Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 13:17:34
|
No no spiegatemi questa presa in giro a Bernie che non posso vedere!!! Buauauau!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 13:33:35
|
quote: E' d'obbligo un RE-Quote ! By Zuzzy: Momento clou la presa in giro di Berni (e Lene se la ride) www.lene.it/media/video/oct25-recoct-20-tvbsg_enews.mpg
Lene ride a 32 denti :
La ragazza VJ a Berni: Parlando, credo, del fuso orario, fa una domanda a Berni, che non ho capito cosa risponde (anche perchè, parla senza microfono. Solo alla fine la ragazza glielo porge.) Ecco la replica della vj a Berni: "You look... sleepy ! (Quà, Lene scoppia a ridere !!) E poi ancora :"Your eyes look like, you know, drunk !" (e quà Lene, è incontenibile !!! Fa anche un sospiro alla fine, proprio per riprendersi dall'attacco ilare ! ) Poi la ragazza, si corregge subito: "Drunk, in the music !" E dopo qualche altra frase, interviene Lene sempre su Berni :"He is very relax."
Berni rideva si, ma.... aveva una faccia !
Tralasciando la gag. In sottofondo, per tutta la durata dell'intervista, c'è Still here. Solo che, non è proprio in sottofondo ! E' a volume alto ! La musica di SH, quasi sovrasta le voci di tutti presenti ! (Cosa presente anche nelle altre interviste solo audio) Cioè, io già faccio fatica a capire l'inglese parlato normalmente, poi se ci metti pure la musica sotto, è finita ! ... vabbè.. Ah, bhè, poi c'è l'esibizione live di Lene (Berni naturalmente alla chitarra), per il ritornello di Still here.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 13:56:22
|
Nooooooooooo granzie Knox!!!!!!!!!! No anche in Cina si fa riconoscere.... Va bene Amsperdam che può indurri a facili distrazioni ma là.... CHE GRANDE!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 18:17:07
|
Ma se LIAM esce il 2 gennaio in francia, hanno gia un secondo singolo? Sicuramente HWIB non ha avuto il successo sperato ed hanno deciso in un altro singolo di lancio.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 18:23:27
|
sono felicissimo x my lucky day, io l'avrei voluta in italia come singolo, ma non si sa mai.... magari ci scappa il 3!!! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 18:55:24
|
hmmm...in Italia io voglio Eyes Closed !!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 20:03:41
|
Certo rimane da capire come HWIB non abbia avuto il successo sperato My Lucky Day può far bene
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 20:07:02
|
My Lucky Day è una buonissima scelta,l'avrei preferito come secondo singolo anche per l'Italia
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 20:39:40
|
Si My lucky day può fare bene, è in stile franscese! Ora pensaiamo al nostro secondo singolo e a farlo volare... per il terzo c'è tempo!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/11/2005 : 22:31:21
|
Beh, MLD continua la filosofia adottata per la scelta dei singoli fin qui, almeno come tipo di canzone, intendo. Mah, speriamo possa aiutare a risollevare un pò le sorti dell'album che a quanto pare langue parecchio.
Domanda: ci sarà un video anche per MLD
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 22:32:48
|
quote: Originally posted by Luke
Domanda: ci sarà un video anche per MLD
Speriamo!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2005 : 23:31:11
|
Vi deludo subito dicendovi che verosimilmente non ci sarà il video di MLD! E sono altrettanto convinto che non uscirà nemmeno il singolo nei negozi! Diciamo che è stata una scelta della Virgin Francia (intendo quella di puntare su MLD) che di certo non obbliga Lene a fare un altro video, mentre lì non è uscito nemmeno il singolo di hwib (se non sbaglio!!) |
|
|
kind
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 23:57:03
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Vi deludo subito dicendovi che verosimilmente non ci sarà il video di MLD! E sono altrettanto convinto che non uscirà nemmeno il singolo nei negozi! Diciamo che è stata una scelta della Virgin Francia (intendo quella di puntare su MLD) che di certo non obbliga Lene a fare un altro video, mentre lì non è uscito nemmeno il singolo di hwib (se non sbaglio!!)
Bè,allora dubito possa avere successo...
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 00:10:39
|
quote: -------------------------------------------------------------------------------- http://www.musiquedepub.tv/fr/?a_ts=produit&a_ws=Kinder%20Surprise
Voi capite di cosa si tratta? Sembrerebbe un'associazione a Kinder Sorpresa...
Sembrerebbe che in Francia abbiano usato "my lucky day" come pubblicità per kinder sorpresa.
Tratto da una frase di un blog: La musique en surprise ! Rêve ou folie, délire ou réalité... vous devinerez jamais ce que j'ai vu et entendu. - Non, ce n'était pas les Croustibat de Findus ou encore le nouveau L'Oréal du moment mais la nouvelle pub des Kinder Surprise !! Mais le plus fou dans tout çà, c'est que j'ai entendu Lene Marlin en fond !! Tu peux le croire toi Dindon?
- du Lene Marlin pour les Kinder Surprise? Ca c'est une bonne surprise :-o et c'est quelle chanson? mais c'est pas la 1e fois qu'on retrouve Lene Marlin dans la pub, elle vendait déjà de l'eau y'a quelques années avec Sitting down here...
In breve dicono di aver sentito Lene come sottofondo della pubblicità e che non è la prima volta che questa cosa succede tant'è che qualche anno fa è stato usato Sitting down here in uno spot (che è quello dell'acqua minerale Courmayeur)
I'm sitting down here, But hey you can't see me Kind invisible... |
Edited by - kind on 02/11/2005 00:25:47 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 09:44:41
|
mi auguro possa far bene...fosse x me lo farebbe sicuro visto che è la mia song preferita...anche se le possibilità stanno pari a 0% se uscisse il video sarei strafelice...cmq dai non è proprio abbinata a un film come where im headed ma è meglio di niente la kinder x iniziare ^^'
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - Mat_Neo on 02/11/2005 09:46:14 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 10:27:49
|
I Kinder Sorpresa!!! Hihi! Forte!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 13:59:55
|
grazie knox :.)) ...io nn riuscivo a scaricarlo quel video... :.((( A qst punto ho capito ke nn è colpa del computer o del sistema operativo...ma solo della mia ignoranza in fatto d computer... :.(((
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Topic |
|