Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/04/2006 : 17:49:34
|
quote: Originally posted by Matty
Su Pop's di questa settimna con in copertina Lee e Duncan dei Blue, costo 2,90, con regalo, ci stanno due pagine su Lenuccia Cara. Matty
Di questa settimana? Ho acquistato una rivista di nome Pop's che ha in copertina Lee Ryan (e in basso quelli di OC) e ci sono 6 mini poster e dei gadgets in regalo, però è una rivista mensile, di aprile, e costa 2,50. Suppongo nn sia la stessa, infatti Lene non c'è..
V'informo intanto che dopo un altro anno è online una nuova favola norsk. Vale davvero la pena di leggerla! Per i nuovi: homepage - Rubriche - Norse Tales. Inoltre è stata aggiunta, anche se con ritardo, una nuova recensione di Franko nella rubrica Music.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 12/04/2006 17:56:28 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/04/2006 : 18:21:49
|
quote: Originally posted by Marko
quote: Originally posted by Matty
Su Pop's di questa settimna con in copertina Lee e Duncan dei Blue, costo 2,90, con regalo, ci stanno due pagine su Lenuccia Cara. Matty
Di questa settimana?
Matty l'aveva scritto il 21 Marzo... Penso che non sia più questa settimana.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 12/04/2006 18:22:12 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/04/2006 : 18:24:30
|
Marko io quella rivista non ce l'ho, me l'ha segnalata la Claudia (Hollaback Girl) però rivedendo il msg che avevo scritto, l'ho scritto il 23 di Marzo....è passato un po' di tempo..... Matty
P.S. Cmq la Claudia mi ha detto che pare un intervista tarocca, spunti presi da altre interviste, anche perchè di sto periodo chi è che si prende la briga di andare a intervistare Lene e poi per cosa....evidentemente erano pagine tappa buchi. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/04/2006 : 21:13:15
|
Lo so che il tuo intervento era vecchio, infatti l'ho letto + volte prima di ricordarmi di andare in edicola. Ho ripreso il tuo "di questa settimana" x annotare che invece pop's che si vende qui è mensile. Non importa, tanto quelle riviste sono pochi righi e molte foto male appiccicate insieme e vendute a un prezzo esagerato x quello che valgono. E quante ce ne sono ormai... si vede che vendono bene, purtroppo!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/05/2006 : 20:12:24
|
ma perchè non riesco a visualizzare i filmati del sito del festivalbar?? eppure sul pc ho windows media player 10... sorry per l'OT...ho colto l'occasione riguardo alla segnalazione di cianotico....
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/05/2006 : 13:48:00
|
sul sito dei cugini c'è il link per vedere il "behind the scenes" di What if! Molto carino e dura circa 14 minuti!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 29/05/2006 14:04:41 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/05/2006 : 16:21:56
|
Ad onor del vero, il video è già stato segnalato ieri da Meriadoc che a sua volta rimanda al fan inglese fruitcake. Il video è molto interessante, adesso cercheremo anche di farci sintetizzare cosa viene detto.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/05/2006 : 20:22:04
|
sò che non è il topic adatto, ma dato che la news di oggi è inerente al video What If... vorrei chiedere a qualcuno di voi se si ricorda (come me) di un video-intervista proprio dietro le quinte del set per girare What If... Lene era seduta con una bella coperta sulle gambe (che fredddddooo!) Io non me lo ritrovo sul pc...
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/05/2006 : 20:45:30
|
si si esiste... ce l'ho...magari in qualche modo riesco a passartelo...
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/05/2006 : 21:10:50
|
grazie cianotico...! Per msn andrebbe bene?? O e-mail?? il problema è che ultimamente ho problemi con MSN
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/05/2006 : 21:27:33
|
quote: Originally posted by cri
grazie cianotico...! Per msn andrebbe bene?? O e-mail?? il problema è che ultimamente ho problemi con MSN
Anche io potrei passartelo, ma sono circa 45MB, via mail sarebbe complicato e tramite MSN lento... E pensare che fino a qualche mese fa era disponibile su lene-marlin.no
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 09:08:50
|
quote: Originally posted by cianotico
sul sito dei cugini c'è il link per vedere il "behind the scenes" di What if! Molto carino e dura circa 14 minuti!
Non sapevo per niente di questo video!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/05/2006 : 11:34:17
|
quote: Originally posted by President
Anche io potrei passartelo, ma sono circa 45MB, via mail sarebbe complicato e tramite MSN lento... E pensare che fino a qualche mese fa era disponibile su lene-marlin.no
cavolo...possibile che sono stata così stupida da non scaricarlo?? Mi sono sicuramente dimenticata, come al mio solito allora dite che non c'è altro modo, vero?
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 14:21:35
|
cri...sto lavorando per te...forse per stasera ti arriva...
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/05/2006 : 21:21:39
|
cri...sto lavorando per te...forse per stasera ti arriva...
grazie cianotico!!!! Grandissimo! aspetto....
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/05/2006 : 21:50:07
|
ma questo video-novità non è possibile scricarlo su pc?
*Cri*
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/05/2006 : 18:39:37
|
quote: Originally posted by Paoletta90
ma questo video-novità non è possibile scricarlo su pc?
Io c ho provato, ma senza risultato
certo, dal sito che ci è stato segnalato non si può scaricare, ma magari.....qualche genio dell'informatica!!! ne sto approfittando troppo eh... beh dai...io mi offrirò utile per qualche altra cosa che mi vede più verrata
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/06/2006 : 10:37:17
|
A chi fosse sfuggito, abbiamo un nuovo articolo in Rassegna Stampa e gli accordi del testo di Avalon nella sez. Testi e Accordi. La traduzione del testo è in arrivo.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Topic |
|