Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Knox
Fan

Posted - 19/04/2007 :  20:01:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho trovatoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Non c'ho mai pensato !!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrr !!!!!
Poi dopo il post su Beppe Grillo del video su YouTube..... cavolo !!!!!
Ho trovato la pubblicità della Kinder !!!!!!!!!!!! Quella con in sottofondo My lucky day !

Tiè !
http://www.youtube.com/watch?v=oI5PhlTe5WQ

Sono solo 30 secondi...magari cercando meglio, si trova lo spot intero.

Ascoltandolo (e vedendolo), sembra abbiano messo in loop l'introduzione di MLD. Almeno in questi 30 secondi.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 19/04/2007 20:11:32
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2007 :  20:59:11  Show Profile
Mai vista questa pubblicità, però ricordo che se ne parlò. Ottimo lavoro, Knox, come sempre! C'ho fatto una piccola news e anche un po' di autospot, vi piace?
Serve se non altro a risvegliare un tantino gli animi (e poi la facemmo sullo spot russo, quindi mi pareva giusto)

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/04/2007 :  21:29:41  Show Profile
Grazie knox...riesci a scovare sempre tutto!! :-)Questa pubblicità non l'avevo mai vista

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/04/2007 :  21:55:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Una cosa però: la pubblicità della Kinder di cui si era parlato era relativa alla Francia e noi demmo la news già nel 2005 (qui).
Questa pubblicità invece è in inglese ed è di quest'anno (dal titolo del filmato). Siccome non credo che i francesi mandino una pubblicità in inglese, bisogna pensare che questo ad sia uscito anche in UK?

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 19/04/2007 :  22:27:26  Show Profile
Gia' è inglese..
che bello pero' lo spt cn tutti i bimbi *__*
My Lucky Day è meravigliosa ^__^

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/04/2007 :  23:17:30  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Carina molto carina, solo che fanno sentire solo il pezzo iniziale della canzone.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/04/2007 :  09:58:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì nemmeno io avevo mai visto questa pubblicità!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 20/04/2007 :  12:26:31  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
Molto, molto dolce... lo spot è xfetto cn la song di Lene!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/04/2007 :  16:04:35  Show Profile
Grazie per la precisazione, Luke, peccato che non ci sia la versione francese (modifico la news cmq).
In effetti ho notato anch'io subito il 2007 e mi chiedevo se era UK, ma quale altro paese può essere (USA non penso proprio) quindi è probabile che la stiano facendo ora in UK (notare che si parla di Pasqua e che il file è in alto). Si potrebbe chiedere ai fan sul forum ufficiale.
Da notare perciò che in ben 2 paesi e in anni differenti hanno usato la stessa canzone di Lene, mentre ad es. per la Slovacchia è stata usata una canzone credo locale.

Edited by - Marko on 20/04/2007 16:07:31
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/04/2007 :  16:08:59  Show Profile
Peccato che in Italia, fans a parte, nessuno conosca "My Lucky Day".
Mi fa piacere cmq che sia stata utilizzata per questa pubblicità.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/04/2007 :  21:01:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Sì carina, però si sente solo il tara ttta tara tta tara tta a oltranza

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/04/2007 :  08:21:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bello bello! E poi tutti i bimbi in giro... hehe

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/05/2007 :  19:19:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Quella di oggi devo dire è una news interessante (Avalon in Norwegia)!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/05/2007 :  20:09:20  Show Profile
Ali c'aveva detto a Berna che la promozione si sarebbe fatta, ma poi non abbiamo saputo più nulla, è stata una scoperta casuale guardando un po' le chart norvegesi che ogni tanto controllo.
Non avendo altre notizie, non resta che attendere un paio di settimane per vedere cosa accade nelle charts. Il fatto che sia nella B-lista è un ottimo segnale, ora bisogna vedere se entra nella Hit40 (sempre aggiornata con qlc settimana di ritardo) che come sapete è la classifica generale dei brani suonati in tutte le radio norvegesi.
Le ipotesi cmq sono due: o la promozione è appena iniziata e deve ancora decollare, oppure sta già perdendo colpi sul nascere (il presentimento è dovuto al fatto che è presente solo in 2 radio charts e anche in posizioni basse). In ogni caso è già meglio della Germania, anche perché Lene è norvegese, però tutto dipende sempre se la canzone piace o meno. Se dovesse piacere molto, potremmo vedere anche una pubblicazione della versione norvegese.
Bisogna continuare a tenere d'occhio anche il sito dei Lovebugs, che -c'è da dirlo- stanno rispettando le loro promesse. Ormai manca solo la promozione italiana, chissà che non sia vicina

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/05/2007 :  20:24:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Knox conferma !

Ahooooo !!! Ma... si può votareeeee ???????????
http://pub.tv2.no/kanal24/program/article438887.ece

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 02/05/2007 20:32:59
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 02/05/2007 :  21:55:50  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
sì a quanto pare si può votare!!! Sotto con i voti!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/05/2007 :  22:02:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Le ipotesi cmq sono due: o la promozione è appena iniziata e deve ancora decollare, oppure sta già perdendo colpi sul nascere (il presentimento è dovuto al fatto che è presente solo in 2 radio charts e anche in posizioni basse).

Il mio parere è che la situazione sia ancora in evoluzione: la canzone è nuova e i Lovebugs sono dei deb nel mercato norvegese (ovvio che in questo caso il nome di traino è quello di Lene). Sono state giustamente scelte radio locali o regionali in modo da poter testare il brano senza "rischiare" troppo e anche perchè la programmazione di queste radio come sappiamo è parecchio più flessibile di quella delle nazionali. Se, dopo il periodo di prova, i segnali saranno incoraggianti credo che si inizierà a pensare più in grande.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/05/2007 :  22:50:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Forza che siamo al 7%!!! Io ho votato ora. Ottima notizia!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 02/05/2007 :  23:11:38  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Anche io ho appena votato!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/05/2007 :  23:29:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ho votato anche io!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.11 sec. Snitz Forums 2000