Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 04/03/2006 : 18:25:24
|
ah si la conosco, sebbene l'ho scoperta da poco.. mi hanno detto che se ne è già parlato, ma come mai non si è approfondito? nessuno ha mai chiesto a lei o alistair se la canzone ha un titolo ad esempio, se verrà messa in un disco? va bè che quando si tocca l'argomento canzoni tutto diventa un mistero ma quando l'ha cantata? qualcuno ce l'ha intera? e il testo? vorrei saperne di più! è molto bella! (inutile dirlo)
i'm shadow in the nothingness |
|
|
Pierre De Fermat
Fan
|
Posted - 04/03/2006 : 20:17:15
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Lo sapevate? (A cura dello staff di lene-marlin.no)
...negli anni 1995-1998 Lene aveva scritto 40 canzoni per suo conto a Tromsø, pronte per essere registrate alla Virgin, la casa discografica dove ha ottenuto il suo primo contratto grazie all'interessamento del giornalista Egil Jens Pettersen, contratto siglato il giorno di S.Stefano del 1997?
Quaranta canzoni? Non solo non lo sapevo, ma non me lo sarei mai aspettato. A questo punto la domanda e' quella ovvia: non e' per caso queste canzoni sono state registrate in seguito? Se no, le ha mai cantate? Se la risposta alla seconda domanda e' si, e' possibile trovare qualche traccia di queste canzoni? Un'ultima cosa, riguardo "I Know", c'e' un modo semplice (e soprattutto che richieda un tempo finito) per reperirla (intendo in qualsiasi forma)?
cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere. Pierre De Fermat |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/03/2006 : 20:20:53
|
quote: Originally posted by Pierre De Fermat Un'ultima cosa, riguardo "I Know", c'e' un modo semplice (e soprattutto che richieda un tempo finito) per reperirla (intendo in qualsiasi forma)?
La canzone I Know è presente nel singolo di Sitting Down Here... potresti trovarlo su ebay... buona fortuna!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/03/2006 : 20:21:10
|
è sul singolo di sitting down here, che puoi procurarti ad esempio su ebay, o in via più veloce e diretta scaricala qua se non l'hai mai sentita, è molto bella!
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/03/2006 : 22:03:58
|
quote: Originally posted by Exila
ah si la conosco, sebbene l'ho scoperta da poco.. mi hanno detto che se ne è già parlato, ma come mai non si è approfondito? nessuno ha mai chiesto a lei o alistair se la canzone ha un titolo ad esempio, se verrà messa in un disco? va bè che quando si tocca l'argomento canzoni tutto diventa un mistero ma quando l'ha cantata? qualcuno ce l'ha intera? e il testo? vorrei saperne di più! è molto bella! (inutile dirlo)
I "famosi" 26 sec. sono tratti da un'intervista in norvegese rilasciata all'NRK. Però non ho mai visto il testo completo, nè sentita la canzone intera.
Se ne parlava qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3874
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
Edited by - Luke on 04/03/2006 22:07:42 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 05/03/2006 : 12:53:43
|
uh grazie!almeno ora so che dice! sembra davvero bella.. spero che prima o poi la incida e pubblichi!
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 05/03/2006 : 15:42:04
|
un appello: lene, visto ke hai scritto 40 canzoni, FACCI UN ALTRO CD!!! ci manki tanto!!! (cmq giusto per tornare seri, io credo ke lene non abbia scritto solo 40, quando lei dice di essere ispirata, credo ke scriva infinità di canzoni, perkè lei non scrive x vendere i cd, ma solo perchè le viene naturale) peccato ke non abbiamo la fortuna di ascoltare tutto ciò ke le passa x la testa!!
the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/03/2006 : 14:03:37
|
Uh che bello, è riuscito fuori il discorso dei 26 secondi inediti!! Per fortuna c'è un topic apposito.. Era caduto nel dimenticatoio, ma è ancora valido!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 08/03/2006 : 15:37:27
|
Stavo leggendo un articolo sul ritorno di Lene con YWT nel 2003 su pagineradio.com e diceva che con Playing my game ha venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo... non sono un po' troppe?
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/03/2006 : 17:55:31
|
Grazie di aver ripostato il link per i 26 secondi inediti. Avevo perso il file quando ho cambiato pc.
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/03/2006 : 14:05:55
|
Mi è arrivata una e-mail da lenemarlin.fr: "We are glad to announce you the official French release of the album Lost In A Moment, on April, 3rd 2006. This information let us think that things will be good for the next months : Lene Marlin France will do its best to organize, with Lene and her manager, a private concert or another event in France." quindi in Francia sembre che le loro speranze si siano avverate...EVVIVA!!
http://lene.marlin.free.fr/en/pages/news/07-03-06%20-%203rd%20album.php ... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
Edited by - cianotico on 09/03/2006 14:16:16 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/03/2006 : 17:32:10
|
Uhhhhmmm... interessante... dalla news sembra che fra non molto si possano aprire altri fronti oltre a quello in UK.
Bè, aspettiamo e vediamo che succede...
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/03/2006 : 18:19:19
|
5 milioni di copie di PMG sono troppe. L'album vendette 1.7 milioni, aggiungendoci i singoli si potrebbe arrivare a 4 milioni, a 5 non so...
The present like I've never seen it before... |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 03:15:19
|
ragazzi x la francia dovremmo avere 1 copia già venduta!!
ho "presentato" insistentemente lene ad un'amica e finalmente l'ho convinta ad aqustare il cd! le ho anke detto ke se quando la rivedo non mi fa vedere il cd non le parlo +!!! però ho dovuto subirmi una decina di canzoni francesi e far finta di apprezzarle, ma x lene questo ed altro!
adesso continuerò la promozione, impegnandomi anke sul fronte francese! Ragazzi è guerra! Portiamo lene alla conquista del mondo!! (ok sto esagerando)!
Lene ti voglio in UK!!!! al + presto!
the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/03/2006 : 10:57:31
|
Lene, ma qui in Italia, dai tuoi migliori fan, quando vieni?????????? uff...si parla di concerto in Inghilterra.....e noi??
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 13:19:54
|
Oh, vi ricordo di utilizzare il topic su LIAM anche per parlare della nuova avventura in Francia. Lasciamo questo topic per le segnalazioni.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 21/03/2006 : 22:46:42
|
Su Pop's di questa settimna con in copertina Lee e Duncan dei Blue, costo 2,90, con regalo, ci stanno due pagine su Lenuccia Cara. Matty |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/03/2006 : 00:32:15
|
Caspita questa è bella devo acquistarlo. Grazie Matty.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 03/04/2006 : 16:19:46
|
dal sito della Fnac francese sembra che LIAM sia uscito! e ho scoperto anche che My lucky day era stata inserita in una compilation l'anno scorso! É la traccia 12 del secondo cd!
EDIT: Ora c'è la "news" (una riga e mezzo) anche su www.emi.fr
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 07/04/2006 19:00:01 |
|
|
Topic |
|