Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 20:02:26
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Pres, ti ringrazio per il supporto ma penso che posso continuare tranquillamente qui; casomai si potrebbe valutare l'idea di aggiungere la parola "traduzioni" nel titolo di questo topic
Pega, mi sa che c'è stato un equivoco. Non intendevo dire di aprire un topic per tutte le tue traduzioni, ma mi piacerebbe trasferire la discussione relativa allo show mattutino di radio P3 in un topic a sè. Un po' come abbiamo fatto per la discussione sulla minigonna e i cambiamenti di Lene. Secondo me è necessario perchè trovo che le traduzioni di cui sto parlando hanno molti spunti di discussione e potrebbe risultare caotico affrontarli tutti qui.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2005 : 10:42:38
|
Knox, hai fatto quella registrazione poi? Dovrebbero esserci altri 3-4 giorni di tempo.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2005 : 20:44:32
|
Molto bene!! Ma la stai registrando alla qualità migliore? Perché basterebbe anche quella media, così non si blocca sicuro.
C'è da eliminare oltre alla musica, le pubblicità e anche un tg sportivo mi pare. Se segui il testo inglese mentre ascolti il tutto, vedrai che ci sono poi delle parti in cui parlano, che Tef però nn ha tradotto. Io le lascerei cmq. Credo che delle 3 ore, alla fine soltanto la metà o poco + sia di dialogo.
P.s. Armati di molta pazienza!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 29/11/2005 20:46:33 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/11/2005 : 22:39:43
|
In questo post vi aggiornerò sulle parti tradotte in italiano dallo show mattutino della P3 dell'11 novembre co-condotto da Lene! Le parti saranno aggiunte 'a puntate' accodandole di volta in volta
Parti 1 - 12 tradotte:
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=481&page=
NELLA PARTE 11 scopriamo che suoneria ha Lene nel telefonino e nella 12 CHE AUTO HA!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/11/2005 22:40:08 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:49:26
|
minchia pure la macchina truzza....eh si capiva che nn aveva molto buon gusto....
minchia ho la sensazione che a lene di tromso nn le freghi poi più di tanto ormai...peccato....mi piacciono le persone attaccate alle proprie origini.... E' solo una mia impressione ma tutte le volte che le chiedono qlc su tromso sottolinea sempre come prima cosa che lei nn vive più là...ormai lo sanno anche i muri. boh.... |
Edited by - Matty on 29/11/2005 22:56:45 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:49:37
|
A: Ooh? E in Italia? 'Lene Marrrlin'? (In norvegese la 'r' di Marlin è appena accennata nella pronuncia, mentre leggendo il nome all'italiana la 'r' risalta parecchio alle orecchie di un norvegese, NdR)
ED IO NN LA KIAMO COSì!! Ho la "r" 1 po' "l" quindi al max la kiamo "Lene Mallin"!!!
By Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 00:36:50
|
Complimenti Pega. Grazie per la traduzione. Si stà rivelando molto interessante. Grande Lene.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 15:31:42
|
Pega c'è ue errore di traduzione...
A: Suzzy ci dice: "Ero un tuo fan sfegatato quando ero piccolo, al punto che mi ero comprato una chitarra e un cappellino come i tuoi, e spesso mi vestivo come te"
E' Zuzzy quello che si mette il cappello alla pescatora e si veste come Lene non Suzzy!!!
Ragazzi ogni volta mi innamoro di Lene sempre di più:
A: E hai un'auto?
L: Sì.
A: Che marca?
L: Una piccola Peugeout!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
Edited by - ERVI on 30/11/2005 15:56:05 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2005 : 16:10:51
|
E' modesta, ribadisco. Potrebbe anche andare in giro col Mercedes, ma nn le interessa credo. Perché buttare i soldi solo perché ce li ha? E' ancora un po' la Lene che si vestiva di toni scuri x non farsi notare, anche se ora si veste diversamente lo spirito è quello. Solo il fatto di Tromso mi colpisce ogni volta anche a me, ma non credo voglia dire che nn sia ancora attaccata a casa e alla famiglia (poi nn c'è niente di male a dirlo), soltanto che quel periodo della sua vita è passato. Lene è una persona che guarda sempre avanti
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:04:29
|
No il problema è perché buttare i soldi per una stupidissima Mercedes quando si può avere una Peugeot??
Lene ama i giochi dove si corre tipo burnout e driver mi sa che gli dice male perché in Norvegia credo che se superi i limiti sono cavoletti!
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:35:19
|
ALLORA
1) ESSERE TIRCHI E' UN PREGIO!
2) STO MATURANDO L'IDEA CHE LENE NON SIA POI COSI' RICCA COME PENSAVO
3) FA BENE A TENERSELI PERCHE' IL LAVORO CHE HA NON E' A STIPENDIO FISSO NN GUADAGNI X IL SEMPLICE FATTO CHE LAVORI...DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POTREBBE NON GUADAGNARE PIU' UNA MAZZA....
4) SU TROMSOE E' STRANO IL FATTO CHE RISPONDA SEMPRE NON ABITO PIU' LA'...
5) LA MACCHINA PUO' ESSERE CERTAMENTE UGUALMENTE PICCOLA SENZA ESSERE UNA MERCEDES MA MANCO UNA PEUGEOT TRUZZISMA DA TUZ TUZ... Ognuno ha i suoi gusti ma c'è chi il gusto proprio nn ce l'ha...
Matty
P.S. Raga i miei toni son sempre ironici...sia chiaro... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:46:05
|
Mmmh... Ank'io ho una piccola Peugeout!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:48:25
|
Welcome in the club KaosPE!
Allora oh voi non possesori di peugeot.. ROSICATE!
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:53:59
|
Lo sapevate che nella Peugeot le autoradio nn hanno il regola volume?....è a palla sempre e cmq....dicono che in gabels gate hanno visto una piccola peugeot guidata da una nanetta che ascoltava Morten Abel a palla svegliando tutto il vicinato... Matty |
|
|
Knox
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 22:03:06
|
Bellissimo! Chissà che faccia che ha fatto
Lene come fa la tua moto? miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 22:34:55
|
AHUAAUHUHAHUAUHAUHAUHAUHA
MIUUUUUU!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
|
Topic |
|