Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:10:36
|
Anch'io l'ho scaricata!! Sto trascrivendo il testo...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:24:09
|
La sto sentendo anche io (da lavoro!! ) - fortuna che sono qui perché a casa mi dicono che non va l'adsl oggi (un mega temporale ha devastato tutto!)... olè!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 10/10/2009 14:25:06 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:28:18
|
Canzone "avuta", diciamo...però dal sito di dada io sento what's the story...bho, vabbè, non importa |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:32:22
|
quote: Originally posted by Eglie
Canzone "avuta", diciamo...però dal sito di dada io sento what's the story...bho, vabbè, non importa
La preview è quella corretta di What's The Story infatti, poi una volta scaricata è Worth It!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:33:44
|
molto strano, perchè io sentivo Worth it anche nell'anteprima!!!
V o t a L e n e
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:34:19
|
Comunque questo sito di dada (che avevo già visitato un pò di tempo fa) è davvero una forza! ti permette di farti anche una tua playlist personale con lettore :)
Edited by - tiziano_lm on 10/10/2009 14:35:07 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 15:31:14
|
quote: Originally posted by cianotico
molto strano, perchè io sentivo Worth it anche nell'anteprima!!!
Mi sa che l'abbiamo beccata giusto in tempo!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 19:16:44
|
applausi a cianotico allora =)
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 20:03:52
|
bella mi piace la canzone e un applauso a cianotico ...ma ci sarà un video? |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 00:28:46
|
Su lene-marlin.info c'è un interessantissimo articolo sulla settimana di lavoro che Lene e un'altra quindicina di artisti hanno avuto a Dvergsøya per scrivere canzoni per altri artisti, corredato da parecchie foto (alcune di Lene sono davvero stupende, peccato che siano un po' piccoline). L'articolo è tratto dal sito dagbadet.no, però non c'è il link all'articolo originale e non sono nemmeno riuscito a trovarlo.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 08:32:07
|
Bellissima questa con Lene che prende appunti :)
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/10/2009 : 09:37:54
|
Ma è grandioso! E un giornalista li ha seguiti tutto il tempo! Cioè, Lene che perlustra fuori con la torcia per vedere se è una pecora o un essere umano, poi sabato mattina che si sveglia alle sette meno un quarto e fa "Dove sono? John Paul, è già in piedi che suona? Ma non è che è rimasto su tutta notte?". Poi in questa isola deserta, a guardare il tramonto la sera con la luce intermittente del faro.... wow! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/10/2009 : 12:50:49
|
Articolo davvero molto interessante, con molti particolari carini e originali sul workshop! Scritto tra l'altro anche molto bene, con diversi "insights" (anche parecchio divertenti) su come sia stata l'esperienza.
L'articolo è uscito sul cartaceo del Dagbladet Magasinet di ieri.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 21:54:34
|
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 11/10/2009 21:55:11 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/10/2009 : 23:07:03
|
A quanto sembra è stata una vera maratona musicale in un'"isola della musica" (non tanto dei famosi, a parte Lene). Lene che si sveglia prima delle 7 dopo essere andata a letto dopo le 3 è una notizia che non avrei mai pensato di leggere, si vede che era proprio in "fibrillazione musicale" :D Ma dove si è andati oltre ogni "record" di Lene è nella creatività (stavolta "super" come lei stessa ha detto): 1 canzone creata in 15 minuti e 5 in una sola giornata, se ho ben capito. Con un'altra serie di melodie che le frullavano in testa mentre andava a letto. Beh, visto che dà tanti stimoli, dovrebbe ripetere + spesso e magari allargare ad ancora + persone questo tipo di esperienze!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 24/10/2009 : 10:01:47
|
Dovrebbe essere sempre Autunno, visto che le stimola la creatività!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/11/2009 : 18:22:41
|
http://www.nrksport.no/gullballen/1.6851508
Sembrerebbe che Lene e With parteciperanno come ospiti al programma "Pallone d'oro" che si svolgerà al Teatro dell'Opera di Oslo venerdì (ossia domani alle 22.25). Tutto verrà trasmesso su NRK.
*Cri*
|
Edited by - cri on 05/11/2009 18:24:45 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/11/2009 : 19:25:40
|
Mi pare di intravedere qualche foto nostra
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 14/11/2009 : 01:38:25
|
ho trovato questa intervista al cantante dei lovebugs e c'è anke una domanda su lene, purtroppo nn so il tedesco xo! qualcuno sa cosa dice?
Immer wieder bezeichnen Leute Avalon als eure schönste Ballade. Der Track ist ein Duett mit Lene Marlin. Wie kam es zur Zusammenarbeit mit der Norwegerin?
Das ist eine sehr schöne Geschichte aus unserer Karriere. Lene Marlin hatte in damals mit Sitting down here einen kleinen Hit. Thomy (Thomas Rechenberger, Gitarrist der Lovebugs) und ich fanden die super. Als wir am Song Avalon gearbeitet hatten, fanden wir, dass jetzt der Moment da war, Lene anzufragen, weil der Song als Duett perfekt wäre. Wir haben dann über diverse Ecken die Adresse ihres Managements bekommen und sie angefragt. Eine Woche später stand sie in der Schweiz und hat den Song aufgenommen. Ohne vorher irgendetwas vertraglich zu regeln, sie wollte das Duett machen, weil sie es super fand. Das lief so unverkrampft und darum ist es wohl auch so gut geworden.
cmq il link all'intervista intera è http://www.students.ch/magazin/details/31349/Interview-mit-Adrian-Sieber-von-den-Lovebugs
ho trovato anke questo articolo: http://www.framtidinord.no/kultur/article302494.ece credo si riferisca sempre ai guadagni dei cantanti norvegesi, ma c capisco ancora meno di prima!!!
|
Edited by - daniele86 on 14/11/2009 01:46:33 |
|
|
Topic |
|