspettavo proprio! stile fotoromanzo!!!buahbuahbuah!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/09/2005 :  11:58:08  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
" E questo mi è successo col primo album: si era arrivati a un punto in cui la musica non interessava più. E così mi sono presa un lungo time-out. Ho finito le scuole e ho viaggiato, facendo qualche esperienza, e riposando un po'.' "

Ma che??? eh? Finito le scuole nel 2000? I giornalisti inventano sempre qualcosa.

Edited by - skak on 13/09/2005 11:59:07
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/09/2005 :  17:43:14  Show Profile
quote:
Originally posted by skak

Ma che??? eh? Finito le scuole nel 2000? I giornalisti inventano sempre qualcosa.

Immancabilmente

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000