Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 01/12/2007 : 09:59:00
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by koletz Mah, a me pare un puro e semplice rumor. Le cose non sono chiare e sappiamo bene che Lene sa mantenere molto bene i suoi "segreti".
Ci scommetto quello che volete che ford tippex e Fishin4Marlin sono due cloni. Probabilmente inventati dalla stessa persona.
Non ci credo neanche morto che i posts di ford tippex sono veri. Troppi errori di grammatica, messaggi troppo artefatti.
E guarda caso, quando uno ha smesso di scrivere, ha smesso pure l'altro.
Qualche persona un po' idiota avra' pensato di "divertirsi" un po' in questo modo. Contento lui/lei...
Penso anche io!!Lene di certo non si fa scappare nulla!!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2007 : 14:51:35
|
Anche a me è venuto di pensare lo stesso di sweenetto ieri quando ho letto, perché sono entrambi nuovi, entrambi sapevano sta notizia e subito si sono "accapigliati" in modo un po' sospetto. Certo che il secondo tizio ha qualche problema, e cmq spara cifre assurde (non ha ben chiaro il concetto di "milioni"). Una cosa è certa: se quel forum avesse un mod. nessuno potrebbe scrivere liberamente tutte quelle porcherie
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/12/2007 : 10:39:35
|
WoWWWWWWW!!! sul sito ufficiale c'è una splendida Lene in compagnia di Pernille! Che sorriso Lene!!! Bellissima
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/12/2007 : 12:02:02
|
E brava Pernille! Ma perchè non posta tutte le foto che avrà fatto?!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/12/2007 : 12:22:34
|
Una Lene raggiante!
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/12/2007 : 13:43:20
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
E brava Pernille! Ma perchè non posta tutte le foto che avrà fatto?!
Me lo sono chiesta anche io
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/12/2007 : 14:29:06
|
Si può tradurre?
...
Caz**te :D
ah guardate che il management di Lene ci ha confermato che ha eseguito US e SDH, non Where I'm headed. E' come abbiamo scritto nella news.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 03/12/2007 14:32:12 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/12/2007 : 14:50:20
|
Stavamo già pensando di contattare Macphisto x chiedergli di intervenire, ma l'ha fatto da solo oppure l'ha avvertito qualcun altro. In ogni caso, come volevasi dimostrare...
quote: Originally posted by Knox Hey Marko !!! La sua collezione di cd, tenta di insidiare la tua !!!
Tsk! Lei è a 70, io ero arrivato a 100, ricordi? Da parecchi mesi non mi preoccupo neppure più di ricercare quelli che mi mancano, anche perché non sono facili da trovare. Ma ormai mi sento soddisfatto anche così
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/12/2007 : 13:26:25
|
Piccolo articolo sulla prossima data di Bergen dello Julegalla. Si concentra soprattutto sulle vendite di biglietti. Per lo show di sabato c'è il tutto esaurito, mentre per venerdì si è intorno alla metà. Per le tappe di Stavanger e Kristiansand si sta andando piuttosto bene.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/12/2007 : 10:26:58
|
C'è un articolo sul vg a pagina 30 che si intitola "Julekoret". Magari parla degli julegallà. Gli da un cinque comunque. Se contattate qualcuno che ha comprato il vg magari riusciamo a scoprire di più
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 13/12/2007 : 15:49:58
|
Cazzo razzi che depressione mi è salita ieri sera... Ho fatto una cazzata... Non potete nemmeno immaginare... ho deciso... ho deciso di pulire la mia stanza!!! (non immaginate in che condizioni era...) ho svuotato tutti i cassetti... Ho tirato fuori vecchie cartoline di amici che non vedo più.. La sciarpa di Shevchenko (checché ne dicano alcuni io Sheva lo vorrei ancora, purtroppo è uno dei tanti zerbini che ha deciso di rovinarsi la carriera e sacrificare la sua felicità per far contenta quella str...a egoista della moglie) Le lettere della mio primo amore simona (mi rendo conto che ero veramente infantile e assolutamente non ancora capace di amare veramente...) Al culmine di questo tuffo nei ricordi vedo lei..Lene. Ho tenuto alcuni ritagli di tv sorrisi e canzoni che parlano di lei...me n'ero scordato...Dio quanti ricordi..mi è tornato in mente il 1999 e poi il 2002...La Biondina Che Viene Dai Ghiacci...Dopo Il Silenzio Torna L'Emozione ..sono solo alcuni dei titoli dei ritagli... In uno un ragazzo chiede come poter avere notizie di Lene e loro al primo posto suggeriscono di cliccare su lene.it (sarà una soddifazione per voi eh? )mi è quasi scesa una lacrimuccia...che cotta pazzesca avevo ai tempi, volevo incontrarla a tutti i costi...ma se l'avessi fatto probabilmente sarei svenuto eh eh eh...
Vabbé oggi sono tornato ad essere il solito pirla ...ho passato tanti anni accompagnato dalla solitudine e dalla tristezza,grazie a Dio la musica di Lene mi ha tenuto a galla, ora però quegli anni sono alle mie spalle e non basterà il loro ricordo a farmi tornare quello che ero.... Intanto sento di dire per l'ennesima volta: Grazie Lene per l'emozioni che mi hai regalato per l'aiuto che mi hai dato per la speranza che mi hai donato
X sempre nel mio cuore
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 13/12/2007 15:54:49 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/12/2007 : 21:56:11
|
E secondo te lavorano il giorno di natale?XD |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/12/2007 : 17:08:33
|
Ma notizie di Lene allo Julegalla???? ha partecipato solo alla tappa di Oslo???
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/12/2007 : 17:34:17
|
Le date le ha fatte tutte, il problema è reperire qualcosa di interessante...
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/12/2007 : 18:10:52
|
Io ho provato a cercare qualcosa proprio poco fa, ma non ho trovato assolutamente nulla!
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/12/2007 : 11:52:25
|
quote: Originally posted by koletz
Io ho provato a cercare qualcosa proprio poco fa, ma non ho trovato assolutamente nulla!
IDEM sto solo aspettando che Pernille si faccia sentire sul forum di lenemarlin.com.
E' da tempo che le chiedo se ha altre foto della serata dello Julegalla ma non risponde...non capisco...continuerò a non capire..
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/12/2007 : 13:42:17
|
P4 (Oslo): Lene Marlin synes 1. januar er årets verste dag, Tshawe Baqwa vil skaffe seg en uvane, mens Karita Bekkemellem skal ta over som politimester i Kardemommeby.
http://www.p4.no/story.aspx?id=254380
|
|
|
Topic |
|