Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 21:55:25
|
Download, in corso....
Download completato, pero... mi dice che l'archivio è sconosciuto ! Ho WinRAr, mai avuto problemi di questo tipo.
Vabbè, ora stacco. Riproverò.
E cmq, sono daccordo con il post di Marko. Bye.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 06/11/2005 22:03:42 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2005 : 21:56:32
|
Ehi, erano da tempi immemorabili che non si vedevano tanti post in un solo giorno su un unico argomento Allora ci siete!! E soprattutto è salutare che Lene scateni un po' di discussioni ogni tanto, in fondo tutto questo è il sintomo di quanto le siamo affezionati. Proprio questo affetto deve restare alla base del legame che ci unisce a lei e tra di noi, credo che su questo siamo tutti d'accordo. Detto questo, se è vero che Lene fino a qualche anno fa prob. non si sarebbe vestita così, ciò non significa che adesso si sente + vip o "femmina" o altro. Una persona può presentarsi in un certo modo anche forte, ma essere dentro molto insicura, anzi molti lo fanno inconsciamente proprio x una specie di "compensazione". Lene cmq nn credo sia fra questi: prima era + timida o cmq riservata e perciò dichiarava limpidamente di vestirsi in modo non appariscente, perché non voleva dare nell'occhio, ma ciò era legato molto anche al grosso successo che ha avuto e che l'ha spaesata non poco. Adesso è + sicura di sé e ha ormai la padronanza sulla sua carriera, ha accettato quella vita e quindi anche gli ambienti che frequenta (tipo quello della modella sua amica) perciò è normale che si vesta e si presenti in un modo che la fa sentire + "libera", ma ciò non vuol dire che ora voglia dare nell'occhio, semplicemente sta provando a vedersi in modo diverso. Ma di base è sempre la stessa Lene, ne sono certo come sono certo che nessuno di noi cambia in modo fondamentale quando ormai ha raggiunto una certa età. Perciò, se lei non cambia come carattere di base, non è giusto associare un cambiamento esteriore a una svolta interiore.
Inoltre vorrei far notare che se guardate dei vecchi filmati, vedete una ragazza quasi troppo introversa, che difficilmente accennava un sorriso, quasi avesse paura del mondo esteriore, e alle interviste rispondeva quasi soltanto con dei "sì" o dei "no". Io la preferisco molto di + solare e divertente com'è adesso, che manifesta apertamente la sua meraviglia di fronte a una folla di fan scatenati, che sa ridere anche sulle battute un po' forti senza prenderle in modo troppo personale. Ma, appunto, sa mantenere sempre le giuste distanze quando qualcuno crede di potersi avvicinare troppo. Lasciamo giudicare a lei come meglio crede di doversi presentare, e ricordiamoci che in realtà non le piacciono le discussioni sul suo aspetto esteriore, la fanno soltanto sorridere forse un po' dispiaciuta.
P.s. Saremmo anche andati largamente contro la regola di questo Topic. Si dovrebbe aprirne uno apposta, se avete idea di discutere ancora a lungo.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 22:38:41
|
forse in oguno di noi cè un pò come la paura di peter pan di crescere...nel senso la magia di quella ragazzina semplice e pura che si è creata con pmg e le sue splendide canzoni si teme che man mano che passano gli anni (e gli album) vada a svanire..si ha paura di non sentire più song che abbiano l'impatto di unf sinner, la semplicità di sdh o l'atmosfera di wih
io credo che ci siamo innamorati tutti di quella lene e poi nel bene e nel male l'abbiamo seguita nei lavori successivi che cmq sono stati buoni prodotti, e credo altresi che se lene manterrà cmq intatta quella semplicità quella voglia di donare a tutti un sorriso che ormai la contraddistingue, difficilmente ci potremo stancare di lei ;)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 22:43:02
|
E' normale che le persone cambino negli anni (io stesso pur essendo ancora molto timido sono un poco cambiato): non lo vedo in modo tragico il fatto che Lene indossi una minigonna, anche se ha colto tutti noi di sorpresa non avendolo mai fatto in precedenza...l'importante è che non cada nel volgare, ma assolutamente non è da Lene Il mio parere personale è che Lene avrebbe fatto bene a non dar retta ad uno stilista come Cavalli: sinceramente non mi sembrano tutto sto gran che i vestiti che indossa ultimamente, mi piacevano di più quelli fino a qualche mese fa Comunque Lene ha l'età per scegliere e decidere come presentarsi e decidere se affidare il suo look a stilisti o affidarsi al "fai da te"... Comunque sia, Lene è sempre al di sopra di altre sue "colleghe" e non significa che un cambiamento di look sia anche segno di un cambiamento radicale di carattere: è pur sempre timida, ma lo è un po' meno di una volta... Per capire bene chi è Lene basta vederlo negli incontri con i fan: quale altro/a cantante si rende così disponibile a foto ed autografi?
|
Edited by - blackkared on 06/11/2005 23:08:33 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 23:33:39
|
Per me l'importante e che Lene sia FELICE e continui a regalarmi EMOZIONI. Per i resto sono daccordo con molti di voi sulla linea Pres-Len-Danies-Pega.
