Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 00:37:43
|
http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=144119
La mondana Lene finisce di nuovo sul vg!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 00:56:28
|
E' tornata al liscio
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 03:29:32
|
Sono assolutamente sconvolto
Non sapevo esistesse una versione dance di "Unforgivable Sinner". Mi sembra che in un sol colpo siano rusciti nell'intento di massacrare una bella canzone e lo spirito "anti-glamour" dell'artista:
http://www.youtube.com/watch?v=xrGG9StdJho
Mi dispiace dirlo, ma quelle due stanno fuori come dei balconi...
E la casa discografica come ha fatto a vendergli i diritti per poter fare questa cover?!?!?!?
PS So che non e' il thread adatto, ma non ne ho trovati di piu' adeguati e non sembrava il caso di aprire un topic per questa vergogna... |
Edited by - sweenetto on 15/12/2006 03:32:01 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 08:49:20
|
Ah, si è il video delle Karma (mi pare si chiamino così)... ne avevamo gia discusso... che tristezza di video.
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 11:40:49
|
quote: Originally posted by sweenetto Non sapevo esistesse una versione dance di "Unforgivable Sinner". Mi sembra che in un sol colpo siano rusciti nell'intento di massacrare una bella canzone e lo spirito "anti-glamour" dell'artista:PS So che non e' il thread adatto, ma non ne ho trovati di piu' adeguati e non sembrava il caso di aprire un topic per questa vergogna...
Sì, è un vero schifo. Comunque c'era un topic che parlava di questo tempo fa, se non mi sbaglio.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 11:44:52
|
Si le abbiamo offese qui..... http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 20:17:10
|
quote: Originally posted by ambrogivs
E' tornata al liscio
Carina la foto con Lene tornata col capello liscio... Chissà come sarà domani sera?
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/12/2006 : 20:38:22
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by ambrogivs
E' tornata al liscio
Carina la foto con Lene tornata col capello liscio... Chissà come sarà domani sera?
eh eh...bella domanda... sarà sicuramente splendida..
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 21:30:08
|
Eheh. Lene versione natalizia stile Oslo 2004. Mi ricorda una foto. Davvero chissà come sarà domani? Splendida è ovvio lo è geneticamente ma con che stile? Vedremo.
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 18:46:21
|
quote:
Ah, si è il video delle Karma (mi pare si chiamino così)... ne avevamo gia discusso... che tristezza di video.
quote:
Sì, è un vero schifo. Comunque c'era un topic che parlava di questo tempo fa, se non mi sbaglio.
quote:
Si le abbiamo offese qui..... http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174
Oooops: immaginavo che ne aveste parlato in passato...
A mia discolpa avevo fatto una search con il motore di ricerca interno al forum, ma si era impallato... Forse anche lui non ha retto al nome Carma...
Mi sono letto i vostri commenti dell'anno scorso e ho riso abbastanza: le avete massacrate quelle due "artiste"! |
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 18:18:07
|
quote: Originally posted by peppe89
Raga io non ho mai visto l'esibizione di Lene quando ando' in questa trasmissione... Qualcuno in qualche maniera me la puo' far avere?! Vi ringrazio in anticipo
Se hai msn e l'adsl te la posso passare io!
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 18:38:52
|
koletz lo passi anche a me :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd
PS: ORA SONO IN LINEA
|
Edited by - °Aredhel ° on 17/12/2006 18:55:03 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 19:36:53
|
Sto caricando il file sul mio dominio.. tra un'ora e mezza circa quando avrà finito contattatemi in msn! Vi do il link.
www.mirror-of-ourselves.com/whatif.wmv TASTO DESTRO - SALVA OGGETTO CON NOME
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 17/12/2006 20:58:42 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 19:59:47
|
inizio a d aggiungerti poverino che lavoraccio
|
Edited by - °Aredhel ° on 17/12/2006 20:00:08 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/01/2007 : 11:55:28
|
Questa giovane ragazza che arriva da Trondheim.. hazahzuahuzauhzauhzauzahuzahuzuhazhua
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Topic |
|