Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 18:28:14
|
Certo che c'è anche il video di Venn ! E' il terzo ! Dopo "What if" e "Still here". 2 versioni: una da 7Mb e l'altra da 14MB.
Basta clikkare destro quì, e salvare per scaricarlo ! [14MB]
Quì invece, la versione più "Piccola". [7 MB]
Lene la troviamo all'inizio al ritornello insieme a... uhmmm.... bhè....bhò ! E poi splendida alla fine... -----
Una cosa: ma chi è quella biondina capelli corti con quella bella voce ?? Ai primi ascolti di Venn, cioè ai primi tempi dell'mp3 quando saltò fuori, l'avevo scambiata per Lene !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 01/01/2006 18:32:14 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/01/2006 : 18:40:35
|
Grazie Knox! Prima non riuscivo a scaricarlo!
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/01/2006 : 20:48:54
|
E' quello di Steffen, il tizio che fece un'importante intervista a Lene. Siamo in contatto con lui da allora.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 08/01/2006 20:56:20 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 12:07:44
|
La news di stamattina in poche parole ci fa capire che prima della primavera Lene di sicuro nn torna, io personalmente nn voglio fare il menagramo reputo la promozione italiana terminata, quindi l'unica speranza è che faccia qlc di " extra " interessante e accessibile all'estero. Ma mi sa un po' di cazzeggio sta promozione.... Matty |
Edited by - Matty on 11/01/2006 12:08:21 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 18:05:39
|
Ho appena letto le news, e sinceramente sono rimasto un pò "stranito" per lo "uk street team", voglio dire...
"We will be offering pre-release copies of new Lene releases, free merchandise, tickets to showcases and performances and promo items for those who participate. There will also be the opportunity to meet Lene for the most committed team members!"
...e a noi niente (per farla breve)? Voi che ne pensate?
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 19:22:33
|
Per me i fan inglesi sarebbero più invogliati da questo tipo di operazioni. Certo anche a noi farebbe piacere ma a noi non serve che ci regalino robe gratis di merchandising per catturarci. Certo le copie pre-release mi fanno gola...
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/01/2006 : 19:48:40
|
Peccato che sia solo x fan inglesi (anche se pure noi possiamo aiutare attivamente) ma è anche giusto x vedere quanto davvero l'Inghilterra sia interessata e cosa riescono a fare. Non preoccupatevi x i premi: sicuramente ci sarà qlc, ma Alistair sa bene come invogliare le persone E state certi che anche noi avremo di nuovo i nostri momenti di "gloria", ma è anche giusto che Lene ritenti altre strade, nn può limitarsi solo a Norvegia e Italia. Quello che conta è che sia attiva, no? E poi c'è la conferma che arriva nuovo materiale
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 11/01/2006 19:51:17 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 21:32:10
|
Ahhhhhhhhhhh nuovo materiale?!!! E la butti li così Marko! Benone! Anche se non vedo l'ora di rivederla presto (come molti di voi!).
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:25:28
|
Riguardo al film "The Ugly Duckling", uscirà anche in Italia? Si sa anche il periodo all'incirca? Io non me lo vorrei perdere. E poi mi piacciono i film d'animazione... Mi sembra proprio un bel progetto, quello di Lene! Chiedo scusa! Non avevo visto che c'era un topic apposta ...
|
Edited by - gnapoco on 12/01/2006 16:26:24 |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 13/01/2006 : 01:07:16
|
ragazzi ho una paura! Ho dovuto rinunciare il 20 giugno a roma e speravo di poterla vedere qui in UK Lene, visto ke quest'anno vivo in UK. Ma a febbraio sarò in italia x 10 giorni, è terribile! Se sarò così fortunato da ritrovarmi in UK nel periodo in cui Lene sarà qui possiamo organizzare qualkosa, visto ke un paio di fan in inghilterra li ho trovati!! Speriamo bene! |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 11:35:54
|
hey quante news succulente...il dvd con la filmografia è interessante, il film mi ispira spero esca dai confini scandinavi.. x quanto riguarda la promozione sono certo che l'uk team farà bene..e speriamo che torni presto anche da noi :D
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/01/2006 : 19:09:38
|
Prendo paro paro da quel forum: "Cos'è uno scherzo,o il webmaster del sito di Lene ha esagerato con il Lambrusco? Per me la Marlin non ha niente in comune con Sheryl!!!" Zuzzy lascia perdere il lambrusco mi raccomando!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/01/2006 : 22:01:25
|
No vabbè, più che altro avevo segnalato appositamente la nostra "non paternità" dello scritto in fase di pubblicazione, scritto che abbiamo solo tradotto, forse era sfuggito. Poi mi pare di ricordare che diversi di noi pure rimasero un po' colpiti da un parallelo così "audace"
The present like I've never seen it before... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2006 : 14:54:37
|
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=718&PN=1&TPN=10 La replica di "uncle" Macphisto suona come una conferma definitiva. Yuppi!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 16:04:10
|
In inghilterra.. wow.... figo.. grazie...........
.... se non ci invita........
....... le gomme...........l
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/01/2006 : 19:07:15
|
Nuova news da Macphisto:
We are looking at a gig in March for which tickets will first be for the Street Team! More details to follow......
Quindi i primi 100 biglietti o + già sono "assicurati" agli inglesi. Significativo che ora si parli di marzo. O la promozione sarà a cavallo tra i 2 mesi e quindi Lene potrebbe far altro a inizi febbraio, o magari torna + di una volta in UK.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/01/2006 : 19:55:17
|
Si Pegasus, l'avevo letta ieri dai "cugini", e quindi grazie per la traduzione ! Che dire... altra recensione negativa.... Non capisco il paragone con Avril, che con Lene non c'entra niente ! E HWIB quindi andrebbe bene per un filmetto di adolescenti ????(ecco, quì non capivo proprio in inglese cosa volesse dire l'autore !) Bhaaaa !!!!! E poi, nomina le canzoni che fanno eccezione come NTW e EC, ma "It's true", dove la metti caro Ian Addison ??? E "Leave my mind" ??? Neanche un accenno eh ?? WYWA, che passa inosservataaaaa ????????? Ma de cheeee !!!!!
Vabbè, mi fermo qui.... perchè su quel "Curato ma piatto album", ce ne sarebbero da dire !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Topic |
|