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 10:40:49
|
quote: Originally posted by Marko Inoltre vorrei far notare che se guardate dei vecchi filmati, vedete una ragazza quasi troppo introversa, che difficilmente accennava un sorriso, quasi avesse paura del mondo esteriore
Già, mi hai fatto venire in mente l'intervista di quasi 2 anni fa di Select (molti di voi la ricorderanno) nella quale lei appariva molto cupa
Sapete cosa mi viene in mente? Lene in una delle ultime interviste disse: "ora sono una ragazza che ha incominciato a pettinarsi" Ora è diventata una donna e non trovo nulla di male nel suo modo di vestire. Per me Lene è sempre Lene
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 16:20:36
|
acc...ieri nn sn potuta venire in chat...avevo molto da dire su qst argomento...mi fate 1 reoconto d ciò ke è successo xfavore? Niente d lungo...giusto x averne 1 idea...x favore...
cmq qst cambiamento d lene mi intristisce 1 pochino...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
Edited by - Elena92 on 07/11/2005 16:52:54 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 20:35:27
|
http://lene.space98.net/videopub/what_if_senkveld_nov_4_2005.zip
Niente ! Non riesco a scaricare ! A parte il fatto che mi sembra di essere tornato a 56K (download moooolto lento), ad un certo punto si blocca ! L'altra volta l'archivio Zip non era valido, perchè aveva scaricato circa la metà dei 164MB e naturalmente WinRar non poteva scompattarlo. Se poi clikko sinistro, vengo portato su questa pagina. Grrrrr !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 08/11/2005 21:41:03 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 20:55:19
|
xkè non provi a scaricarlo con reget, o ancora meglio con igetter? così se il download si ferma puoi ordinargli di ripartire! a parte che va molto più veloce!
far, hidden, never to be found |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 21:22:00
|
Allora in Francia sarà per il 2 gennaio 2006... Il giorno del mio 20° compleanno !!! Speriamo che tutto ciò possa portare bene alle vendite, e che i francesi vogliano destinare i primi soldi dell'anno a LIAM !!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 21:28:58
|
quote: Originally posted by Knox
Niente ! Non riesco a scaricare ! A parte il fatto che mi sembra di essere tornato a 56K (download moooolto lento), ad un certo punto si blocca ! L'altra volta l'archivio Zip non era valido, perchè aveva scaricato circa la metà dei 164MB e naturalmente WinRar non poteva scompattarlo. Se poi clikko sinistro, vengo portato su questa pagina. Grrrrr !
Knox, non è un problema del tuo ADSL, ma del sito. Ti consiglio di fare come ho fatto io. Scrica in piena notte.. Con 2 tentativi al massimo dovresti riuscirci..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 00:52:15
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Knox
Knox, non è un problema del tuo ADSL, ma del sito. Ti consiglio di fare come ho fatto io. Scrica in piena notte.. Con 2 tentativi al massimo dovresti riuscirci..
Io ci ho provato anche a notte fonda,ma niente
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2005 : 01:03:23
|
il server di lene-marlin.no dà problemi, è vero. Per risolverli vi consiglio di usare, almeno per il download, Opera (è un browser, come Internet Explorer), il cui sistema di download permette di RIPRENDERE il download da dove si è interrotto. E così i video sono belli che scaricati! Se dovete replicare sull'argomento, meglio usare non questo topic ma quello in off topic dove si parla di browser. grazie |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 18:58:31
|
ragazzi io non ci vedo niente di strano, è vero ke lene è sempre stata molto "chiusa" a riguardo, ma io la trovo molto FIGA così!! E' meravigliosa sempre, poi così è sicuramente + sexy!!! GRANDE LENE Ovviamente adesso non è ke mi devi fare il calendario... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/11/2005 : 19:53:21
|
http://nrk.no/tidenesnorske
Raga, andate su side 4 e cliccate su US o Lene Marlin. Esce una finestra in cui potete votare e/o lasciare un commento. Il commento si scrive nell'apposito riquadro, il nome sotto e poi si clicca su send. Per votare invece dopo aver scritto il commento o anche soltanto x votare cliccate sul cerchietto rosso con la stella.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 10/11/2005 19:58:37 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 00:04:53
|
Che macello!!! Devo dire che mi sono perso parecchio dall'ultima volta che mi sono collegato. Non desidero esprimere nessuna mia personale opinione sull'argomento della minigonna. Secondo me qualcuno comunque c'è andato davvero pesante sui commenti. Concordo pienamente che Lene anche se ha cambiato il look rimane dentro la solita Lene. Se fossi al suo posto mi piegherei dalle risate a sentire e leggere i commenti di giornalisti e fans. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 14:40:05
|
Vi ricordo che dopo l'enorme off-topic che ha coinvolto anche i moderatori () questo Topic è tornato alla sua funzione originale, ovvero quella di segnalare news di ogni tipo, articoli, editoriali e tutto ciò di importante che riguardi Lene.
Ad ogni nuova segnalazione, però, non dovrebbero seguire troppi commenti qui. Chiunque può aprire un topic a sè per discutere delle novità in modo ordinato e distante da questo topic. Per il nuovo look di Lene, ad esempio, c'è già un ricchissimo topic.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 13:00:08
|
carino! però per la funzione trova è "CTRL +F", non ALT.
far, hidden, never to be found |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 16:18:53
|
forse knox è su mac dove alt equivale a mela!
|
|
|
Topic |
|
|
|