Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 13:58:33
|
quote: Originally posted by Domle
Questa giovane ragazza che arriva da Trondheim.. hazahzuahuzauhzauhzauzahuzahuzuhazhua
Ma che cavolo scrivono??? L'hanno messo pure in grassetto... Però nel complesso è una buona recensione. Va beh che PMG difficilmente ha avuto critiche pesanti come gli altri album..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 17/01/2007 13:59:42 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 14:23:14
|
Si ma avete letto i commenti sotto? Sono atroci!!! Vanno giù pesanti sia con Lene che con quella che ha recensito l'album!
V o t a L e n e
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/01/2007 : 14:25:58
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Domle
Questa giovane ragazza che arriva da Trondheim.. hazahzuahuzauhzauhzauzahuzahuzuhazhua
Ma che cavolo scrivono??? L'hanno messo pure in grassetto... Però nel complesso è una buona recensione. Va beh che PMG difficilmente ha avuto critiche pesanti come gli altri album..
Ma hai letto i commenti alla recensione? Avevo voglia di lasciare un commento ma con certa gente è inutile. Puoi pure dire di non essere d'accordo o dire che qualcuno non ti piaccia ma insultare qualcuno che non conosci e trattarlo da deficiente solo perchè ascolta Lene Marlin è più disgustoso del loro ignorante (perchè si capisce che il disco non l'hanno mai sentito) disgusto verso Lene. Che sguazzino pure nella loro finta superiorità. Contenti loro, contenti tutti. PMG più che un disco è uno stato d'animo: o ce l'hai o non lo puoi capire.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 16:41:59
|
Ma mi è piaciuto troppo il commento di uno che dice che li c'è tanta buona musica,ma non bisogna ascoltare lene..eh si ragazzi,ricordatevi tutti che Lene è solo una smorfiosetta che fa canzoni schifose e superficiali alla Hilary Duff...giuro,avrei voglia di picchiarlo quello <.< |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 17:18:58
|
Ai commenti non ho dato peso perchè si vede chiaramente che sono parole buttate lì a caso in una manciata di secondi. Gli insulti mi sembra che fossero più mirati alla ragazza che ha recensito PMG piuttosto che a Lene, ma sono cmq parole di poco conto, dette da ragazzini idioti che si vogliono solo mettere in mostra grazie ad una tastiera. Non diamogli importanza.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/01/2007 : 18:54:55
|
quote: Originally posted by President Non diamogli importanza
ben detto.... anche perchè mi sembra tutta gente senza cervello!!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 20:33:57
|
Infatti io i commenti non li ho letti!
«Best fans in the world!» |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 20:47:06
|
quasi quasi io rispondo invece...così tanto per provocare un po'.. Dopotutto è divertente ogni tanto provocare un certo tipo di gente..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 00:07:35
|
oddio ma chi è sta gente? La ragazza che scrive le recensioni..era meglio che si pelava due patate =__= secondo i commenti di quella gente.. Ehm ma poi nn sono commenti..scrivono scrivono...Cakkiate o volgarita' o cose senza senso..Non ne vale neanche la pena.. Mah ke gente O_O
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 13:43:08
|
quote: Originally posted by DarKlaus PMG più che un disco è uno stato d'animo: o ce l'hai o non lo puoi capire.
Questa è la migliore risposta. Questa frase segna un confine netto tra un vero fan di Lene ed una persona qualunque..
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 13:53:53
|
quote: Originally posted by Len
quasi quasi io rispondo invece...così tanto per provocare un po'.. Dopotutto è divertente ogni tanto provocare un certo tipo di gente..
A me piace la tua iniziativa, Len. In fondo, se siamo fan di Lene, è un peccato tacere di fronte a simili giudizi. Senza andarci giù troppo pesante nel rispondere, si potrebbe far capire a certe persone che ci sono tanti (in Italia e nel mondo) che non la pensano come loro e che anzi amano Lene e la sua musica. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 13:53:55
|
E' una bellissima frase infatti. Complimenti DarKlaus!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 17:51:07
|
quote: Originally posted by riccardino Senza andarci giù troppo pesante nel rispondere, si potrebbe far capire a certe persone che ci sono tanti (in Italia e nel mondo) che non la pensano come loro e che anzi amano Lene e la sua musica.
Certo,il senso da far capire è qsto riccardino. Ma il fatto sta nel modo in cui bisogna dirlo, perchè nn si può certo dire a certa gente semplicemente "guarda che nn tutti la pensano allo stesso modo,e ognuno ha i suoi gusti." Non serve,è una frase troppo semplice e nessuno ci farebbe caso. Bisogna trovare una frase che sia perfetta.. nel senso:educata nella forma,e che non abbia nessun tipo di "insulto" o simili,ma che contenga un'ironia talmente pungente (ma che dica il vero) che chi legge non può far altro che rimanersene zitto a rimunginare sui propri errori () o,se proprio vuol dare una risposta, che dia una risposta insensata,perchè la da là dove una risposta è inutile da dare. Questo intendo con "provocazione"..una provocazione "nel rispetto degli altri", perchè nn sono io che dico cose cattive o maleducate, che tanto entrano in un orecchio ed escono dall'altro. Quel che rimane più di tutto è il senso di impotenza,il senso di nn poter rispondere nulla di adeguato a un'affermazione (vera) che ti colpisce nell'orgoglio.
Bè..forse qsto è un discorso portato un po' al limite ma il senso è quello.. Ops...chiedo venia per l'OT..'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 17:56:46
|
Sono d'accordo, Len. Quale potrebbe essere questa frase? Ci penserò. Darklaus ne ha già detta una ottima, ma è molto raffinata, per "palati fini", queste persone credo non comprenderebbero la profondità della frase di Klaus. Studiamoci su. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 18:54:52
|
Anche io sono d'accordo con la linea del "Non facciamo troppo caso a sta gente", anche se l'idea di Len di ripondere non è male.. Solo che io lo farei solo ed esclusivamente con una frease davvero perfetta, per correttezza, pungenza e ironia.. Il discorso fila eccome così, e mi piace molto!! E poi volevo fare i complimenti a Claus per la sua frase su PMG.. Da anni cercavo una frase che potesse anche solo avvicinarsi ad esprimere che cosa sia PMG per noi fan, ma non l'ho mai trovata.. Questa invece mi sembra molto significativa!!Anche se io la userei estendendo il concetto per dire che tutta Lene è uno stato d'animo per noi..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/01/2007 : 21:34:45
|
Dai libri di Murphy:
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza.
Un applauso a Klaus per la più bella massima su Playing My Game.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/01/2007 21:46:05 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 21:59:42
|
Applausoni a Klaus... quella massima è diventata il mio sottonick
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/01/2007 : 22:11:45
|
No, è il mio sottonick anche ora
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/01/2007 : 22:12:35
|
Klaus una grande frase!!!!Una perla di saggezza!!:-)) Len cmq ha ragione,scrivere qualcosina non sarebbe male!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|