Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

cri
Staff

Posted - 06/10/2007 :  11:32:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

La seconda in bianco e nero ho già deciso che ci faccio un quadro 30x30! :D

Direi che hai ragione...proprio bella

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/10/2007 :  11:38:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Sono stupende! Non ho parole!

VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/10/2007 :  11:44:35  Show Profile
La Seconda è la più bella
Cioè..basta nn dico piu nulla

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/10/2007 :  16:57:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
E anche la seconda tornata è arrivata!
Concordo che il primo piano è davvero stupendo, posa molto semplice e naturale!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/10/2007 :  19:25:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

Aho ! Non avevo fatto caso che l'ormai famosa foto del divano erano in realtà 2 foto ! Quindi, eccola tutta intera !

Poi, per quanto riguarda la "filigrana" nella foto con il vestito bianco, ho provato a correggerla un pò !
Ecco qui:

(Da notare che, armato di tosaerba, ho tagliato un pò l'erba sotto perchè era ....ridondante !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 07/10/2007 :  00:53:01  Show Profile
In alcune sta bene, in altre mi ricorda Emma Bunton, aka Baby Spice...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/10/2007 :  14:46:47  Show Profile
Sono davvero stupende!
Rispetto magari a qualche tempo fa, in cui foto del genere ci lasciavano un pò quantomeno straniti, ad oggi mi piace vedere una Lene così in forma, decisa e con la piena consapevolezza di se stessa e della sua femminilità. Non concede tante interviste o servizi di questo tipo, ma quando lo fa sono tutti di ottima qualità! Adoro il suo sguardo, così fiero e dolce allo stesso tempo.. e quell'espressioni "da Lene" che non l'abbandonano mai.. e chi la segue da anni sa di cosa sto parlando.. che sia un servizio fotografico o un "semplice" incontro con noi la sua espressività è ben nota! Concordo sulla bellezza della seconda foto in bianco e nero, è davvero da poster.. mi piace soprattutto che si vedano le mani, quelle manine così preziose..
Quella sul divano invece mi convince un pò meno, e noto con piacere che siamo tutti bene o male d'accordo su questo, perchè non so..non sembra tanto Lene in quelle vesti..
Grazie mille a chi le ha postate e le ha rese disponibili a tutti!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/10/2007 :  18:38:30  Show Profile
Contro corrente dico che la prima foto sulla poltrona non mi piace perchè sembra che Lene abbia le gambe corte.
Le altre mi piacciono, ma mi sembra che la ragazza si sia un pò ingrossata, o no? Niente insulti, please!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/10/2007 :  18:47:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by riccardino

Contro corrente dico che la prima foto sulla poltrona non mi piace perchè sembra che Lene abbia le gambe corte.
Le altre mi piacciono, ma mi sembra che la ragazza si sia un pò ingrossata, o no? Niente insulti, please!

A Tromso non mi sembrava!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 08/10/2007 :  23:48:47  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address
A me invece pare dimagrita... guardala nella foto col vestito nero... sta benissimo
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/10/2007 :  00:46:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Newtti

A me invece pare dimagrita... guardala nella foto col vestito nero... sta benissimo

il nero snellisce molto... comunque è carinissima in tutte
tranne quella sul divano...troppo volgare....non è da lei.

..*Ho perso tutto ma tu non perdi mai...*
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/10/2007 :  01:06:50  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:

http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=508&page=

TRADUZIONE di HENNE!

C'ho messo quasi 4 ore ma ne vale la pena, è un articolone che a me ha commosso. Ripercorre la carriera di Lene con interessantissimi e inediti particolari!

Leggetelo! Armmiratela! Stupitevi! Amatela!

Grazie a Nina per la traduzione in inglese.

Scans in arrivo anche dalla Norvegia!

mamma mia......

,e la sono salvata...bellissima...

che commozione ragazzi

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/10/2007 :  15:53:43  Show Profile
Beh riccardino, Lene non è una stangona, fa quello che può. E io non lo vedo come un elemento che possa togliere qualcosa all'efficacia di quello scatto. Per me poi ha ragione koletz: non è abituata a portare quei tacchi così alti, a intuito :D

Per il resto, dimagrita, ingrassata... suvvia, sta un fiore! E se mi consentite, coi tempi che corrono è rincuorante vedere una ragazza con un fisico "normale" ovvero "magra-ma-in-realtà-mica-poi-così-tanto" in un mondo dello spettacolo infestato dalle taglie 38. Ovviamente non c'era bisogno delle foto di Henne per formulare questa osservazione, ma è solare che sono immagini che non passano inosservate...

A oggi allora abbiamo due foto della serie "Lene follies". Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente, e l'altra è questa da HENNE dove fa la femme fatale sul divano... in entrambe tuttavia non sembra avere una espressione troppo convinta :P

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/10/2007 15:56:38
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/10/2007 :  16:08:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:

Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente

Argh! L'avevo rimossa quella, perché l'hai fatto?

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/10/2007 :  16:26:29  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage

quote:

Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente

l'avrò vista sicuramente ma ora mi sfugge

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/10/2007 :  17:14:30  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:

Argh! L'avevo rimossa quella, perché l'hai fatto?

Per la felicità di ambrogivs--.-
e per chi non se la ricordasse..(vedi Hope)

Ecco qui la foto di cui parlava Pega:

*Cri*

Edited by - cri on 09/10/2007 17:15:27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/10/2007 :  17:35:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Grazie cri, come sei cara.

Edited by - ambrogivs on 09/10/2007 17:35:28
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/10/2007 :  17:40:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
uuuuh zi zi... ora ricordo XD grazie cri
si adoravo quel vestituccio di Lene..sembra uan bandiera della Svezia con quei colori XD

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/10/2007 :  18:10:09  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Grazie cri, come sei cara.

Eh lo sò---me lo dicono tutti

Cmq neanche a me piace come foto!

Rimanendo in topic: dite quello che volete, Lene è in splendida forma!!! Dimagrita o ingrassata...
E mi associo a ciò che dice Pega...

*Cri*
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 11/10/2007 :  15:34:36  Show Profile
A me ste foto nn piacciono proprio per niente...quella sul divano è terribile poi....
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000