Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

marcycampa
Fan

Posted - 23/03/2007 :  10:56:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Wow.. no loa frangia non me la posso fare se no non riesco a giocarci... arggghhh e vabbè!!! Di Snoop Dogg si lo aveva detto.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/03/2007 :  21:19:15  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Wow.. no loa frangia non me la posso fare se no non riesco a giocarci...
Infatti quando gioco non vedo nulla.. No, scherzo.. Marcy, esistono le fascette apposta!
quote:
Mi sembra di vedere ogni volta una Lene un po' più grande, del resto va per i 27 anni, è decisamente più vicina ai 30 che ai 20 ormai. E fa una strana sensazione. C'è dentro nostalgia, senso di crescita, c'è un mondo intero nel fiume che in questi anni ha continuato a scorrere, in secca come in piena.
Davvero belle parole Pega.. Se penso a come sia cresciuta Lene in questi anni e a come sia cresciuta anche io insieme a lei..mi scatena sensazioni stranissime..un fiume di ricordi e sensazioni che non perderemo mai.
E auguroni PMG!!!! Non servono altre parole per questo disco.. Come direbbe Claus..PMG è uno stato d'animo..o ce l'hai dentro o non puoi capire!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/03/2007 :  21:33:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Già... me lo ricordava stamattina su MSN Domle... Auguri a PMG! Il disco!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 23/03/2007 :  21:33:17  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
Wow, Lene cn la frangia!!! Mi sa ke m ha copiato il look!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/03/2007 :  11:20:39  Show Profile
Auguri PMG!!!! :-))
Io la frangia non me la potrei fare...ce l'ho sempre avuta da piccina ma stavo malissimo!!
quindi...non posso seguire questa nuova moda!:-)

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/03/2007 :  23:02:43  Show Profile
Da Swing Out Sisters a... Fringe Out Sisters :P

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 26/03/2007 :  17:11:15  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Da Swing Out Sisters a... Fringe Out Sisters :P
Ah ah ah..bella questa!! Beh, sempre meglio delle Pussycatdolls dello Zio!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/03/2007 :  17:13:35  Show Profile
quote:
Originally posted by lenefan
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCiDa Swing Out Sisters a... Fringe Out Sisters :P
Ah ah ah..bella questa!! Beh, sempre meglio delle Pussycatdolls dello Zio![

Stra-quoto

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/03/2007 :  22:57:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Quoto quoto!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 26/03/2007 :  23:17:30  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
sta davvero bene Lenuccia con la frangietta..........raga ma siamo un mucchio di ragazza-frangietta qui...anch'io infatti devo farla perchè non mi piace stare senza....ormai ho i capelli iper-lunghi e devo tagliarli...ok..ok mi farò anch'io la franza come voi e Lene

Lenuccia ad un party di snoop dogg

*Grazie picci...la fatina che hai
scelto per me è belliccima*

Edited by - °Aredhel ° on 26/03/2007 23:20:27
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/03/2007 :  23:25:11  Show Profile
Ma insomma devo frangettarmi pure io?? Ihihi..vedrò che si può fare..

Edited by - Grendeel on 26/03/2007 23:27:31
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/03/2007 :  13:25:18  Show Profile
uuhhh...e io vado controcorrente..niente frangia!!!
lene sta benissimo ed è bellissima..e sono sicura che anche voialtre donzelle sarete bellissime e starete benissimo con il nuovo look!
Ma il mio taglio non si tocca!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/03/2007 :  13:51:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Len adotterà l'altra moda, quella dello zio con il giubottino mimetico

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/03/2007 :  18:34:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Len adotterà l'altra moda, quella dello zio con il giubottino mimetico

Len ti voglio proprio vedere come copia dello zio...

cmq mi sembra che fino ad ora solo lenefan abbia anticipato la moda, e le altre non sono intenzionate a cambiare...quindi quale mucchio di ragazze-frangetta ci sono qui Hope??
Cmq...moda o no, lenefan e Lene faranno la coppia del momento...mora e bionda con la frangia!!ah ah ah

*Cri*
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/03/2007 :  20:10:03  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
lenefan e paoletta90 ce l'hanno...

marcycampa vorrebbe farsela ma non può

io la farò.... prima o poi...( quando mi decido ad andare dal parrucchiere ...)

fra chi ce l'ha e chi se la vorrebbe fare o chi se la farà, come me
diventeremo in tante... anche se a me la frangia tutta pari non mi piace molto... mi piace di piu "spostata"un pò ai lati come la porta lenefan...

cmq io ho notato che è molto di moda la frangia...si vede che il coiffeur personale di Lenuccia glie l'ha consigliata e ha fatto bene perchè sta davvero bene cuuusi :)

Edited by - °Aredhel ° on 27/03/2007 20:19:05
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 27/03/2007 :  21:09:54  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
W la frangia!!! Faremo 1 nuovo esercito di "frangettare"!!!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/03/2007 :  23:13:42  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Paoletta90

W la frangia!!! Faremo 1 nuovo esercito di "frangettare"!!!

ehehehhehehehe

Edited by - °Aredhel ° on 27/03/2007 23:14:03
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 28/03/2007 :  00:19:41  Show Profile
quote:
Originally posted by cri
Cmq...moda o no, lenefan e Lene faranno la coppia del momento...mora e bionda con la frangia!!ah ah ah
E che coppia.. Io che mi impappino a dirle il mio nome e lei che incredula mi prende in giro.. No, ma scherzi a parte..il privilegio del rapporto speciale con Lene spetta a Len e glielo lascio!!
quote:
mi piace di piu "spostata"un pò ai lati come la porta lenefan...
Oh mamma..ma adesso ho creato anche la moda della frangia "spostata"..?? Della serie..stai attenta a come fai le foto della sezione esperienze!! Vedi a pettinarsi a caso le grandi idee che vengono.. A parte il fatto che ora è talmente lunga che non sembra nemmeno più una frangia!!
Va beh, va beh..la smetto con tutto questo OT!
Era solo per ribadire che Lene è incredibile..suscita qualcosa con qualunque look..da quello più alla moda di ora al nostalgico acqua e sapone!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/03/2007 :  10:55:52  Show Profile
quote:
Originally posted by lenefan
Va beh, va beh..la smetto con tutto questo OT!

Infatti il topic sta andando troppo OT su un argomento che non è neppure una "news". Vi ricordo che x i commenti alle news si può aprire un topic apposito, grazie

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 28/03/2007 :  21:51:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko
Vi ricordo che x i commenti alle news si può aprire un topic apposito, grazie
Sì, Marko, ricevuto.. hai ragione!! Però aprire un topic apposta per parlare di frange non mi sembrava il massimo!!

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
2.19 sec. Snitz Forums 2000