Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 19:31:52
|
Chi cerca informazioni su Lene Marlin allo Julegalla non trova niente... E perchè? Perchè Lene.it non ha ancora messo la news!! Dai ormai è confermata, ci sono le locandine in giro, c'era un articolo sul giornale SE preso a Torp il 28 Agosto! Mettete sta news!
Ah, a proposito... Colgo l'occasione per dire che secondo me è arrivato il momento di cambiare la foto di Lene in homepage!!!
VOTA LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 20:03:45
|
quote: Originally posted by koletz
Ah, a proposito... Colgo l'occasione per dire che secondo me è arrivato il momento di cambiare la foto di Lene in homepage!!!
Quotissimo!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2007 : 10:03:15
|
quote: Originally posted by koletz
Chi cerca informazioni su Lene Marlin allo Julegalla non trova niente... E perchè? Perchè Lene.it non ha ancora messo la news!!
Una cosa x volta! Non ho inserito ancora news perché a parte le date (che ormai qui conosciamo tutti) e qlc altra info tipo i biglietti costosi e il fatto che si tratta di serate in cui si cantano canzoni natalizie, non è che sappiamo granché e stavamo appunto aspettando info + dettagliate, che già + volte abbiamo sollecitato senza ricevere risposta. Ora abbiamo chiesto al nuovo manager, un po' di pazienza.
Riguardo alla nuova foto, lo dico anch'io da tempo. Forse conviene aprirci un topic-sondaggio (però la scelta dovrebbe essere possibilmente tra foto ufficiali e a sfondo neutro)
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 31/08/2007 10:04:43 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 10:06:20
|
Più che altro se avessimo foto nostre sarebbe meglio... purtroppo stavolta il fotografone Blasto non c'era e immagini fresche in alta risoluzione non ne abbiamo, perciò puntare su una foto promozionale non sarebbe comunque male.
Ah ho notato che su Wikipedia italiana hanno messo cone foto in Lene Marlin una foto nostra del 2003...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/08/2007 10:12:13 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 11:33:28
|
Vabbè, ma che differenza fa? Le foto pomozionali, almeno quelle recenti, sono molto meno belle di quelle che ha fatto Blasto, è innegabile; per cui io ne metterei una delle tantissime scattate da lui.
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:05:29
|
Vero quelle di Blasto sono davvero belle.. Quelle di Ginevra per esempio
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:28:26
|
Carina, anche se mi piacerebbe molto di più una Lene coi capelli lisci!
VOTA LENE |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:30:28
|
quella foto è carina... ma non mi piace tanto. Io preferirei una foto di Lene con i capelli lisci...
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/09/2007 : 21:34:55
|
E' veramente difficile scegliere una foto che metta d'accordo tutti, anche se foto belle di Lene ne abbiamo..e concordo sul fatto che siano meglio quelle di Blasto che tante altre più "ufficiali".. A dire il vero però mi sembra che una votazione per le foto fosse già stata fatta tempo fa e si era decretata la vincitrice, anche se la cosa era stata successivamente ignorata.. (evidentemente non piaceva a qualcuno..) Ora però si potrebbe fare con più materiale e foto più recenti..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/09/2007 : 14:47:55
|
Magari è una cosa che già si sa e sono io che sono arrivato in ritardo, ma ho appena scoperto che Unforgivable Sinner faceva parte della colonna sonora del film "Maybe Baby" del 2000...
V o t a L e n e
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2007 : 15:02:24
|
Si ricordo anche io che US fosse colonna sonora di qualche film ma ora non so se il film era proprio quello o uno di quelli!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/09/2007 : 15:07:41
|
Diciamo che US è nel cd della colonna sonora di Maybe Baby, ma non si sente mai durante il film!
VOTA LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/09/2007 : 18:01:04
|
http://www.nordlys.no/nyheter/article3018289.ece
L'articolo fa riferimento a un'intervista a Lene sul magazine "Henne" in cui da quanto ho capito si ripercorre un pò tutta la sua carriera. Dei contenuti in sè non credo ci sarà moltissimo di nuovo, magari qualche nuova immagine sul magazine.
Copertina:
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 25/09/2007 18:13:28 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/09/2007 : 18:35:47
|
quote: Originally posted by Luke
http://www.nordlys.no/nyheter/article3018289.ece
L'articolo fa riferimento a un'intervista a Lene sul magazine "Henne" in cui da quanto ho capito si ripercorre un pò tutta la sua carriera. Dei contenuti in sè non credo ci sarà moltissimo di nuovo, magari qualche nuova immagine sul magazine.
Grazie Luke...!!! E che foto questa in copertina Lene sempre più in splendida forma... Chissà se da qualche parte si trovano le foto che ci stanno dentro a questo giornale..(e credo ce ne siano tra le righe dell'articolo)
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/09/2007 : 18:47:34
|
Grazie mille per la segnalazione Luke!
Penso sia la prima volta in assoluto che vediamo Lene vestita di rosso!
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 25/09/2007 : 19:00:03
|
Weeeeeee ma quella copertina è f a v o l o s a !! Non cè piu' grande? Lene è uscita benissimo
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/09/2007 : 21:45:40
|
questo è il collage di tutte le foto (tante!) che ci sono nell'articolo su Henne. Ho fatto un montaggio delle immagini mandate via webcam, quindi la qualità fa schifo, ma credo renda l'idea del servizio
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/09/2007 : 22:12:13
|
DOPPIO SBAV CARPIATO CON UN AVVITAMENTO E MEZZO...
Aiuto, Lene di rosso è una bomba madò!
Nina si è già attivata, ci sono ben 11 pagine dedicate a Lene su Henne! Il tempo che arrivi tutto, e confezioniamo.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/09/2007 22:14:26 |
|
|
Topic |
|