Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/02/2007 : 12:10:59
|
Noooooooo mitticcccaaaaa!!! Sto male, troppo una grande!!!! Mi fa un enorme piacere questa aggiunta di foto!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/03/2007 : 14:15:32
|
It's blog time! Chissà se farà gli auguri a tutte le ragazze. Intanto ve li faccio io, va'!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/03/2007 : 02:53:55
|
Non sapevo dove metterlo.
Stasera ho conosciuto un buon amico dell'attuale ex di Lene. Vale?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 15/03/2007 : 15:21:34
|
quote: Originally posted by Domle
Non sapevo dove metterlo.
Avrei un suggerimento, ma credo mi censurerebbero
quote:
Stasera ho conosciuto un buon amico dell'attuale ex di Lene. Vale?
Bravo, approfittane e cerca di sapere Lene cosa vorrebbe avere per Pasqua |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/03/2007 : 22:11:54
|
In attesa di qualche buon'anima che traduca, posto il link: (Lene al sesto posto della classifica NRK delle artiste femminili norvegesi)
http://www.bladet-tromso.no/kultur/article80733.ece
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 17/03/2007 22:13:31 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 18/03/2007 : 01:25:43
|
quote: Originally posted by Luke
In attesa di qualche buon'anima che traduca, posto il link: (Lene al sesto posto della classifica NRK delle artiste femminili norvegesi)
[url]http://www.bladet-tromso.no/kultur/article80733.ece[/url
Uhm.. O_O Aspetto anke io qucluno ke lo traduka xD
|
Edited by - peppe89 on 18/03/2007 01:26:01 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/03/2007 : 12:41:48
|
quote: Originally posted by Domle Non sapevo dove metterlo. Stasera ho conosciuto un buon amico dell'attuale ex di Lene.
E chi sarebbe costui?? Comunque.. non so perchè ma mi sono sempre persa questo tipo di notizie.. Sarà che più di tanto non mi interessano..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/03/2007 : 07:29:43
|
Stando a quando scrive questo non meglio identificabile utente su lenemarlin.com, Lene avrebbe in programma a giorni di farsi le extension! (costui/costei asserisce che se ne sta interessando il suo capo)
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1194&PN=1
Se così fosse, potrebbe essere una decisione presa in vista di qualche attività promozionale? Mah...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/03/2007 07:35:14 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/03/2007 : 18:35:36
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Stando a quando scrive questo non meglio identificabile utente su lenemarlin.com, Lene avrebbe in programma a giorni di farsi le extension! (costui/costei asserisce che se ne sta interessando il suo capo)
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1194&PN=1
Se così fosse, potrebbe essere una decisione presa in vista di qualche attività promozionale? Mah...
mah....io direi: maybe!!!
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 19/03/2007 : 20:00:30
|
Uhm Uhm...Ma le non li ha gia lunghi? a sto punto li ha tagliati.. °___° Ma poi sara' vrsa sta cosetta? '_'
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/03/2007 : 21:42:05
|
Beh, se se le farà o si era tagliata i capelli e li vuole riallungare, o forse li vuole portare all'anca stile prima Panicucci :P Oppure il coiffeur l'ultima volta ha sbagliato e ha tagliato troppo e c'è da rimediare :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/03/2007 : 21:21:57
|
Il buon Tef... da quanto tempo! Bellissimo il video concentrato
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/03/2007 : 21:41:01
|
Grazie a Tef per aver segnalato questo video.. ma..nel video si vede Lene in una esibizione ad Oslo di qualche tempo fa... noi non abbiamo il video di quell'occasione o sbaglio? Forse sono io a non averlo!:-)
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/03/2007 : 22:13:12
|
L'ho notato anche io: prob. sono riprese della tv norvegese che non sono disponibili se qualcuno non le ha registrate, ma mi pare che qlc spezzone ci fosse in giro su youtube.
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/03/2007 : 22:14:21
|
Ah, l'esibizione al Bislett... amche a me non risulta avere il video integrale dell'evento...
EDIT: mmhhh... non sono sicurissimo però forse qualche tempo fa come dice Marko qualcosa su Youtube ho intravisto...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 20/03/2007 22:17:24 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/03/2007 : 22:18:08
|
Nemmeno io ho il video del Bislett...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 20/03/2007 : 23:04:23
|
Ho visto il video adesso... Ma sentite non è disponibile il video dell'esibizione di Lene all'apertura del nuovo stadio a Oslo? Lo vorrei tanto vedere.....
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/03/2007 : 16:02:58
|
Thanksssss Tefff!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/03/2007 : 20:38:48
|
Ecco..vedo che allora non sono l'unica...:-) Io direi...se ricercassimo questo video che era uscito su youtube?? Se qualcuno mi spiega come potrei provarci io...youtube lo conosco pochissimissimo
*Cri*
|
|
|
Topic |
|