Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

blackkared
Fan

Posted - 11/10/2007 :  17:25:15  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Una Lene insolita!
Anche per me quella sul divano è la meno bella, ma le altre sono favolose!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/10/2007 :  14:00:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ma non mettete una niuz in homepage che Zuzzy parla alla radio del fc????

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/10/2007 :  20:37:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
sul forum del .com c'è un'ottima domanda:

Macphisto wrote:

I leave you with a little teaser.....where might you have bumped into Lene this week??

http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1334&PN=1&TPN=2

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/10/2007 :  21:03:38  Show Profile
Notare che ha editato l'orario...in realtà erano le 2.39 am...non pm!
Matty
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/10/2007 :  22:35:11  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

sul forum del .com c'è un'ottima domanda:

Macphisto wrote:

I leave you with a little teaser.....where might you have bumped into Lene this week??

http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1334&PN=1&TPN=2

Eh eh...bella domanda!!!
Ma quindi scusate,io non ci sto capendo nulla però...
Machpisto è ancora in stretto contatto con Lene?O no??

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/10/2007 :  11:28:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Bella domanda. Per conto mio è riferita al concorso miss forum. Posso anche sbagliarmi ma è l'unica cosa che salta all'occhio.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/10/2007 :  12:41:53  Show Profile
Me ne sono accorto ieri sera. Lo escluderei, visto che al tentativo "Ibiza" ha replicato "wrong continent". Quindi un posto fuori dall'Europa. Speriamo che a so punto almeno vuoti il sacco, trovato il pollo lo spenniamo vivo :)

Almeno qualcuno si sta facendo sentire, noi stiamo continuando a chiedere informazioni con regolarità (per una questione di prassi non possiamo scrivere ogni 3 giorni ovviamente) anche se la situazione non sembra essersi mossa dall'ultimo aggiornamento di Marko. La mia idea a questo punto è che Lene possa essere impegnata in qualcosa all'estero (conoscendola dubito fortemente che da settembre a fine anno se ne stia con le mani in mano) e che la stasi sia in qualche modo strategica: la prima indiscrezione è arrivata sul suo forum ufficiale, è verosimile quindi che ci sia una volontà di parlare a tutti senza rispondere privatamente a questi o quelli. Macphisto avendo un ruolo nel forum a differenza di altri dello staff di Lene era la persona più indicata per interrompere questo silenzio, ora vediamo cosa ci dice riguardo a dove era Lene e vediamo se da qui può ripartire un po' tutta la macchina.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/10/2007 :  12:51:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma infatti non sta con le mani in mano, c'ha un mese buono di Julegalla

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/10/2007 :  18:58:12  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
piccolo ot..
FlyHigh_girl ha una bellissima firma... ankiu la voglioooo

..*Ho perso tutto ma tu non perdi mai...*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/10/2007 :  19:40:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ma quest'estate non era mica a NY? Secondo me è ritornata la! O magari in Africa o India... mah!
Chi può tradurre cosa si tratta qui? E la nomination per Avalon in un programma, credo ... http://www.sf.tv/sf1/schweizerhits/bildlinkgalerie.php?docid=musikhalle

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Edited by - marcycampa on 27/10/2007 19:43:48
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/10/2007 :  19:54:33  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Rispondendo a Marcy, posso dire che da questo Link (a destra in basso), si può votare "Avalon" !
in questo momento è al 9%.
Poi, per la traduzione..... bho !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/10/2007 :  10:42:33  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Ma quest'estate non era mica a NY? Secondo me è ritornata la! O magari in Africa o India... mah!

EH?????
In India?Marcy come ti viene questa idea??

Secondo me era più vicina a noi di quanto pensassimo...ne è capace

*Cri*

Edited by - cri on 28/10/2007 10:43:09
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2007 :  20:39:48  Show Profile
News pubblicata. Non so se si potrà votare anche dopo stasera, cmq tra poco si dovrebbe sapere com'è andata.
Purtroppo sembra che non si possa vedere la tv live. Peccato!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 28/10/2007 20:52:22
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/10/2007 :  22:09:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Acc mi sa che non ce l'ha fatta, a giudicare dalla percentuale che ha nel sito... Forse perchè ormai è fuori da troppo tempo, ed è comunque iniziata la promozione a Settembre 2006...

VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/10/2007 :  11:07:29  Show Profile
Io cmq era da un po d giorni che la votavo..
Anke secondo me era fuori tempo :S

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2007 :  16:08:59  Show Profile
Non è entrata neppure in top5, peccato aver saputo così tardi che si poteva votare, doveva essere possibile votare già da 1 settimana.
Cmq non c'entra che Avalon è fuori tempo, perché partecipano canzoni svizzere di tutti i tempi (anche anni '70). Non l'avevo capito subito perché solo ora hanno messo le date di uscita delle prime 10 canzoni (e Avalon è logicamente tra le ultime arrivate) e poi si diceva che si elegge il migliore hit per il 2007, ma in realtà si tratta di un concorso che si svolge ogni anno tra le migliori canzoni di tutti i tempi (quel "per" il 2007 l'avevo preso come un "del").
E' una cosa che fanno pure in Inghilterra, ma mi sembra un po' inutile fare ogni anno un concorso del genere, visto che + o - saranno sempre gli stessi brani in lizza.
Un indizio cmq mi aveva fatto capire che c'era qlc di strano: le 5 finaliste infatti dovranno vedersela poi con un'altra canzone del 1985 che prob. è la vincitrice dell'anno scorso.
Non c'è dunque da meravigliarsi del risultato di Avalon, e anzi è un buon risultato che sia entrata tra le ultime 50 in concorso, perché se ricordate restò fuori dalla top 100 delle canzoni svizzere più vendute di tutti i tempi, anche se bisogna dire che la maggior parte di quei brani erano stranieri mentre qui partecipano solo artisti svizzeri.

Edited by - Marko on 29/10/2007 16:11:02
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/10/2007 :  18:03:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Direi comunque che essere rientrata nella poll delle miglieri canzoni è stato ottimo! Peccato ad averlo saputo prima...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/10/2007 :  20:53:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ma... esattamente la buona notizia qual è? Che Avalon rientrava tra le 50? Dai, sarà stata lì giusto perchè la sorella di Adrian era nella produzione del programma...

Ad un anno e 5 mesi dalla pubblicazione di Avalon penso che se l'erano dimenticata persino gli Svizzeri! E non credo siano aumentate le vendite o cosa... Giusto ai Lovebugs interessava, visto che avevano mandato la newsletter apposta il 27/10. Se Lene era presente al programma poteva essere una buona cosa... ma così boh, tutto questo entusiasmo non ce lo vedo!

Domanda: perchè non è stata messa nessuna news su Lene su Henne? Quella era una buona cosa e poteva dare un pò di "colore" a questo periodo un pò piatto, se non per il Døgnvill: un grande articolo, un'intervista profonda e delle nuove foto. Qualcuno mi ha chiesto dov'è l'articolo, forse perchè il 7pt-font link in homepage non si nota molto...

A questo punto potremmo seguire le classifiche di "Good Girl Gone Bad"...

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2007 :  21:49:32  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Ma... esattamente la buona notizia qual è? Che Avalon rientrava tra le 50? Dai, sarà stata lì giusto perchè la sorella di Adrian era nella produzione del programma...

Invece, com'è spiegato sul sito, la votazione delle canzoni è avvenuta via internet la primavera di quest'anno, quindi anche se a qualcuno non piace, Avalon s'è meritata la graduatoria.

quote:
Originally posted by koletz
Domanda: perchè non è stata messa nessuna news su Lene su Henne?

Mi prendo io la responsabilità. Un po' ero impegnatissimo in quei giorni, tant'è che sono riuscito a postare giusto un paio di scan che poi Pega ha riportato in questo topic con altri da lui fatti; un po' dopo è stata una dimenticanza e cmq anche adesso e nelle prossime settimane non avrò moltissimo tempo da dedicare al sito per motivi di studio e altro. Ma possiamo ancora rimediare tra oggi e domani, l'articolo in rassegna c'è e le foto pure pronti per fare una news.

Edited by - Marko on 30/10/2007 21:50:04
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/11/2007 :  17:54:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma siete sicuri che è ancora in Asia (come da newsletter)? Io a leggere sul .com credevo fosse stata lì l'altra settimana (ora due settimane fa) e mo fosse già tornata... almeno l'ho capita così

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000