Author |
Topic |
fabiolene
Fan
|
Posted - 14/11/2009 : 19:59:47
|
Ho utilizzato il traduttore di google e queste sembrano le parti salienti:
Ancora una volta le persone si riferiscono ad Avalon come ballad migliore. Il brano è un duetto con Lene Marlin. Com'è stata la collaborazione con la norvegese?
Questa è una storia molto bella della nostra carriera. ............... . Quando avevamo lavorato sulla canzone Avalon, abbiamo scoperto che era venuto il momento di chiedere a Lene, perché la canzone sarebbe perfetto come un duetto. hanno contattato il management e Una settimana dopo era in Svizzera e ha registrato il brano. è stato super. E 'stato molto bello e rilassante.
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
cri
Staff
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/11/2009 : 19:51:56
|
Questi Live sono veramente eccezionali!! Grazie Cri per averli scovati, io non li avevo mai sentiti!
V o t a L e n e
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 29/11/2009 : 16:29:41
|
Pazzeschi!Bellissimi davvero!!! Adoro Hope you're happy e in questa versione è da brivido! Anche Never to Know apprezzabilissima e dal punto di vista strumentale è anche meglio dell'originale! Grazie Cri! |
Edited by - lenya on 29/11/2009 16:35:15 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 29/11/2009 : 20:05:34
|
Grazie Criiii!! Quella che preferisco tra le cinque è Never to know! Ma anche When you were around e Hope you're happy mi hanno fatto venire i brividi!! Belle tutte davvero!
"...Here we are... No chance I'm leaving!!"
|
Edited by - Pinkjoy on 29/11/2009 20:09:21 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/11/2009 : 22:21:54
|
Concordo!"Never to know" è qualcosa di eccezionale!! :)
*Cri*
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 30/11/2009 : 18:14:30
|
Appena scaricato lo special download dal blog di Lene marlin http://sorry02.spaces.live.com/ i brani sono sempre quelli segnalati da cri. |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/11/2009 : 19:20:32
|
quote: Originally posted by lenya
Appena scaricato lo special download dal blog di Lene marlin http://sorry02.spaces.live.com/ i brani sono sempre quelli segnalati da cri.
grazie per la segnalazione vero :) bellissimo cmq quel blog.. peppe lo tiene veramente bene.. Quelli dello staff dovrebbero affiliarlo al sito a mio parere :D
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 30/11/2009 19:21:10 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/11/2009 : 19:45:14
|
peccato che a me non parte il download heheheh vabbe':P
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/11/2009 : 21:09:51
|
quote: Originally posted by °Aredhel ° bellissimo cmq quel blog.. peppe lo tiene veramente bene.. Quelli dello staff dovrebbero affiliarlo al sito a mio parere :D
Intendi dire inserirlo nella sezione "link" del sito? Se è questo, è già stato fatto: http://www.lene.it/it/links.asp
*Cri*
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/11/2009 : 23:23:23
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by °Aredhel ° bellissimo cmq quel blog.. peppe lo tiene veramente bene.. Quelli dello staff dovrebbero affiliarlo al sito a mio parere :D
Intendi dire inserirlo nella sezione "link" del sito? Se è questo, è già stato fatto: http://www.lene.it/it/links.asp
accidenti non me ne ero mai accorta :) bene :>
Edited by - cri on 30/11/2009 23:31:33 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2009 : 00:08:37
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
peccato che a me non parte il download heheheh vabbe':P
Avendo fatto due post consecutivi invece di editare presumo che ti riferisci lo stesso a quel blog segnalato da lenya. Per il download dei brani avevo già riportato sopra i link diretti dal sito della radio. Si può scaricare anche da lì.
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 01/12/2009 : 09:20:18
|
Graziee
Cmq questi live sono veramente delle chicche,mi convinco sempre di più che Lene dovrebbe fare un album interamente acustico o un live unplugged con i suoi migliori brani
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/12/2009 : 09:38:39
|
quote: Originally posted by peppe89
Graziee
Cmq questi live sono veramente delle chicche,mi convinco sempre di più che Lene dovrebbe fare un album interamente acustico o un live unplugged con i suoi migliori brani
Temo che il quinto album potrebbe essere qualcosa del genere |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/12/2009 : 14:23:00
|
Di questi tempi vanno molto le classifiche in Norvegia, in particolare per quanto riguarda la canzone del decennio (2000-2009): l'ha fatto il VG, lo scopiazza adesso NRK (in particolare P3). C'è la possibilità di scegliere fra 100 brani, fra cui Lene è presente con You weren't there.
Quando votate, vi chiederanno di immettere i vostri dati per partecipare all'estrazione giornaliera di un ipod nano.
Si può votare per più canzoni ogni giorno, ma si può dare un solo voto giornaliero per la stessa canzone.
Questa la pagina per votare: http://nrkp3.no/bestenorske/ Buon kamelåså!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2009 : 17:02:26
|
Che metodo di votazione stupido. Se tizio e caio votano la stessa canzone una volta e Sempronio un'altra canzone 100 volte, viene considerata preferita quella più votata (da una persona sola) o quella che è piaciuta a più persone? Sinceramente poi non avrei scelto you weren't there, ma sinceramente non avrei neanche organizzato una graduatoria inutile e priva di senso.
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/12/2009 : 18:03:53
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Che metodo di votazione stupido. Se tizio e caio votano la stessa canzone una volta e Sempronio un'altra canzone 100 volte, viene considerata preferita quella più votata (da una persona sola) o quella che è piaciuta a più persone? Sinceramente poi non avrei scelto you weren't there, ma sinceramente non avrei neanche organizzato una graduatoria inutile e priva di senso.
Massì, son cose così, alla fine le classifiche non sono mai giuste o universali...neanche io avrei scelto you weren't there. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2009 : 19:31:37
|
Grazie cri! Andando a controllare, avevo già il file di HWIB, prob. all'epoca in cui facemmo uscire la news avevano pubblicato solo quello. Credo questa notizia meriti una news, bisogna condividere almeno i file che sono già pubblici.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/12/2009 : 21:04:16
|
quote: Originally posted by Marko
Grazie cri! Andando a controllare, avevo già il file di HWIB, prob. all'epoca in cui facemmo uscire la news avevano pubblicato solo quello.
Si esatto, è proprio così. Anche io avevo già HWIB
*Cri*
|
|
|
Topic |
|