Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2006 :  17:49:34  Show Profile
quote:
Originally posted by Matty

Su Pop's di questa settimna con in copertina Lee e Duncan dei Blue, costo 2,90, con regalo, ci stanno due pagine su Lenuccia Cara.
Matty

Di questa settimana? Ho acquistato una rivista di nome Pop's che ha in copertina Lee Ryan (e in basso quelli di OC) e ci sono 6 mini poster e dei gadgets in regalo, però è una rivista mensile, di aprile, e costa 2,50. Suppongo nn sia la stessa, infatti Lene non c'è..

V'informo intanto che dopo un altro anno è online una nuova favola norsk. Vale davvero la pena di leggerla!
Per i nuovi: homepage - Rubriche - Norse Tales.
Inoltre è stata aggiunta, anche se con ritardo, una nuova recensione di Franko nella rubrica Music.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 12/04/2006 17:56:28
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/04/2006 :  18:21:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

quote:
Originally posted by Matty

Su Pop's di questa settimna con in copertina Lee e Duncan dei Blue, costo 2,90, con regalo, ci stanno due pagine su Lenuccia Cara.
Matty

Di questa settimana?
Matty l'aveva scritto il 21 Marzo... Penso che non sia più questa settimana.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 12/04/2006 18:22:12
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 12/04/2006 :  18:24:30  Show Profile
Marko io quella rivista non ce l'ho, me l'ha segnalata la Claudia (Hollaback Girl) però rivedendo il msg che avevo scritto, l'ho scritto il 23 di Marzo....è passato un po' di tempo.....
Matty

P.S. Cmq la Claudia mi ha detto che pare un intervista tarocca, spunti presi da altre interviste, anche perchè di sto periodo chi è che si prende la briga di andare a intervistare Lene e poi per cosa....evidentemente erano pagine tappa buchi.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2006 :  21:13:15  Show Profile
Lo so che il tuo intervento era vecchio, infatti l'ho letto + volte prima di ricordarmi di andare in edicola. Ho ripreso il tuo "di questa settimana" x annotare che invece pop's che si vende qui è mensile.
Non importa, tanto quelle riviste sono pochi righi e molte foto male appiccicate insieme e vendute a un prezzo esagerato x quello che valgono. E quante ce ne sono ormai... si vede che vendono bene, purtroppo!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/05/2006 :  18:18:42  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
peppe89 mi ha segnalato questi siti:
http://pub.tv2.no/nettavisen/side2/musikk/article401209.ece in cui è stilata una classifica delle 100 canzoni più belle della norvegia (almeno penso sia così, non capisco il norvegese!)

http://festivalbar.leonardo.it/home/ nel sito del festivalbar c'è in homepage una foto di lene!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 22/05/2006 20:03:07
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/05/2006 :  20:12:24  Show Profile
ma perchè non riesco a visualizzare i filmati del sito del festivalbar??
eppure sul pc ho windows media player 10...
sorry per l'OT...ho colto l'occasione riguardo alla segnalazione di cianotico....

*Cri*
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 29/05/2006 :  13:48:00  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
sul sito dei cugini c'è il link per vedere il "behind the scenes" di What if! Molto carino e dura circa 14 minuti!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 29/05/2006 14:04:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/05/2006 :  16:21:56  Show Profile
Ad onor del vero, il video è già stato segnalato ieri da Meriadoc che a sua volta rimanda al fan inglese fruitcake.
Il video è molto interessante, adesso cercheremo anche di farci sintetizzare cosa viene detto.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/05/2006 :  20:22:04  Show Profile
sò che non è il topic adatto, ma dato che la news di oggi è inerente al video What If...
vorrei chiedere a qualcuno di voi se si ricorda (come me) di un video-intervista proprio dietro le quinte del set per girare What If...
Lene era seduta con una bella coperta sulle gambe (che fredddddooo!)
Io non me lo ritrovo sul pc...

*Cri*
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 29/05/2006 :  20:45:30  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
si si esiste... ce l'ho...magari in qualche modo riesco a passartelo...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/05/2006 :  21:10:50  Show Profile
grazie cianotico...!
Per msn andrebbe bene?? O e-mail??
il problema è che ultimamente ho problemi con MSN

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2006 :  21:27:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

grazie cianotico...!
Anche io potrei passartelo, ma sono circa 45MB, via mail sarebbe complicato e tramite MSN lento...
E pensare che fino a qualche mese fa era disponibile su lene-marlin.no

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/05/2006 :  09:08:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cianotico

sul sito dei cugini c'è il link per vedere il "behind the scenes" di What if! Molto carino e dura circa 14 minuti!

Non sapevo per niente di questo video!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/05/2006 :  11:34:17  Show Profile
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by cri

grazie cianotico...!
Anche io potrei passartelo, ma sono circa 45MB, via mail sarebbe complicato e tramite MSN lento...
E pensare che fino a qualche mese fa era disponibile su lene-marlin.no

cavolo...possibile che sono stata così stupida da non scaricarlo??
Mi sono sicuramente dimenticata, come al mio solito
allora dite che non c'è altro modo, vero?

*Cri*
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 30/05/2006 :  14:21:35  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
cri...sto lavorando per te...forse per stasera ti arriva...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/05/2006 :  21:21:39  Show Profile
quote:

cri...sto lavorando per te...forse per stasera ti arriva...

grazie cianotico!!!! Grandissimo!
aspetto....

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/05/2006 :  21:50:07  Show Profile
quote:

ma questo video-novità non è possibile scricarlo su pc?

*Cri*
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 31/05/2006 :  15:47:49  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

quote:

*Cri*

Io c ho provato, ma senza risultato

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/05/2006 :  18:39:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Paoletta90

quote:
Originally posted by cri

quote:

Io c ho provato, ma senza risultato

certo, dal sito che ci è stato segnalato non si può scaricare, ma magari.....qualche genio dell'informatica!!!
ne sto approfittando troppo eh...
beh dai...io mi offrirò utile per qualche altra cosa che mi vede più verrata

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2006 :  10:37:17  Show Profile
A chi fosse sfuggito, abbiamo un nuovo articolo in Rassegna Stampa e gli accordi del testo di Avalon nella sez. Testi e Accordi. La traduzione del testo è in arrivo.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000