Author |
Topic |
cri
Staff
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/08/2007 : 18:44:20
|
Magari avesse scritto Umbrella (ma solo perché sta avendo un gran successo eh :P)
Ha collaborato a un'altra canzone di Rihanna, Good Girl Gone Bad, che dà il titolo all'album.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/08/2007 18:52:58 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 00:41:55
|
Eh si magari. Per ora neanche a Londra c'è traccia di Good girl cone bad. Il secondo singolo è stato lanciato settimana scorsa ed è Shut up and drive... mentre in Usa c'è Don't stop the music (prodotta dagli amici Stargate!).
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/08/2007 : 11:55:08
|
PAGINATA INTERVISTA SUL DAGBLADET
Lene dice qualcosa in merito che al tempo che å la sua terapia per rilassarsi ma soprattutto parla dell+italia, dice che ha detto tante volte che deve venire a fare food and wine tour e cantare nei clubs, vuole farlo, dice che ha tantissimi ricordi di qui e del successo che ha avuto. In merito a nuovi cd, dice che ha scritto tante canzoni ma vuole tenersele ancora per se. c e anche una nuova foto. Poi dice altre cose ma le traduco piano piano, questa å una traduzione sommaria fatta da Anders.
MUOVETE GLI AGGANCI E TRADUCETEEEEEEEEEAUAHFUOADHFDOUFHSDHGOSDDSOUDSUOOUDSUOOUD
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 18/08/2007 11:56:32 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/08/2007 : 12:11:05
|
quote: Originally posted by Domle
dice che ha scritto tante canzoni ma vuole tenersele ancora per se.
Ok. Minacciatela!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/08/2007 : 12:11:12
|
Sul sito di Dagbladet non ho trovato niente...mi dai il link?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/08/2007 : 12:53:46
|
Grazie Domle! Ho informato nina, che in giornata va a comprare il giornale e traduce. La notizia + importante -da quello che dici- è che si ricorda di noi, perché ci aveva promesso di venire quest'anno e io penso che sia ancora possibile, se continua a fare un po' di concerti (magari anche uno in Francia, x risollevare il morale anche a loro). Poi l'anno prox, finita la stagione Avalon, secondo me sarà pronta x un nuovo cd, deve soltanto venirle lo stimolo giusto Ah, il fatto che si ricorda del "food and wine" è una ragione in + x regalarle roba mangereccia. Così mentre non viene lei qua, le portiamo noi da mangiare lì
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 18/08/2007 13:00:17 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 18/08/2007 : 20:04:42
|
Lene torna entro l'anno in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!! Facci questo regalo!!!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/08/2007 : 02:26:51
|
ho buttato un occhio, parla del fatto che si chiede se deve pensionarsi o pubblicare, si autopone delle domande che si fa la gente e si risponde... la parte conclusiva riguarda l`Italia e a Tromsø me la faccio autografare.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/08/2007 : 11:30:13
|
Nina ha tradotto l'articolo e la news è in via di preparazione. Domle, riesci a farmi avere uno scan della foto x piacere?
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 12:22:55
|
Negativo, c'e' solo un portatile qui in casa
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/08/2007 : 14:10:01
|
Che bella news...mi fa sempre piu` piacere leggere di una Lene felice e serena..molto propositiva!
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 18:47:04
|
Notizione..... direi che se ne possa parlare quando la vediamo il 25....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/08/2007 : 21:40:52
|
Ahhhh ma che bella non è questa foto!!!! Lene sorridente al massimo!!!! Nell'articolo capisco giusto 4 parole... appena c'è una traduzione mettetela bene in vista che sta dicendo cose fresche fresche!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Edited by - marcycampa on 22/08/2007 21:44:42 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/08/2007 : 22:16:29
|
quote: Originally posted by Knox
Scusate, ma se l'ho trovato... sò troppo forte !!!
L'articolo segnalato da Domle In pratica si deve scaricare in formato PDF.
Chiedo "disperatamente" conferma ! Domle ?? Da lassù cosa mi dici ???
Io direi che è proprio quell'articolo... ottimo lavoro Knox!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 22/08/2007 22:18:46 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/08/2007 : 00:12:16
|
Semplicemente stupenda! Ultimamente non ci sono altre parole per la nostra Lenuccia!
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 23/08/2007 : 00:59:29
|
Madooo è bellissima...Quel sorriso tocca il cuore davvero.. Magnifica.. Grande Knox
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/08/2007 : 11:22:13
|
quote: Originally posted by koletz
Semplicemente stupenda! Ultimamente non ci sono altre parole per la nostra Lenuccia!
Non posso che essere d`accordo...LENE SPLENDIDAAAAAA!!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|