Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 06/10/2007 : 11:32:20
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
La seconda in bianco e nero ho già deciso che ci faccio un quadro 30x30! :D
Direi che hai ragione...proprio bella
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/10/2007 : 11:38:56
|
Sono stupende! Non ho parole!
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/10/2007 : 16:57:40
|
E anche la seconda tornata è arrivata! Concordo che il primo piano è davvero stupendo, posa molto semplice e naturale!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Knox
Fan
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 07/10/2007 : 00:53:01
|
In alcune sta bene, in altre mi ricorda Emma Bunton, aka Baby Spice... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/10/2007 : 14:46:47
|
Sono davvero stupende! Rispetto magari a qualche tempo fa, in cui foto del genere ci lasciavano un pò quantomeno straniti, ad oggi mi piace vedere una Lene così in forma, decisa e con la piena consapevolezza di se stessa e della sua femminilità. Non concede tante interviste o servizi di questo tipo, ma quando lo fa sono tutti di ottima qualità! Adoro il suo sguardo, così fiero e dolce allo stesso tempo.. e quell'espressioni "da Lene" che non l'abbandonano mai.. e chi la segue da anni sa di cosa sto parlando.. che sia un servizio fotografico o un "semplice" incontro con noi la sua espressività è ben nota! Concordo sulla bellezza della seconda foto in bianco e nero, è davvero da poster.. mi piace soprattutto che si vedano le mani, quelle manine così preziose.. Quella sul divano invece mi convince un pò meno, e noto con piacere che siamo tutti bene o male d'accordo su questo, perchè non so..non sembra tanto Lene in quelle vesti.. Grazie mille a chi le ha postate e le ha rese disponibili a tutti!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 18:38:30
|
Contro corrente dico che la prima foto sulla poltrona non mi piace perchè sembra che Lene abbia le gambe corte. Le altre mi piacciono, ma mi sembra che la ragazza si sia un pò ingrossata, o no? Niente insulti, please!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 18:47:45
|
quote: Originally posted by riccardino
Contro corrente dico che la prima foto sulla poltrona non mi piace perchè sembra che Lene abbia le gambe corte. Le altre mi piacciono, ma mi sembra che la ragazza si sia un pò ingrossata, o no? Niente insulti, please!
A Tromso non mi sembrava!
«Best fans in the world!» |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 23:48:47
|
A me invece pare dimagrita... guardala nella foto col vestito nero... sta benissimo |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 00:46:45
|
quote: Originally posted by Newtti
A me invece pare dimagrita... guardala nella foto col vestito nero... sta benissimo
il nero snellisce molto... comunque è carinissima in tutte tranne quella sul divano...troppo volgare....non è da lei.
..*Ho perso tutto ma tu non perdi mai...*
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 01:06:50
|
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=508&page=
TRADUZIONE di HENNE!
C'ho messo quasi 4 ore ma ne vale la pena, è un articolone che a me ha commosso. Ripercorre la carriera di Lene con interessantissimi e inediti particolari!
Leggetelo! Armmiratela! Stupitevi! Amatela!
Grazie a Nina per la traduzione in inglese.
Scans in arrivo anche dalla Norvegia!
mamma mia......
,e la sono salvata...bellissima...
che commozione ragazzi
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/10/2007 : 15:53:43
|
Beh riccardino, Lene non è una stangona, fa quello che può. E io non lo vedo come un elemento che possa togliere qualcosa all'efficacia di quello scatto. Per me poi ha ragione koletz: non è abituata a portare quei tacchi così alti, a intuito :D
Per il resto, dimagrita, ingrassata... suvvia, sta un fiore! E se mi consentite, coi tempi che corrono è rincuorante vedere una ragazza con un fisico "normale" ovvero "magra-ma-in-realtà-mica-poi-così-tanto" in un mondo dello spettacolo infestato dalle taglie 38. Ovviamente non c'era bisogno delle foto di Henne per formulare questa osservazione, ma è solare che sono immagini che non passano inosservate...
A oggi allora abbiamo due foto della serie "Lene follies". Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente, e l'altra è questa da HENNE dove fa la femme fatale sul divano... in entrambe tuttavia non sembra avere una espressione troppo convinta :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/10/2007 15:56:38 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 16:08:06
|
Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente
Argh! L'avevo rimossa quella, perché l'hai fatto?
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 16:26:29
|
Una è quella da ELLE giugno 2005 dove c'era lei su un divano con un cappello tutto sulle 23 una gonna gialla svolazzante e uno sguardo tagliente
l'avrò vista sicuramente ma ora mi sfugge
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/10/2007 : 17:14:30
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Argh! L'avevo rimossa quella, perché l'hai fatto?
Per la felicità di ambrogivs--.- e per chi non se la ricordasse..(vedi Hope)
Ecco qui la foto di cui parlava Pega:
*Cri*
|
Edited by - cri on 09/10/2007 17:15:27 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 17:35:14
|
Grazie cri, come sei cara.
|
Edited by - ambrogivs on 09/10/2007 17:35:28 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/10/2007 : 17:40:45
|
uuuuh zi zi... ora ricordo XD grazie cri si adoravo quel vestituccio di Lene..sembra uan bandiera della Svezia con quei colori XD
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/10/2007 : 18:10:09
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Grazie cri, come sei cara.
Eh lo sò---me lo dicono tutti
Cmq neanche a me piace come foto!
Rimanendo in topic: dite quello che volete, Lene è in splendida forma!!! Dimagrita o ingrassata... E mi associo a ciò che dice Pega...
*Cri*
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 11/10/2007 : 15:34:36
|
A me ste foto nn piacciono proprio per niente...quella sul divano è terribile poi.... |
|
|
Topic |
|