Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Domle
Fan

Posted - 28/06/2007 :  21:52:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mai. Qua vedremo Zuzzy all'opera, ne sono sicuro . Ho fiducia nel boss

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/06/2007 :  22:42:39  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Caspita bello l'evento, e poi sotto Natale un viaggetto in terra norvegese ci sta bene :-) Staff fateci sapere!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/06/2007 :  02:05:00  Show Profile
Azz..hai capito cosa succede O_O Lene Lene..cosa bolle in pentola..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/06/2007 :  14:52:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Grazie domle! Adesso cerchiamo di scoprire qlc in più sull'evento (le date a quanto si vede sono 7,8,14,15 dicembre), però è strano che si debba prenotare entro il 1. luglio, non c'è + tempo! I biglietti cmq sono belli costosi, immagino sia una cosa tipo miss svizzera.

La promozione coi Lovebugs molto prob. è terminata. D'ora in avanti c'è solo Lene, ma bisogna capire con quali progetti/canzoni si presenterà. Lo staff deve ancora avere notizie.

Lo show vedrà gli artisti esibirsi in un paio dei loro grandi successi, per poi cantare tutti assieme le più famose canzoni di Natale.

La prenotazione dei biglietti può avvenire in qualsiasi momento, ma chi prenota entro il 1 Luglio riceve un drink gratis!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/06/2007 :  20:54:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Interessante questa cosa delle date verso Natale. Un viaggetto invernale non mi dispiacerebbe. La Norvegia in inverno ha un fascino tutto particolare. Speriamo e confidiamo nei poteri del capo per i biglietti. Sarebbe anche l'ora che a sto giro quella lavativa di Lene sfornasse un'assaggio di qualcosa di nuovo e possibilmente non in playback. Altrimenti giuro che la prendo a palle di neve.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/06/2007 :  12:07:01  Show Profile
mmmmm very interesting! io ci penso già da ora va..si sa mai, metto le mani avanti..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/06/2007 :  12:25:09  Show Profile
Uuuuuhhh bello bello ...non so se quest'anno in quel periodo potrò muovermi..cmq iniziamo a pensarci
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/06/2007 :  19:18:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Guardate e sentite cosa dice Natasha Bedingfield a proposito di Lene !!
Proprio alla fine dell'intervista, che appunto era finita, ma lei ha voluto dirlo a tutti i costi !! Troppo forte !

Hope ??? Prova questo link !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 30/06/2007 :  21:06:56  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Che forte!!Vedetelo!!!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/06/2007 :  22:57:58  Show Profile
Che forza!!!!!!
Ho visto il video insieme alla cri che è qui con me..
Ma secondo voi si riferisce solo ad Avalon o a Lene in generale? Alla fine dice "I'm crazy about her song"? O "Her songs..!"? La differenza è sottile ma sostanziale (mi suggerisce la cri )

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/06/2007 :  23:00:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Per me dice songs!

VOTA LENE
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/07/2007 :  17:45:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Arrivata la newsletter!

Piccolo errore: la pioggia incessante per il concerto che NON abbiamo visto per colpa di un effimero incontro con Lene ce la siamo presa il 22 Giugno, non il 23.

VOTA LENE
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/07/2007 :  19:26:35  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Knox

Hope ??? Prova questo link !

non mi si visualizza niente nemmeno qua
fa niente grazie per l'aiuto Knox

Edited by - °Aredhel ° on 01/07/2007 19:27:20
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/07/2007 :  19:30:05  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
come non detto ce l'ho fatta

†Here I am ..on the road again..there I am up on the stage
here I go ...playing star again ..there I go ...
TURN THE PAGE. . . . . .†

Edited by - °Aredhel ° on 01/07/2007 19:30:58
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/07/2007 :  20:52:52  Show Profile
quote:
Originally posted by lenefan
Ma secondo voi si riferisce solo ad Avalon o a Lene in generale? Alla fine dice "I'm crazy about her song"? O "Her songs..!"? La

Dice "her songs" al 100%.

Quindi non si riferisce solo ad Avalon (e meno male)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/07/2007 :  23:31:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bella questa cosa della Natasha!!!! Hihi

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 03/07/2007 :  10:28:31  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Dice songs,si capisce benissimo
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2007 :  14:01:08  Show Profile
Che dica songs non ci sono dubbi neanche per me, però mi ha dato un po' una sensazione di finto. Sarà che prima di dirlo s'era girata e si vede che ha guardato qualcuno. M'è sembrata un po' una cosa suggerita (o magari ha visto passare Lene in quel momento) per rimediare a una mancanza di elogi di circostanza (della serie che quando vai in un paese ami sempre quel paese ecc). Poi magari Lene le piacerà davvero... ma intanto l'aveva dimenticata.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/07/2007 :  19:04:41  Show Profile
Non sapevo dove postare questa cosa...seppur stupida...
Pochissimo fa ho aperto la home page di "Alice" e..ho visto una foto della bella Lene in piccolo...
Non c'entra nulla Lene con la community, chissà perchè hanno messo la sua foto.Va beh

*Cri*

Edited by - cri on 04/07/2007 19:06:45
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/07/2007 :  21:38:25  Show Profile
Quando si dice Jem allora è proprio vero..
L'avevo notata anche io questa cosa qualche giorno fa, ma avendo visto che non c'entrava nulla quella foto con quello a cui era accostata non gli avevo dato grosso peso. Carina come cosa trovarsela lì, anche se strana, fa un pò sgranare gli occhi essendo fan!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000