Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 14:15:13
|
quote: Originally posted by skak
" E questo mi è successo col primo album: si era arrivati a un punto in cui la musica non interessava più. E così mi sono presa un lungo time-out. Ho finito le scuole e ho viaggiato, facendo qualche esperienza, e riposando un po'.' "
Ma che??? eh? Finito le scuole nel 2000? I giornalisti inventano sempre qualcosa.
C'è anche un altro errore, Lene nel 99 aveva 19 anni, non 17.. L'ho riletto con calma perchè dovevo. A dire il vero non emergono cose nuove, sono più o meno le solite domande da quando è uscito l'album.
Le hanno chiesto da dove prende l'ispirazione per i testi....... Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/09/2005 : 20:48:03
|
quote: Originally posted by President
Le hanno chiesto da dove prende l'ispirazione per i testi....... Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Infatti...sempre questa immancabile domanda! L'ho notato anche io! ma mi chiedo: il lavoro del giornalista non sarebbe anche quello di informarsi sulla persona da intervistare prima di fare domande retoriche?? Cavolo dovrebbe essere nel loro interesse fare interviste particolari che si discostino da quelle di altri loro colleghi!! Mah...
*Cri* |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 13:02:42
|
Se continuano ancora a farle quella domanda sull'ispirazione dei testi prima o poi Lenuccia sbrocca e tira fuori una mazza chiodata vichinga e fa fuori il giornalista!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 25/09/2005 13:03:31 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/09/2005 : 18:07:05
|
quote: Originally posted by Grendeel
Se continuano ancora a farle quella domanda sull'ispirazione dei testi prima o poi Lenuccia sbrocca e tira fuori una mazza chiodata vichinga e fa fuori il giornalista!
forte questa!
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 18:13:28
|
mentre passeggiavo tra i giornali, qualcosa mi attira l'attenzione.. è una foto di Lene in copertina! afferro il giornale per vedere cos'è.. urgh! il giornale delle BRATZ! ma cmq per Lene questo ed altro, lo compro, arrivo in macchina, lo scarto e comincio a sfogliare cercando l'articolo (che mi aspettavo fosse maxi dato la mega foto con sotto scritto "Lene Marlin Principessa Pop") e vedo invece una minuscola fotina (la stessa della copertina, questa) e con sotto scritto che a differenza delle altre dive lei non ama apparire, che le sue passioni sono playstation, pizza e mcdonald continuo a sfogliare finchè vedo dei poster.. colpo di genio.. incrocio le dita e li stacco.. e.. ma no.. sìììììììììì!!! un mega posterone (sempre la stessa foto!!) peccato per la scritta bratz comunque alla fine niente mega articolo.. bensì di meglio!
far, hidden, never to be found |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 14:22:46
|
Wow exila quindi sta nel giornalino delle bratz?? perche secondo te se tra ogi o domani vado in edicola lo riesco a beccare?!?
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 15:13:27
|
secondo me si, ho cercato di capire se è settimanale o mensile ma non si capisce, ma credo mensile, quindi dovrebbe restare per molto! costa sui 3 euri e qualcosa perchè c'è un regalo (un affare di plastica dove metterci della roba, con disegnate delle bocche.. UAO! )
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 15:28:13
|
azz...devo comprarmelo...!!! Certo che proprio il giornale delle Bratz che le odio quelle bambolette stupide altamente diseducative per le bambine.. Magari faccio finta di comprarlo per la mia sorellina...
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 15:59:28
|
ragazzi lo voglio ank'io il poster di lenuccia! lo cerco da anni, voi dite ke in UK lo vendono sto giornale? Cmq ora mando un sms a qlcuno che e' a casa e lo faccio comprare!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 17:43:53
|
Anch'io vorrei un bel poster di Lene... Ma mi dite come fa un ragazzo di 27 anni a comprare il giornalino delle Bratz? Dovrò arruolare mia nipote, ma non sarà facile..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2005 : 18:27:11
|
Uah, proprio oggi in edicola essendo inizio mese scrutavo le copertine di tutti quegli stupidi giornaletti x ragazzine x vedere se c'era una foto di Lene in copertina, ma nn ho visto niente, anche perchè le riviste si coprono uno con l'altra. Grazie Exila.. un altro bel posterino x la collezione
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Meriadoc
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 18:58:52
|
(hoping nobody minds a post in Englis and this hasn't been posted here before) Learn English for Italians... with Lene: http://www.mondoerre.it/articolo.php?id=319 |
Edited by - Meriadoc on 03/10/2005 18:59:42 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2005 : 19:48:42
|
Thanks so much Meriadoc!! Very useful |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 20:14:42
|
Oddio che vergogna,come faccio a chiedere all'edicolante il giornalino delle Bratz?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 21:47:00
|
Thanks Meriadoc e Exilia (kakkio proprio le Bratz... ).
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 22:38:02
|
quote: Originally posted by President
Ma mi dite come fa un ragazzo di 27 anni a comprare il giornalino delle Bratz?
Fai come ho fatto io...mi avvicino quatta quatta all'edicola, mi guardo intorno, vedo il giornalino...(che odio e ritengo atroce, ma questa volta mi sembra fantastico, chissà perchè!?)...respiro di sollievo, sempre con molta naturalezza, e dico all'edicolante: "ciao, hai il giornalino delle Bratz, perchè se non lo prendo a mia sorella sono morta...!" e subito dopo, tutto nello zaino...! fatto! Funziona....giuro e ne vale la pena, il poster è davvero bello (peccato per la scritta Bratz enorme in fondo)
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 22:55:51
|
Mmm...Quant'è grande di preciso la scritta bratz in fondo?Se si taglia viene troppo piccolo?Perché in ogni caso la taglierei
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 12:57:02
|
ma sì, non fatevi tanti problemi, dite che è per la sorellina/cuginetta/altro e poi nascondete nello zaino.. basta avere nonchalance! io l'ho preso dallo scaffale, messo (girato) nel carrello, alla cassa ho fatto finta di niente, l'ho rimesso girato così che non si vedesse e poi l'ho cacciato in macchina.. comunque anch'io le odio, sono bambole diseducative.. questa è la foto del mio poster (in attesa di una degna cornice) quindi potete farvi un'idea
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 13:51:49
|
DEVO PRENDERE QUEL GIORNALE!!!! ho 1 problema...nn ho ne cuginette ne sorelline... ho trovato!!!La bimba a cui devo fare da babysitter ogni tanto!a lei piacciono le bratz!:-) mi frego il poster e le regalo il giornale!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 15:12:48
|
non devi averla per forza la sorellina! basta che dici all'edicolante che il giornale è per lei! anche perchè di bello cè anche la copertina, e un piccolo trafiletto!
|
|
Topic |
|