Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

lenefan
Fan

Posted - 31/01/2008 :  22:03:05  Show Profile
Grazie Knox!
E' sempre caruccia Lene..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/02/2008 :  20:21:50  Show Profile
quote:
Originally posted by lenefan
E' sempre caruccia Lene..

Concordo pienamente!! Una Lene sempre con il sorriso...e soprattutto con un viso sereno!

Grazzziieee Knox!

*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 01/02/2008 :  20:30:18  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage
Grazie Luke! grazie anche a Knox e Domle!
Sì, è davvero bello vedere Lene sorridente così!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/02/2008 :  12:12:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Complimenti per le foto ragazzi. Come sempre riuscite a tenerci aggiornati in modo impeccabile.

Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 03/02/2008 :  19:33:33  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address
ragazzi ho notato che il myspace di lene è stato significativamente aggiornato...che sia stata la lene stessa a delegare a qualcuno di aggiornalo un pò? :O

Lene, you are my Angel..

Edited by - Mat_Neo on 03/02/2008 19:34:32
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 05/02/2008 :  13:42:30  Show Profile
E' vero Mat ha aggiunto le foto del Døgnvill-festivalen
Cmq per quanto riguarda la collaborazione secondo me Lene ci ha preso veramente voglia xD
Le foto della première del musical sono davvero belle!Lene sobria..mi piace

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/02/2008 :  20:49:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address

http://www.side2.no/kjendis/article1571449.ece

Altro articolo con foto, sempre sul musical "Singing in the rain". Che poi la foto, è un primo piano della seconda da me postata una pagina fà.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2008 :  11:39:36  Show Profile
Ho inserito una news relativa al blog di Lene. Spero di aver interpretato un po' i sentimenti di tutti nella seconda parte, altrimenti modifico volentieri.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/02/2008 :  20:53:37  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Ho inserito una news relativa al blog di Lene. Spero di aver interpretato un po' i sentimenti di tutti nella seconda parte, altrimenti modifico volentieri.

Concordo pienamente quanto hai scritto in home page. Non avrei saputo usare parole migliori.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/02/2008 :  21:02:34  Show Profile
Riprendo una frase scritta da Domle nel topic "contatti ufficiali":

quote:
Originally posted by Domle

Posso aggiungere anche che Lene non è che non fa mai niente, solo che fa concerti privati.

Lene...un concerto privato lo fai anche a noi di Lene.it???

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2008 :  23:00:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

Riprendo una frase scritta da Domle nel topic "contatti ufficiali":

quote:
Originally posted by Domle

Posso aggiungere anche che Lene non è che non fa mai niente, solo che fa concerti privati.

Lene...un concerto privato lo fai anche a noi di Lene.it???

Ora, non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Jan ha detto che è possibile che faccia/abbia fatto qualche concerto privato per il mondo del business.

Ora sono un pò stanco, ma domani sera scrivo un resoconto su ciò che ci ha detto in maniera un pò più dettagliata rispetto a quello che avete già letto da Marko!

KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/02/2008 :  23:17:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Si, è una cosa normale, "in norvegia i soldi si fanno così".
Niente di strano.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2008 :  19:08:52  Show Profile
Domle, ma pensi si riferisse allo Julegalla o anche ad altri concerti di cui non abbiamo saputo (voi avete saputo qlc)? Privati poi pensi intenda anche proprio x privati (tipo feste di matrimonio e simili?)

Koletz, attendiamo il resoconto

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/02/2008 :  19:16:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Privati significa generalmente congressi, feste private per locali di ricchi e cose simili. Non sono cose nemmeno pubblicizzabili perchè tanto sono appunto, private.
Ripeto, niente di strano, i soldi si fanno così in Norvegia.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2008 :  20:13:15  Show Profile
D'accordo, ma voi credete che Lene abbia tutto sto bisogno di soldi? Certo non è male guadagnare qlc, ma econdo me lo fa soprattutto per tenersi in forma e per frequentare un po' certi ambienti, farsi vedere, no?

Edited by - Marko on 20/02/2008 20:14:31
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/02/2008 :  20:27:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma sì, sicuro, solo che quando ne abbiamo parlato col manager, non è che ci ha detto " lo fa per tenersi in forma "

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/02/2008 :  20:55:07  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Penso sia arrivato il momento di fare il mio resoconto!
Lo divido in punti, così magari è più facile anche per voi capire.

• Julegalla
    Se non ricordo male la conversazione è iniziata proprio parlando di com'era andato lo Julegalla. Come già immaginavamo, ci ha confermato il fatto che la stampa (tutta) non era ammessa - è quindi questo il motivo per cui nessuna foto o notizia è apparsa sui giornali durante e nei giorni successivi all'evento. Inoltre ci ha detto, se non erro, che lo Julegalla è Svedese e che ha visto coinvolta tutta la Scandinavia - informazioni che comunque già sapevamo.

• Concerti privati
    Collegandoci allo Julegalla è venuto fuori il discorso sui concerti privati. Prima di tutto non ha detto che ce ne sono stati tanti, ha solo detto che è possibile che abbia partecipato ad eventi privati per lo più per il mondo del business, che per forza di cose non vengono pubblicizzati perchè sono eventi chiusi. Inoltre non possono a volte farci avere notizie in merito in quanto non gli è possibile fornircele.

