Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

peppe89
Fan

Posted - 03/08/2006 :  18:55:47  Show Profile
Su Tribe n°82 Agosto 2005 nella sezione"cd novità" cè una mini.recensione su LIAM eccola:

lo stile di Lene Marlin è facilmente distinguibile.C'è sempre una chiara malinconia nella sua voce che spesso si riflette nei suoi pezzi.Lost In A Moment è il suo terzo album e non ha nè l'immediatezza di Playing My Game nè la freschezza di Another Day.Manca insomma di un tratto Distintivo.Eppure Lene è sempre lei
e chi la ama non resterà deluso da un disco tutto sommato piacevole.

Giudizio su 5 caselle : 3
L'album lo posiziona al #10

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/08/2006 :  11:43:25  Show Profile
Non male tutto sommato, ma come al solito ho come l'impressione che chi scrive queste recensioni conosca poco l'artista..
In ogni caso.. E' la prima volta che sento accostare l'aggettivo "fresco" ad "Another day".. Mi pare pure un pò strano.. Mah...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 04/08/2006 :  13:52:08  Show Profile
infatti la penso cm te

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/08/2006 :  14:15:49  Show Profile
Ecco due Link :
1. http://www8.24h.com.vn/news.php/103/108152+
nel primo cè un'articolo su Lene...

2. http://www.nesteklikk.no/20051118/72812.html
enel secondo...bè andateci..

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/08/2006 :  21:59:11  Show Profile
Grazie della segnalazione peppe!E' bello rivedere tutte quelle belle foto di Lene!
E poi...per l'articolo, non ho in mente proprio cosa ci sia scritto!
aspetteremo la traduzione da chi sà farla!

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/08/2006 :  22:00:37  Show Profile
Nel secondo link paragonano Lene con Cameron Diaz...nella somiglianza.....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2006 :  10:57:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ragazzi dalla Norvegia in arrivo una news...
Paul mi ha detto che stamattina sfogliando un quotidiano Norvegese ha letto che Lene si è mollata col tipo ed è tornata single!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2006 :  13:56:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Paul mi ha detto che stamattina sfogliando un quotidiano Norvegese ha letto che Lene si è mollata col tipo ed è tornata single!

Ok, allora come dici tu Domle, ora si fidanza con un italiano

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/08/2006 :  01:46:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
quote:

Paul ci ha appena spedito la traduzione in italiano di quell'articolo. Di solito noi non pubblichiamo articoli di gossip, quindi in attesa di decidere se inserire l'articolo nell'archivio principale, ve lo posto qui. Grazie a Paul & Linn per la traduzione!!

L’usignolo Marlin è di nuovo single

Finito con il ragazzo

Lene Marlin e Hallgrim Haug non sono più fidanzati. Amici della coppia lo confermano a “Her og nå”. Perciò la popolare ragazza di Tromsø è single di nuovo.

“Io scelgo di non commentare questo”, dice Hallgrim Haug (31 anni) a “Her og nå”. Ma amici della coppia confermano che il rapporto tra il noto produttore di videoclip musicali e la stella Lene Marlin (26) è recentemente finito.
Lene e Hallgrim hanno protetto il rapporto tutto il tempo, ma nel circolo degli amici non hanno mai nascosto il loro amore. Sono anche stati osservati insieme in abbracci appassionati in diversi locali a Oslo.

La ragazza di successo di Tromsø aveva incontrato questo bel ragazzo di Hallingdal quando lui ha prodotto i suoi due video “Still here” e “What if”.
Hallgrim ha prodotto anche il videoclip di “Venn” – la canzone che ha dato il ricavato per la catastrofe dello tsunami in Asia, cui tanti famosi artisti norvegesi hanno contribuito. La canzone è stata scritta da Espen Lind e, appunto, Lene Marlin.

I due si erano subito trovati bene insieme e dopo un po’ hanno iniziato un rapporto d’amore. La coppia ha festeggiato tra l’altro capodanno insieme nella casa di famiglia di Hallgrim a Ål in Hallingdal. Insieme alla sua famiglia e tanti amici Lene si è divertita alla festa nel piccolo paese fino alle prime luci dell’alba del nuovo anno.
Hallgrim era precedentemente stato insieme a Elin Tvedt (33). Avevano iniziato il loro rapporto mentre lavoravano insieme rispettivamente come fotografo e conduttrice del reality-show “71° nord”.

Fonte: “Her og nå” magazine
Testo originale norvegese: Martin Blekkerud
Traduzione dal norvegese: Linn e Paul

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/08/2006 :  00:09:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:

Ok, allora come dici tu Domle, ora si fidanza con un italiano

Buahahahazuzaahaha. Sarebbe una comica magari con Tiziano Ferro (Piombo).

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/08/2006 :  04:04:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Nemo
Buahahahazuzaahaha. Sarebbe una comica magari con Tiziano Ferro (Piombo).

Più che con Tiziano Ferro... facciamo per Tiziano Tiziano, il vero Tiziano!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/08/2006 :  18:26:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Beh, speriamo solo non sia stata una cosa dolorosa per Lene.. Non se lo meriterebbe..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2006 :  21:33:39  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Bene, bene ... quindi ci sono nuovamente possibilità per noi :-D

Chi è interessato?
--
Un Attilio che prende il numero UNO!!!

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2006 :  22:08:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Credo che in sti giorni non hai capito bene la situazione a proposito di Lene....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/08/2006 :  22:09:43  Show Profile
quote:

Credo che in sti giorni non hai capito bene la situazione a proposito di Lene....

cioè?

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/08/2006 :  13:25:30  Show Profile
http://www.lenemarlin.es

è un sito spagnolo dedicato a Lene..
E' stat creato da poco..molte sezioni ancora sono in allestimento...
e cmq è ben fatto...

bravi spagnoli....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/08/2006 :  14:38:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by peppe89

http://www.lenemarlin.es

è un sito spagnolo dedicato a Lene..
E' stat creato da poco..molte sezioni ancora sono in allestimento...
e cmq è ben fatto...
Si, mi sembra ben fatto! Tra l'altro hanno usato immagini molto belle come sfondo delle pagine...
Grazie della segnalazione peppe!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/08/2006 :  17:43:53  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Secondo quanto detto dal webmaster sul forum di lenemarlin.com sta lavorando ad un update/nuova versione di quel sito...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/08/2006 :  18:23:58  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
quote:

TU hai solo la fortuna che io non venga a Ginevra, altrimenti sarei stato il Number One Contender

IO SONO IL "MARITO®" UFFICIALE, certificato anche da Zuzzy
--
Un Attilio che non si arrende

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2006 :  19:13:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Luke

Secondo quanto detto dal webmaster sul forum di lenemarlin.com sta lavorando ad un update/nuova versione di quel sito...

Dove Luke

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000