Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

lenefan
Fan

Posted - 04/10/2005 :  17:30:10  Show Profile
quote:
Originally posted by President

Anch'io vorrei un bel poster di Lene...
Ma mi dite come fa un ragazzo di 27 anni a comprare il giornalino delle Bratz?
Dovrò arruolare mia nipote, ma non sarà facile..
Hmm..conoscendola è meglio lasciar perdere..
Se lo avessimo saputo prima ci andavo io..e tu mi aspettavi in macchina. Anche se..la domanda sorge spontanea..dove lo metti un nuovo poster di Lene che in camera non c'è più spazio?

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2005 :  18:04:54  Show Profile
Azz... 3.50€ x una munnez.. x un po' di carta e un regalino di cui nn so che farmene Per fortuna i poster (ce n'è anche uno di Natalie) pesano + del giornalino. Sono dei bei 60x40, da nn disprezzare visto che è la prima volta che ne esce uno così grosso in Italia.

P.s. Stamattina andando dall'edicolante x acquistarlo, usciva la melodia di HWIB da un negozio. Mi sono appostato davanti alle vetrine facendo finta di essere interessato a quello che c'era esposto

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 04/10/2005 18:07:22
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/10/2005 :  18:55:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
La timidezza in questo frangente, è sparita !

Knox all'edicolante: "Ciao, scusa, hai il giornalino delle Bratz ?" [Per fotuna lo conosco abbastanza..]
Edicolante: "Le Bratz.. ???!!" [Ma aveva capito..]
Knox: "...Eeh ! Siii !! Ci dovrebbe essere un poster" [Detto in modo sarcastico. Con risatina di circastanza. Si, sai com'è... !
Edicolante: "Un poster eh ?"
Knox: "Si."

Dopo un piccola ricerca l'edicolante come per magia, prende il giornalino che.... in pratica era lì davanti !

Edicolante: "Bratz !" [Come per dire eccolo ! mentre me lo porge]
Knox :"Si ! E' questo ! [Il volto di Lene che riempie tutta la copertina, non dava il minimo dubbio ! ]

Poi, per far vedere che non ero andato lì solo per quel giornale, (non lo dite in giro, perchè invece è proprio così ! ), mi soffermo sulle riviste di Computer.
Ne compro ben 2 per coprire il vero acquisto !

Cmq, ecco alcune foto ! Clikkate per ingrandire.

La confezione intera.        Il trafiletto all'interno della rivista.

La copertina del giornalino.   Il poster ! 40x60 !

Io l'ho pagato 3.90€ !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 04/10/2005 20:19:31
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/10/2005 :  20:17:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi mi sa che andrò anc'io dall'edicolante.... Kakkio è veramente così grande? So già dove metterlo!!! Costo 3.50? Se po fà!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2005 :  20:54:18  Show Profile
Sì m'ero sbagliato, è addirittura 3.90!
Ne ho comprata un'altra copia stasera, che mi conservo integra. Il poster della prima copia invece ha già raggiunto gli altri poster (quelli a grandezza normale) che attendono un autografo di Lene, un giorno o l'altro

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 04/10/2005 20:55:22
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 04/10/2005 :  21:03:14  Show Profile
Mi devo assolutamente procurare questo postere visto che dobbiamo dare il colore nella mia camera il poster di Lene non dovrà assolutamente mancareper completare la triade di poster di cui 1 firmato da Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/10/2005 :  21:20:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Exila

ma sì, non fatevi tanti problemi, dite che è per la sorellina/cuginetta/altro e poi nascondete nello zaino.. basta avere nonchalance! io l'ho preso dallo scaffale, messo (girato) nel carrello, alla cassa ho fatto finta di niente, l'ho rimesso girato così che non si vedesse e poi l'ho cacciato in macchina.. comunque anch'io le odio, sono bambole diseducative..
questa è la foto del mio poster (in attesa di una degna cornice) quindi potete farvi un'idea

Azz,proprio un bel poster!E' anche un peccato tagliarlo,magari stampo una foto e la appiccico in quell'angolo

Ora il vero problema è...l'acquisto!
Assolderò un'amica

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/10/2005 :  21:44:48  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Io non so se appenderei mai un poster con la scritta Bratz però lene è davverobellissima sul poster.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/10/2005 :  22:14:31  Show Profile
masssiii che ve frega... andate lì e chiedete
"mm salve scusi mi servirebbe quel giornale dove c'è il poster di Lene Marlin..lei sa che giornale è vero????(con sorriso a 98 denti)-poi fate spudoratamente finta di nn ricordarvi il nome del giornale e fingete di pensarci su..e infine..- masssi dovrebbe essere una giornale che si chiama tipo Bratz..o qlcsa del genere.. a quelpunto sicurament eil giornalaio ve lo farà vedere..-oh ma lei è un genio!ecco quello che cercavo!

