Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/01/2007 :  21:19:36  Show Profile
So it seems, even though it's tiny...

E vero ragazzi, Lene è pure nella fotina a destra col tipo!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/01/2007 :  10:14:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
CArinissima l'intervista, qualche stralcio però me lo ricordo...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/01/2007 :  13:29:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì sì è Lene anche nella fotina!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/01/2007 :  17:22:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ma perchè c'è qualcuno che non se n'era accorto?
Io ho notato prima quella che l'altra...

I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/01/2007 :  17:33:38  Show Profile
quote:
Originally posted by President

quote:

Esatto...idem

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/01/2007 :  18:57:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Non sapevo dove postarlo, ma secondo me ci sarebbe un attimo da aggiornare la wikipedia su Lene... tra l'altro mi chiedo cosa ci faccia un collegamento a Venke nei link esterni (escludo ogni responsabilità in merito)

Sempre per non sapere:
C'è un errore di ortografia nella traduzione del testo di "I Know"

Non dire bugie, vedo attraverso di te
Mi tengo tutto dentro, sto per perdere il controllo
Mi nascondo, mi r_s_ggiungerai mai?

Tra l'altro notavo il fatto che esiste il video della premiazione di Lene agli Spellemann 1999, dove vince 4 premi.
Ma vince anche il premio canzone dell'anno 1998, con Unforgivable Sinner. Esiste un video di tale evento?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 29/01/2007 22:38:32
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/01/2007 :  12:10:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:

Katta mi pare di capire ce lo aveva chiesto!

Edited by - tiziano_lm on 30/01/2007 12:11:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2007 :  19:48:44  Show Profile
Swing out sisters
We are the best fans

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/02/2007 :  21:48:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
zhauahzuahzuzauza

Bellissime!

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/02/2007 :  22:23:12  Show Profile
Ragazzi...ma avete visto su lenemarlin.com che Lene ha messo delle nuove foto!!!??
eh sì...sono proprio quelle che ci ha scattato a Berna...e ragazze c'è anche la nostra mitica foto!!!
Lene ci tiene proprio a quella foto :-))))sono contenta!
Peccato che ci siamo dimenticate di Gren...possibile che in quel momento eravamo così rimba!! Doveva esserci anche Gren in quel quadretto..
la prox volta Gren ricordamelo tu!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/02/2007 :  00:34:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
E la didascalia "The best fans"? Dico....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2007 :  07:25:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

E la didascalia "The best fans"? Dico....

Ero così presa che quella non l'ho vista...
nooo!!Grandissima Lene!!!!!!
EDIT: ero proprio fusa ieri sera da non vedere neanche il post prima di Marko ce ci faceva presente questa cosa in modo indiretto!!
Ora che sono fresca di mattina ho visto tutto per bene...LENE GRAZIE!

*Cri*

Edited by - cri on 17/02/2007 07:30:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2007 :  09:14:12  Show Profile
Io invece, causa frequenti assenze, m'ero perso proprio l'intervista segnalata da Luke a fine gennaio
In quattro risposte dà tante nuove info che Pernille e Oda credo potranno allungare la lista.. e anche la nostra biografia potrebbe essere integrata!
Purtroppo in quest'intervista fatta a fine marzo 2000 (dunque è da posticipare la data di "scomparsa" di Lene!) ci sono già chiari i segnali di "esaurimento" e la ricerca disperata di tranquillità.
Invece il fatto che dichiarava già allora di bere non so se lo notiamo solo ultimamente o se ne ha sempre parlato e non c'abbiamo fatto mai molto caso Dovremmo riprendere le vecchie interviste.

Ps. Avevo sempre pensato che Fruitcake fosse un ragazzo Cmq era il collaboratore di custard a lenemarlin.co.uk, sito chiuso x protesta (x mancanza di nuove info, perché Lene non è andata in UK, ma riaprirà se ci saranno novità). Peccato, quest'articolo sarebbe stato un bel pezzo x il loro sito.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 17/02/2007 :  10:01:14  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

...e ragazze c'è anche la nostra mitica foto!!!
Peccato che ci siamo dimenticate di Gren...possibile che in quel momento eravamo così rimba!! Doveva esserci anche Gren in quel quadretto..

Tranquilla cri.. quando facevate la foto stavo lontano rovistando nello zaino cercando i singoli da far autografare (che infatti avevo lasciato in ostello ) e solo alla fine mi sono accorta che stavate facendo la foto, poi ho visto che Lene voleva fare la foto come l'altra volta quindi non sapevo..non volevo intromettermi.. e poi finchè non mi sono abituata alla presenza di Lenuccia ero pietrificata..

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 17/02/2007 10:04:59
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2007 :  10:49:38  Show Profile
quote:
Originally posted by Grendeel

quote:
Originally posted by cri

...e ragazze c'è anche la nostra mitica foto!!!

Tranquilla cri.. quando facevate la foto stavo lontano rovistando nello zaino cercando i singoli da far autografare (che infatti avevo lasciato in ostello ) e solo alla fine mi sono accorta che stavate facendo la foto, poi ho visto che Lene voleva fare la foto come l'altra volta quindi non sapevo..non volevo intromettermi.. e poi finchè non mi sono abituata alla presenza di Lenuccia ero pietrificata..

Eh proprio vero...soprattutto dopo che Lene se ne è andata bastava guardarti in faccia...eri "sconvolta"

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2007 :  13:38:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Fantastico ragazzi/e!!! Era ora che caricasse le sue foto!! peccato che siano così piccoline

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/02/2007 :  13:49:08  Show Profile
Già, al posto di Domle e Panzer potrebbero esserci tranquillamente Grattachecca e Fichetto che con le dimenzioni extra small della foto non si distinguerebbe... :P Con la foto delle swing out sisters va già meglio invece...

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/02/2007 :  15:55:35  Show Profile
Che dire..Meravigliosa Lene!Ancora una volta mi lascia senza parole..Che carina a mettere quelle foto e a scrivere quelle cose!Credo che un pò senta anche lei nostalgia nostra come noi di lei.. Mi stavo chiedendo il senso di "Swing out", ma poi ho pensato che "Swing out sister" sia anche il nome di una band. Credo che Lene intenda questo..ovvero come se fossimo una band.. D'altronde ho avuto modo di sentire rivedendo il video che anche lo zio ci chiama "The pussycat dolls" nel momento della foto.. Che matti!
E comunque la prossima volta allarghiamo la band..Ha ragione cri..e anche io presa dal momento non me ne sono accorta che mancava Grendeel.. Clà, la prossima volta non puoi mancare!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Edited by - lenefan on 18/02/2007 11:50:56
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/02/2007 :  20:02:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Sono senza parole! Ho visto le foto sul sito e le didascalie. Lo immaginavo che qualcosa avrebbe messo di tutte quelle foto che aveva scattato a Berna. Belle, belle davvero. Usando le parole dello Zio mentre commentò una nostra foto di gruppo: "Very, very cool!"

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/02/2007 :  21:30:42  Show Profile
I Swing Out Sisters sono un gruppo inglese tuttora attivo che ebbe grande successo negli anni 80:

http://en.wikipedia.org/wiki/Swing_out_Sister

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/02/2007 21:31:46
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000