Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Domle
Fan

Posted - 07/06/2007 :  21:33:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Prima di tutto vorrei fare i complimenti alla nuova staffer Nina.

Secondo di tutto, a una traduzione diretta (testo molto semplice) Norvegese - Italiano, le interviste non danno una idea molto rosa e fiori della situazione.

Diciamo che per dirla in maniera per cui poi klaus e gli altri mi coricano di legnate, "Non ho mai visto un artista che si vanta cosi tanto su ben TRE giornali di non star facendo niente...."
Cmq su un solo giornale e uscita la parte su di noi (solo il vg su tre, dagbladet, vg e nordlys) e la parte su Rihanna è vaga.
Belle le foto.

Ps, non so se le notizie raccolte dai fan italiani comuni sono da news, ma l intervista e stata fatta ieri al grand hotel di karl johan di fianco al parlamento. Sopra il tetto. Come succede molto spesso.

Ps, anche il figlio di ranieri è venuto molto bene in foto.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 07/06/2007 21:36:29
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2007 :  10:24:42  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Anche da parte mia i complimenti alla nuova staffer Nina!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2007 :  11:30:03  Show Profile
Tradotto l'articolo segnalato da Franko, che parla esclusivamente di noi, e c'è una dichiarazione di Paolo Fumagalli, il quale dice che si porterà 5 amici. Qualcuno ovviamente lo contatti perché avvenga l'incontro. Lui non frequenta il forum da 2 anni e mezzo, cioé da dopo i concerti norvegesi, ma magari se gli mandate una mail può lasciare un msg nel forum organizzativo.

Ps. L'articolo di Dave tradotto in inglese è stato il 500. nella nostra rassegna stampa, ma ci sono oltre agli articoli inglesi anche molti originali in norvegese.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/06/2007 :  11:32:52  Show Profile
Grazie a Nina anche da parte mia! Mi pare che Lene sia molto contenta per queste collaborazioni con Rihanna e i Lovebugs. Credo che questo sia una soddisfazione anche per noi. A prima vista potrebbe sembrare deludente che Lene non abbia allo studio un nuovo album, ma credo che potrebbe sorprenderci con qualche altro progetto, magari un singolo fra non molto tempo, chissà. Per confezionare un album ci vuole tempo e visto che Lene in quest'ultimo periodo ha lavorato per altre collaborazioni artistiche, avrà bisogno di un pò di riposo e di ispirazione per comporre tanti brani da inserire in un eventuale album futuro. Io non ho fretta, come sempre mi basta ascoltare le perle che ci ha regalato in questi anni, poi qualunque novità futura sarà ben accetta.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2007 :  11:50:36  Show Profile
Riguardo alla notizia che Lene non ha un nuovo album in progetto, il mio pensiero è questo: Lene non è bugiarda, ma non credo racconterebbe che sta lavorando su un nuovo album (se così fosse) perché sarebbe troppo presto, e poi come lei dice non le piace parlare delle cose prima che siano pronte.
In realtà ora come ora effettivamente non starà ancora lavorando per il prossimo album: quello lo fa in poche settimane quando si ritira del tutto con una band in sala di registrazione, e non sarà certo quest'estate. Molto probabilmente se ne parlerà l'anno prossimo, se già sono in corso piani per l'Asia con Avalon e magari altre cosette. Non escludo però che già cominci a mettere insieme le idee e magari qualche canzone, e forse ne anticiperà una come singolo a parte al Festival, perché è un'occasione troppo importante x non presentare nulla di nuovo. O ha qualche canzone riadattata, tipo HYH. Il live in ogni caso sarà sicuramente fantastico.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/06/2007 :  14:39:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Paul è sotto controllo, ne ho già parlato a zuzzy, se mi ha dato retta. Come coi messaggi di ieri.

Cmq perchè nella news non scrivete cosa sta facendo adesso... l`ha specificato ben bene in tutti i tre articoli cosi come ha specificato i suoi tre no, che sono negli occhielli... "Nessun nuovo disco, nessun nuovo concerto, nessun piano per il futuro".... dai fate sapere a tutti quali sono le attività attuali.. se volete una mano per la traduzione di quel pezzo, "vin" è vino, "jordbær" sono fragole............

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2007 :  14:58:21  Show Profile
Domle, quello che è scritto nelle news è ciò che nina ci ha tradotto.
Se poi non ti sta bene qualcosa e vuoi far passare il messaggio che Lene è una poltrona, puoi anche dirglielo in faccia quando la vedi a Tromso, no?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/06/2007 :  15:06:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Dai su!

Direi che un live a Tromsø è più che sufficiente per tirarci su di brutto il morale! Se poi non c'è un album in programma.. certo, ci lascia un pò delusi, ma solo perchè siamo abituati a sentir parlare di lei nella stampa quando c'è qualche grossa news, invece il fatto che comunque sia su tutte le maggiori testate Norvegesi (per di più con nuove stupende foto!) è di gran lunga positivo.

Sinceramente se devo pensare ad un'attesa di 1 anno e mezzo per un «Lost In A Moment» e invece quattro lunghi anni per «Another Day», allora preferisco si prenda tutto il tempo necessario per riflettere e fare le cose per bene.

Ovvio anch'io ci rimango male quando dice "nessun album in programma", ma non fasciamoci la testa prima del dovuto, io son fiducioso e attendo il 25 Agosto!

VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/06/2007 :  19:15:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle
Cmq perchè nella news non scrivete cosa sta facendo adesso... l`ha specificato ben bene in tutti i tre articoli cosi come ha specificato i suoi tre no, che sono negli occhielli... "Nessun nuovo disco, nessun nuovo concerto, nessun piano per il futuro".... dai fate sapere a tutti quali sono le attività attuali.. se volete una mano per la traduzione di quel pezzo, "vin" è vino, "jordbær" sono fragole............

Dai Domle, non vedo perché tu debba essere così polemico , invece secondo me è proprio un bel momento anche con quello che poi questa estate ci riserverà.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/06/2007 :  16:57:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Macchè ma non dico che è poltrona. dico solo che è la normale attività norvegese di lavoro. Però trovo anche carino che nella news ci sia scritto che in sto periodo mangia fragole, beve vino and so on.....

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/06/2007 :  20:15:19  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
I due "lovebugs" che sono andati in Norvegia, simon e adrian, hanno raccontato la loro esperienza nel loro weblog! Ecco i link:
http://www.lovebugs.com/adrian
http://www.lovebugs.com/simon

E' tutto scritto in tedesco e non ci capisco sto granchè... se qualche studioso di tedesco ce lo può tradurre, sarebbe carino...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/06/2007 :  21:03:01  Show Profile
La cosa interessante Cianotico è che c'è una foto di Lene nel blog di Simon!!:-)))

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2007 :  03:03:02  Show Profile
Grazie ciano! Grazie ai Lovebugs abbiamo anche una news da cercare, che però credo riguardi solo loro. Il 22 giugno che Festival c'è a Oslo?

Dunque, Adrian dice: Simon ed io questa settimana siamo stati ad Oslo insieme con Lene per promuovere il nostro album [notate che non parla del singolo], che uscirà in Norvegia tra un paio di giorni. E' stato un periodo intenso e ci siamo abbastanza divertiti. Al momento i giorni sono interminabili a queste latitudini e venti ore di sole in una volta ti fanno diventare un bel po' "high" [certo linguaggio moderno non saprei bene come tradurlo, ma credo che come in inglese voglia dire che ti fa stare su di giri]. Avalon è partito benissimo e a quanto sembra ritorneremo presto al nord. Ne sono felice. A

Simon dice: E' stato un giro veloce della Norvegia. Adi e io siamo andati in jet fino a Oslo per fare un paio d'interviste con Lene Marlin. Un giorno l'andata e il giorno dopo già il ritorno. Ne è davvero valsa la pena. Abbiamo fatto l'esperienza della Norvegia nel momento più caldo del secolo. C'erano 30 gradi e gli "oslesi" sono quasi andati in tilt o si squagliavano lì per lì. Lene cercava di spiegarci che questo caldo non era affatto normale, cosa difficile da credere perché sembrava che non fosse mai stato diverso. Lene ha anche spiegato che i norvegesi, ogni volta che fa un pochino più di caldo del solito, si strappano i vestiti di dosso, cosa che in qualche modo ha portato buonumore.
L'ospitalità è stata grandiosa e difficile da deludere [credo]. La nostra etichetta norvegese s'è fatta il mazzo tanto, ha mobilitato i migliori media del paese e alla fine c'ha messi nello stesso albergo dei Motley Crue. E' stato molto divertente salutare la Norvegia, rivedere Lene, bere vino e champagne [!] nella calda luce di mezzanotte e assaporare i frutti di mare. Delle ultime due cose poi ne abbiamo avute un po' troppe [!!]
Con nostra somma gioia poi siamo stati anche invitati a un Festival il 22 giugno. Mi rallegro molto di poter tornare in Norvegia tra 2 settimane e "rockettare" i norvegesi.

Edited by - Marko on 10/06/2007 03:03:55
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/06/2007 :  13:15:12  Show Profile
Grazie per link e traduzione! Così abbiamo qualche notizia in più sulla loro presenza in terra norvegese!
Mi sembrano carichi.. bene così! Più progetti ci sono e più c'è possibilità per noi di avere news, foto e possibili incontri!
Carina la fotina di Lene col cellulare..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/06/2007 :  17:04:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Il 22 giugno corre voce che Lene canti alla VG lista topp 20.

Seconda notizia

c e un articoletto uscito oggi sull aftenposten di 4 righe dove dice che "Lene e di nuovo nel vento (sull onda). E che esce con una canzone col gruppo svizzero lovebugs"

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/06/2007 :  17:41:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Svelato l'arcano dunque..

Lene e i Lovebugs canteranno alla VG Lista Topp20!

VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 10/06/2007 :  20:02:14  Show Profile
Che bello una nuova esibizione *__*
Ah si la foto di Lene cn il cel ( voglio il suo numerooo )
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2007 :  20:26:44  Show Profile
Domle, cosa intendi per "corre voce"?

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/06/2007 :  21:09:25  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
quindi lene torna con una nuova canzone???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/06/2007 :  22:22:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by salvo.p

quindi lene torna con una nuova canzone???

No, la "nuova canzone" di cui si parla è Avalon!
Solo che noi la conosciamo già, mentre i Norvegesi non ancora!

Lene in Norvegia insieme ai Lovebugs.. nuove apparizioni, interviste, foto.. Mi par molto buono!
Finalmente qualcosa inizia a muoversi..

VOTA LENE
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000