Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 01/07/2006 : 15:36:47
|
Grazie Koletz.. che bello questo articolo... mette una volta ancora in luce quella che è la semplicità di Lene!
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/07/2006 : 17:55:00
|
Bellissimo!!! Ma a che data risale?
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 01/07/2006 : 18:50:22
|
Oggi, Lene è una star mondiale con molti milioni di album venduti. A Taiwan, è l'artista occidentale che ha più successo, e in Italia ha bisogno di 7 guardie del corpo.
... non Vi sembra un tantinello esagerato? -- Un Attilio che pensa: "proprio in Italia, Lene non ha bisogno di guardie del corpo" ... guai a chi la tocca |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/07/2006 : 15:28:14
|
Infatti le guardie del corpo piuttosto siamo noi!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/07/2006 : 20:37:06
|
Bella intervista e bella foto!
Grazie al traduttore
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/07/2006 : 18:42:15
|
quote: Originally posted by Attilio
Oggi, Lene è una star mondiale con molti milioni di album venduti. A Taiwan, è l'artista occidentale che ha più successo, e in Italia ha bisogno di 7 guardie del corpo.
... non Vi sembra un tantinello esagerato?
Esagerati i molti milioni di album ma soprattutto le 7 guardie del corpo... Messa così sembra che in Italia rischia la vita, invece è il paese dove è più amata... quote: Originally posted by ambrogivs
Bella intervista e bella foto!
Bella bella.. Potevi metterla, no?
Clicca per ingrandire... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 12:54:32
|
Attenzione sul topic di Avalon ho inserito la traduzione.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/07/2006 : 14:51:52
|
Beh, è solo una conferma di quello che già si sapeva: è una canzone nata per un duetto + se ne fa un video = anche Lene nel video.
Se sarò già via, mi farò aggiornare via tel da qualcuno
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 16:36:46
|
Beh ma visto che la canzone inizia ad avere un discreto successo ed è già lanciata sul mercato, il video dovrebbe essere sicuramente prossimo all'uscita, non possono rimandare oltre! Anzi, forse il video è stato già girato.. chissà..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 20:15:17
|
Lo voglio vedere!!!
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/07/2006 : 09:24:52
|
quote: Originally posted by President Anzi, forse il video è stato già girato.. chissà..
cxhissà...forse....boh.... che bello...come al solito Lene ci tiene sulle spine! Ma io sono sicura che questo video uscirà al più presto
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 19:15:09
|
quote: Originally posted by Paoletta90
«Me l'avevano descritta come una persona cupa, deprimente e malinconica.[...] »
Ma ki è stato a dirlo, Cattelan da Trl?! XD Cmq bella intervista!
Bella paoletta..ihiih...
# Messaggio dei moderatori: abbiamo rimosso la tua firma poiché eccedeva i limiti fissati dal regolamento. Ti preghiamo gentilmente di adattarla o cambiarla. Grazie. # |
Edited by - President on 31/07/2006 00:56:26 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 22:21:04
|
Wow bellissimo!!!!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 09:27:17
|
In homepage la news è dell'8 gennaio!!! Vi eravate presi in anticipo e sapevate già tutto!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2006 : 09:58:39
|
quote: Originally posted by cianotico
In homepage la news è dell'8 gennaio!!! Vi eravate presi in anticipo e sapevate già tutto!!!
corretto |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 09:53:24
|
Credo lo zio si sia sbagliato e abbia messo una news sotto il blog!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Topic |
|