Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2007 :  14:32:15  Show Profile
Grazie, ma... quanti sono quelli che si esibiscono? Cmq mi servono info in italiano, se possibile.

Edit: alcune cose le ho capite, perciò ho arrangiato una prima news, eventualmente da integrare.

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 16/06/2007 14:49:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/06/2007 :  15:17:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
prego, prego

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 16/06/2007 :  17:32:57  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
sapete se sarà possibile vedere via internet quest'evento musicale??

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/06/2007 :  18:47:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ho trovato questo ! Sembra sia il promo della VG Lista TOP20!
Se non sbaglio questo il sito della TV NRK, chissà se manderanno l'evento in diretta Web...
Oppure magari ci sarà qlc video dopo il concerto...

E poi un'altra cosa !
Credo di aver trovato il concerto dell'anno scorso !
Metto il link (lungissimo!) dovrebbe essere in streaming... a me apre WinMediaPlayer.

Proviene da quì: http://www1.nrk.no/nett-tv/kategori/3628
ci sono molti altri video...

EhyyyyYYYY !!! Anvedi !
Intervista Lene !
..non mi ricordoooooo !! Avevamo già visto quest'intervista ????? Risale ai tempi di HWIB.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 16/06/2007 18:54:24
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/06/2007 :  18:53:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Errata corrige

Kåre Conradi è un attore, non un comico.
E' stato famoso per uno scandalo perchè foto di lui e della sua ex nudi in bagno sono finite sui giornali.
E' un bravo attore ed è amico del ragazzo della principessa, Ari Behn.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/06/2007 :  20:39:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bene bene ottime notizie!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/06/2007 :  14:58:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Ho trovato questo ! Sembra sia il promo della VG Lista TOP20!
Se non sbaglio questo il sito della TV NRK, chissà se manderanno l'evento in diretta Web...
Oppure magari ci sarà qlc video dopo il concerto...

E poi un'altra cosa !
Credo di aver trovato il concerto dell'anno scorso !
Metto il link (lungissimo!) dovrebbe essere in streaming... a me apre WinMediaPlayer.

Proviene da quì: http://www1.nrk.no/nett-tv/kategori/3628
ci sono molti altri video...

EhyyyyYYYY !!! Anvedi !
Intervista Lene !
..non mi ricordoooooo !! Avevamo già visto quest'intervista ????? Risale ai tempi di HWIB.

Innanzitutto grazie per le segnalazioni dei link.

Per quanto riguarda l'evento in sè dovrebbe essere tramesso su web sulla VGTV fino alle 21.50 poi passa su nrk1, cmq vedendo i link successivi sui concerti dell'anno scorso verrà registrato. Quasi sicuramente ci saranno anche interviste post-concerto e servizi ai TG.

Il secondo link è l'esibizione dell'anno scorso a Tromso che è solo una tappa del VG Topp 20 (cosa che succederà anche quest'anno), come si vede dal secondo link con le diverse date, visto che il Topp 20 è un festival itinerante che si terrà nei prossimi mesi in diverse città norvegesi.

Per l'intervista avevo già il filmato, l'avevano anche sottotitolata in inglese i ragazzi di lene-marlin.no

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 17/06/2007 15:25:16
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/06/2007 :  17:27:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ok, grazie Luke ! Sempre informatissimo !
Bhè, staremo a vedere !

Cmq, tornando a Kåre Conradi, ecco la sua filmografia.
Dove volendo c'è anche la sua biografia....1972

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 17/06/2007 18:37:35
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/06/2007 :  11:17:57  Show Profile
A me fa molto piacere che sia nella VG Top 20 , anche se avrei preferito che nella scaletta non fosse la penultima, forse perchè l'attenzione degli spettatori, in genere, è più viva all'inizio che alla fine di uno spettacolo. Ma probabilmente così ha voluto il sorteggio. In bocca al lupo a Lene!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/06/2007 :  20:24:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se Lene canterà in playback in mezzo a quel popò di artisti anche a sto giro......

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 20/06/2007 :  21:14:07  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Se Lene canterà in playback in mezzo a quel popò di artisti anche a sto giro......

Ci sono sempre le fragole e il vino vero fratello?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/06/2007 :  21:57:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se lo staff sa della storia del gala di Natale e Lene e non ha detto nulla nonostante ci siano dei manifesti in giro per Oslo sono scioccato......

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/06/2007 :  11:27:56  Show Profile
Non sappiamo nulla! Perché non c'illumini tu?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/06/2007 :  14:17:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
www.julegalla.no

Date di Stavanger, Bergen e Kristiansand, non Oslo, è segnata Lene. Assieme a Marit, Morten, Bertine e altri artisti tutti della stessa compagnia mi pare di intuire.

Buona news.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/06/2007 :  15:56:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
news abbastanza interessante!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 28/06/2007 :  19:13:18  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Quello che mi sorprende è che è segnata solo Lene, non Lene+ Lovebugs... è una casualità o c'è sotto qualcosa?

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2007 :  20:19:27  Show Profile
Grazie domle! Adesso cerchiamo di scoprire qlc in più sull'evento (le date a quanto si vede sono 7,8,14,15 dicembre), però è strano che si debba prenotare entro il 1. luglio, non c'è + tempo! I biglietti cmq sono belli costosi, immagino sia una cosa tipo miss svizzera.

La promozione coi Lovebugs molto prob. è terminata. D'ora in avanti c'è solo Lene, ma bisogna capire con quali progetti/canzoni si presenterà. Lo staff deve ancora avere notizie.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/06/2007 :  20:20:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lo staff deve farci imbucare al Galà

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/06/2007 :  20:44:37  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Knox

EhyyyyYYYY !!! Anvedi !
Intervista Lene !
..non mi ricordoooooo !! Avevamo già visto quest'intervista ????? Risale ai tempi di HWIB.[/brown]

a me si visualizzano solo pochi minuti di presentazione....non si vede nessuna intervista

†Here I am ..on the road again..there I am up on the stage
here I go ...playing star again ..there I go ...
TURN THE PAGE. . . . . .†
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/06/2007 :  21:50:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

I biglietti cmq sono belli costosi, immagino sia una cosa tipo miss svizzera.

Sì, anche dalle foto degli anni passati si vede che dev'essere una specie di cena-evento-concerto dedicato a un target un tantinello elevato... cmq non mettiamo limiti ai poteri del Capo, eh...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000