Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Luke
Staff

Posted - 24/05/2007 :  17:57:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Visto che nell'altro topic dei nick si parla di possibile aiuto in caso di traduzione, ecco l'articolo del Nordlys di cui si parla nella news di oggi, se qualcuno può tentare di farci avere la traduzione completa...

http://www.nordlys.no/kjendiser/article2786525.ece

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2007 :  18:41:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Forse ha bisogno di tempo..... ma forse ha bisogno di PROMOZIONE......

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/05/2007 :  19:46:34  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Magari è perchè i Lovebugs non li conosce nessuno?
Cioè, se la facessero uscire in Italia sarebbe lo stesso..

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/05/2007 :  20:54:31  Show Profile
Forse dovevate scrivere nell'altro topic

Intanto... nuovo sondaggio online!!

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2007 :  21:36:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
sondaggio giustamente fa rima con miraggio

Per me ci appare in sogno per annunciarcelo. E dopo dice che "Partoriremo con dolore".

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 24/05/2007 22:27:29
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2007 :  22:09:16  Show Profile
Sono stata la quinta persona a votare per questo sondaggio...
devo dire che mi sono trovata in linea con le precedenti risposte

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/05/2007 :  23:27:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Eh direi che ha ragione Domle... ci vuole un pò di promozione!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 24/05/2007 :  23:52:10  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
Anche la mia risp è stata in linea con le precedenti...in ogni caso speriamo solo l'album arrivi

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/05/2007 :  10:51:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
La mia risposta non tanto in linea con le precedenti!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/05/2007 :  16:52:31  Show Profile
quote:
Originally posted by tiziano_lm

La mia risposta non tanto in linea con le precedenti!

Anche la mia...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/06/2007 :  22:05:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Breve intervista di Lene sul Nordlys, in cui si parla un pò del concerto di agosto. Tra le altre cose si dice che l'ultimo concerto di Lene è stato quello del 2004, che è felice di tornare a suonare a Tromso (come ha scritto nel blog), che per ora non sono previsti altri concerti per quest'anno in Norvegia e che starà sul palco per più di mezz'ora.

http://www.nordlys.no/kjendiser/article2800615.ece

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 01/06/2007 22:07:17
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/06/2007 :  08:38:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Luke
che per ora non sono previsti altri concerti per quest'anno in Norvegia e che starà sul palco per più di mezz'ora.

Caspita....ma io perchè mi devo sempre perdere il meglio
Lene non potevi aspettare una quindicina di gg per fare questa esibizione
Ragazzi...sarà bellissimo

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/06/2007 :  15:44:58  Show Profile
Eh già..sarà bellissimo..
Non capisco nulla ovviamente dell'articolo postato da Luke, però ho visto che ci sono un sacco di belle foto di Lene su quel sito..anche se tutte già conosciute!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/06/2007 :  20:55:03  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Caspita, più di mezz'ora di concerto. Spettacolo, finalmente. Sì sarà un evento unico.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 02/06/2007 :  23:01:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Nemo

Caspita, più di mezz'ora di concerto. Spettacolo, finalmente. Sì sarà un evento unico.

Caspita davvero..!
Cmq ho risp al nuovo sondaggio

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 02/06/2007 23:01:26
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2007 :  18:44:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Il Bladet-tromso ha prlato in un articolo anche di noi.

http://www.itromso.no/kultur/article90733.ece

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2007 :  19:17:16  Show Profile
Lene dichiara anche: - Il mio fanclub italiano è incredibile! Viaggiano per il mondo per vedermi e ascoltare la mia musica. Sanno cose di me quasi ancor prima che le sappia io, e aggiornano il loro sito quasi quotidianamente!

Beh, a conti fatti sembra che i nostri aggiornamenti periodici su Avalon nonstante il periodo di magra non siano passati inosservati!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/06/2007 :  19:22:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Lene dichiara anche: - Il mio fanclub italiano è incredibile! Viaggiano per il mondo per vedermi e ascoltare la mia musica. Sanno cose di me quasi ancor prima che le sappia io, e aggiornano il loro sito quasi quotidianamente!

Beh, a conti fatti sembra che i nostri aggiornamenti periodici su Avalon nonstante il periodo di magra non siano passati inosservati!

Stavolta cade dal palco quando ci vede in mezzo alla folla al Døgnvill!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/06/2007 :  19:31:29  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Piu che altro dobbiamo organizzarci bene per la coreografia, xke deve venire una cosa fatta bene, poi piu in la apriro un topic ufficiale per orgnaizzare la coreografia.
Dobbiam ofare un ottima figura!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/06/2007 :  19:55:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Giusto Franko. Dobbiamo farle venire un'infarto. Ragazzi complimenti per la news, finalmente si ha una visione più chiara di ciò che sta accadendo intorno a Lene.

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000