Author |
Topic |
KaosPE
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:03:01
|
Secondo me sta cover è davvero bella...nn lo so, ma a me piace! Infatti ho deciso ke quel promo me lo devo procurare x forza...
E poi volevo sapè ank'io cos'è sto christmas game...bho! Speriamo ke vinco qualcosa!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2005 : 21:09:38
|
quote: Originally posted by Knox
Aho ? Ma che è stà storia ?
Ci saranno bei premi in palio! Sarà fondamentale la costanza nel visitare il sito. Per non trovarvi subito ad inseguire, ricordate di visitarci dopodomani! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:22:51
|
quote: Originally posted by Zuzzy
quote: Originally posted by Knox
Aho ? Ma che è stà storia ?
Ci saranno bei premi in palio! Sarà fondamentale la costanza nel visitare il sito. Per non trovarvi subito ad inseguire, ricordate di visitarci dopodomani!
Shhh...Questa dritta non metterla in homepage eh!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2005 : 21:23:44
|
quote: Originally posted by Mat_Neo ragazzi il fatto che è stato tolto dalla home page la dicitura "quasi certamemnte lene tornerà in italia o novembre o dicembre" implica che ci sono brutte notizie? :(
Ho deciso tempo fa che è giusto dirvi appena possibile ciò che cmq verreste a sapere, quindi lo dico: Lene non verrà più in Italia entro la fine dell'anno, però ci sono buoni piani in corso per il 2006, anche se non abbiamo ancora nessuna data. Purtroppo, da che poteva venire in ben 2 occasioni diverse questo fine anno, non verrà affatto. Ma bisogna accettare che i piani possono sempre cambiare. Sappiamo tutti che le vendite non vanno e la promozione stenta. Adesso Lene si dedicherà giustamente alla sua terra natale. Non lamentiamoci, i poveri inglesi e francesi (x nn parlare degli altri) stanno molto peggio di noi.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:25:28
|
quote: Originally posted by Marko Lene non verrà più in Italia entro la fine dell'anno
hmm... non si possono fare post di una sola faccina... mettiamola così....
BWAAAAAAH
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:56:33
|
dai non prendiamola male, stanno lavorando x noi, ve lo possiamo garantire, penso che lene dopo laparentesi asiatica abbia deciso di prendersi un po di riposo cosi ora pensa esclusivamente alla Norvegia. Purtroppo in Italia i media non hanno preso bene What if, chissa potrebbero anche lanciare my lucky day in contemporanea in Francia e Italia. Staremo a vedere...
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 23:03:14
|
Uè uè due giorni che non guardo il sito e qui c'è il finimondo...cover bellissima! Annuncio di un non-ritorno in Italia, il nuovo gioco a premi, Lene che scrive (fa la dj,grande).... Benissimo!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 10:15:44
|
capito grazie x le spiegazioni :)
nn mi lamento ovvio eheh solo nn ho ancora avuto la possibilità di vederla dal vivo e mi sarebbe piaciuto..vabbè aspetterò tanto ci siete voi che mi tenete compagni con questo grande sito ;)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 12:56:13
|
Dopo 9 settimane di presenza, LIAM perde 2 posizioni in Taiwan e si attesta in 10 posizione.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/11/2005 : 16:11:21
|
Ehi, proprio perché Lene non viene, dobbiamo impegnarci ancora di + e imporre WI all'attenzione di tv e radio, x quanto nelle nostre possibilità. FORZA RAGAZZI! E' necessaria la collaborazione di tutti!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/11/2005 : 17:34:45
|
News dal sito ufficiale: si scusano per l'assenza di aggiornamenti nell'ultimo periodo dopo la promozione in Asia e gli ultimi tempi un pò impegnati in attività extra-musicali di Lene (vedi blog, tra l'altro gli amici di lene-marlin.no stanno traducendo le tre ore di Lene alla radio).
A novembre ci si concentrerà sulla Norvegia, ma si stanno mettendo giù piani anche per Francia, Italia, Germania e UK.
Chiudono con un "promo" per il nostro Christmas Game!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/11/2005 : 00:50:12
|
http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=325&Itemid=1
TEF HA FATTO UN LAVORO TITANICO!!!
Ha trascritto in 15 parti il grosso del programma radiofonico con Lene co-conduttrice. Appena posso lo tradurrò un po' alla volta.
Cacchio... Lene ha pure fatto una specie di monologo da cabaret... e chi la tiene più questa qua?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/11/2005 01:08:58 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/11/2005 : 01:07:51
|
Azz, nn ci speravo Pega. Ti sobbarchi anche quest'altra faticaccia! Mitico!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 01:23:35
|
A: When I get in here every morning, I always meet at least one silly person...
L: I'm sure he thinks the same way about you...
L: I don't have a life guard, no.
A: Have you had one?
L: Yes...
A: Where?
L: In Italy, a lot. It didn't succeed well, because I was never used to them, so I ran off, making them angry with me.
A: Isn't it his job to follow you around?
L: Yes, but I'm used to sprinting a bit quickly, so when I jumped into the elevator, and pushed the button before he got inside, it got brutal!
Per ora ho letto solo l'inizio,ma promette bene
|
Edited by - ambrogivs on 19/11/2005 01:24:05 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 01:35:29
|
Grandissima... Cmq segno per la peugiot eh....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/11/2005 : 09:50:46
|
Penso che tradurrò e metterò online un paio di capitoli al giorno, tipo storia a puntate comunque intanto ho ripotrato il malloppone nella nostra rassegna stampa, potete leggerlo anche da noi adesso:
http://www.lene.it/en/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=480&page=
The present like I've never seen it before... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 12:36:02
|
Davvero carina l'intervista, grazie Pega. Attendo con ansia le altre puntate
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
|
Edited by - ERVI on 23/11/2005 12:36:28 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/11/2005 : 18:21:02
|
Che bello leggere questa prima parte dell'intervista...grazie Pega!!!
*Cri* |
|
|
Topic |
|