semplice no? mbuahahaha
cmq è un bellissimo poster!!...ma non credo che lo prenderò...
Ho qlcsa di molto meglio di quella grandezza da far autografare e poi incorniciare!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2005 :  01:01:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

masssiii che ve frega... andate lì e chiedete
"mm salve scusi mi servirebbe quel giornale dove c'è il poster di Lene Marlin..lei sa che giornale è vero????(con sorriso a 98 denti)-poi fate spudoratamente finta di nn ricordarvi il nome del giornale e fingete di pensarci su..e infine..- masssi dovrebbe essere una giornale che si chiama tipo Bratz..o qlcsa del genere.. a quelpunto sicurament eil giornalaio ve lo farà vedere..-oh ma lei è un genio!ecco quello che cercavo!

Len,altro che genialata,questa è una tortura!
Prolungherebbe a dismisura l'imbarazzante agonia

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/10/2005 :  10:44:42  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Len,altro che genialata,questa è una tortura!
Prolungherebbe a dismisura l'imbarazzante agonia

dici? ^^' mah....vabbè allora vai lì e chiedi tutto raggiante-sorriso-a-1ooodenti-stile-pubblicità-mentadent :"voglio il giornalino delle bratz grazie!"
ups...siamo in OT per caso? mumble...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/10/2005 :  13:07:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
TAKE IT! Ne vale la pena, davvero!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/10/2005 :  16:27:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Cercherò di armarmi di "tanto coraggio" per sfuggire all'orribile figura.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 05/10/2005 :  17:04:19  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh
Len sei grande!! Allora ora ho trovato cm comprare sto maledetto giornalino

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 05/10/2005 :  17:30:43  Show Profile  Visit Exila's Homepage
l'idea di Len è fattibile! massì! dire "vorrei un giornale dove c'è Lene Marlin.. non ricordo bene il nome, forse Pazz, o Batz, o qualcosa del genere.." così fate capire che non lo volete PERCHè è delle bratz!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2005 :  17:53:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ERVI

Cercherò di armarmi di "tanto coraggio" per sfuggire all'orribile figura.
Per me missione compuita.
Sono andato mezz'ora fa dal mio giornalaio di fiducia, dove compro di tutto. Ecco il dialogo:

President: Ciao.
Giornalaio: Ciao, il libro sulle grandi Civiltà non mi è ancora arrivato..
P: No, non sono qui per il libro sulle Grandi Civiltà, mi servirebbe.. il giornalino.. delle Bratz..
G: ...
P: Non ridere eh..
G: No.. non rido.. però.. Cioè tu mi passi dai libri sull'antica Roma, le enciclopedie e i libri sulle Grandi Civiltà al giornalino delle Bratz???
P: eh, lo so.. ma non è mica per me.. cioè, è per me ma mi serve solo per una cosa, poi lo giro a mia nipote!
G: Ecco, ottima idea.
P: Senti, c'è nessuno fuori? Esco tranquillo o lo nascondo bene?
G: Vai vai.
P: Io non sono mai stato qui oggi, ok?
G: Mmm.. A me risulta che hai comprato il giornalino delle Bratz..
P: No, dai..
G: Eh eh...

Dopo questa pessima immagine di me, sono arrivato a casa promettendo il giornalino a mia nipote di 12 anni, che mi ha riferito che voleva comprarlo per la borsetta e per regalarmi il poster.. Sarà vero?
L'importante è che ho il poster...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/10/2005 :  19:17:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Il mio poster, ormai troneggia sullo sportello dell'armadio della camera da letto.
E' bastato ritagliare leggermente il bordo, per farlo entrare perfettamente sull'anta dello sportello.
Niente cornici o robba varia, solo un nastro BIadesivo, ed il gioco è fatto !

Bhè, una foto ci voleva !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:12:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ok,mi avete convinto...Lo compro.Ma non dal mio giornalaio

Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:27:27  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address
io ci ho mandato mia sorella(22 anni), senza dirgli niente...
poi lei ha trovato la sorpresa!!!
pero' non posso vederlo il mio amato poster, sono lontano da casa
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 05/10/2005 :  21:16:24  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
AHHHHHHHAAAAAHHHH compratooooooo Che bello e stupendo E persino piu grande di quello che ci hanno dato a roma.....
Cmq io alla fine vi ho sviati tutti quanti perche io (essendo molto molto intelligente, dall'edicola ho mandato mia madre e l'ho fatta finita ahahaha Diciamo che piu che essere inteligente sn un po cattivona...
Ma sapete cm e....cn qst brutto tempo ho preferito nn avventurarmi fuori se no prendo la ricaduta....

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.79 sec. Snitz Forums 2000