• Festival in Norvegia
    Stanno pianificando di far cantare Lene quest'estate a qualche festival (come può esser stato il Døgnvill l'anno scorso). Al momento non c'è ancora nulla di pronto, ma se ci sarà qualche notizia eventualmente lo sapremo dopo Pasqua. È per questo motivo che la programmazione del tour in Italia è stato spostato ad Autunno 2008.

• Tour in Italia
    Per quanto riguarda l'Italia, Jan dice che Lene e la band sarebbero davvero contenti di poter venire in Italia. Per ora prevedono possa accadere in Autunno. Dice inoltre che pianificare il tutto non è semplice: devono trovare un tour-manager e un'agenzia di eventi che curi la prenotazione dei locali, ma soprattutto la scelta dei locali, che da quanto ho inteso, faranno loro (senza quindi il nostro aiuto, presumo). Mi sembra abbia parlato di "club". Dice inoltre che hanno osservato quali sono le zone con più fan e che quindi pensano che faranno più date al Nord, rispetto al Sud - ciò non significa che al Sud non andranno, ma solamente che faranno meno date. Se non ricordo male ha parlato di 2 settimane.

• Collaborazioni
    Oltre a scrivere canzoni per sé stessa, Lene sta collaborando molto con altri artisti al momento. Non è dato sapere esattamente quali artisti (oltre ad Aleksander With che abbiamo già saputo) per motivi tecnici, ovvero ci sono troppe cose dietro le collaborazioni (decidere il fine delle canzoni scritte, decidere se saranno mai veramente utilizzate, da chi e come) che gli impediscono di farci sapere qualcosa prima che sia veramente deciso il tutto. Dice Jan che se viene fuori qualcosa, è sicuramente perchè qualcuno del "giro" ha dei buoni agganci e ha fatto uscire la notizia - se non ho capito male è quello che è successo con "Girl Gone Bad".

• Lene
    Ha detto che comunque Lene sta scrivendo un sacco di canzoni e che è davvero di buon umore. Non si è sbilanciato molto su ciò che sta facendo oltre a questo, ma sappiamo che è stata fuori città un paio di giorni. Non c'è un album in programma - come conferma Lene stessa nell'ultimo blog.

• Jan / Unit
    Jan è davvero molto disponibile e simpatico. Mi sembra di aver intuito che è il manager di Lene a 360 gradi, e quindi secondo me lo Zio non è più manager, nemmeno per l'estero - altrimenti Jan non avrebbe motivo di dover pianificare il tour in Italia.
    La Unit è un luogo accogliente, tipica casetta in legno bianco Norvegese, piena di riconoscimenti e poster degli artisti che seguono - con una cucina molto spaziosa al piano inferiore!

Per ora è tutto. Sicuramente con i giorni mi son perso per strada qualche sfumatura, ma se mi venisse in mente qualcosa lo aggiungo!

EDIT - Riguardo il tour in Italia, non è nulla di confermato. Hanno spostato la programmazione e la pianificazione ad Autunno 2008, ma non si è sbilanciato più di tanto. Non prendetela come cosa assolutamente sicura.

KOLETZ

Edited by - koletz on 20/02/2008 21:46:43
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/02/2008 :  21:26:59  Show Profile
Koletz grazie mille per le info e per la spiegazione dettagliata e precisa!Mi piacciono le cose schematiche!

Una primissima cosa...mi manca lo zio!Sempre maggiori elementi ci fanno capire quanto Alistair non abbia più un rapporto collaborativo con Lene, neanche al di fuori della Norvegia! A me dà proprio questa impressione, come dice koletz! Anche la storia del sito ufficiale, che dovrebbe cambiare radicalmente, come ha detto Jan ed è stato riferito da Domle.
Questa cosa mi rende triste perchè con lo zio si era creato un rapporto speciale che ci consentiva di avere contatti stretti con Lene ed inoltre ci ha permesso di organizzare degli incontri fantastici...pieni di risate ed emozioni! Comunque..Jan non lo conosco, non posso dire nulla a riguardo e chissà che si rilevi anche lui molto collaborativo e voglioso di fare, anche nel rapporto con i fan.

Altra cosa: "Lene non venire in autunno in Italia, ritarda di qualche mese...tipo a dicembre sarebbe perfettoNon per altro, ma io vorrei seguirti ovunque e se sarò sotto tesi in autunno è praticamente impossibile september lo facciamo diventare december?? Così festeggiamo anche per Natale! Ti ho convinta?? "

E per finire...io la penso come Marko!Questi concerti privati di Lene le permettono di rimanere nel giro, mentre nel contempo lavora per nuova musica! Qualcosa bolle in pentola..non sarà un album, ma questo ormai si è capito...starà mettendo sul fuoco qualcos'altro!

*Cri*

Edited by - cri on 20/02/2008 21:28:16
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/02/2008 :  21:29:50  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

• Tour in Italia
    Per quanto riguarda l'Italia, Jan dice che Lene e la band sarebbero davvero contenti di poter venire in Italia. Per ora prevedono possa accadere in Autunno. Dice inoltre che pianificare il tutto non è semplice: devono trovare un tour-manager e un'agenzia di eventi che curi la prenotazione dei locali, ma soprattutto la scelta dei locali, che da quanto ho inteso, faranno loro (senza quindi il nostro aiuto, presumo). Mi sembra abbia parlato di "club". Dice inoltre che hanno osservato quali sono le zone con più fan e che quindi pensano che faranno più date al Nord, rispetto al Sud - ciò non significa che al Sud non andranno, ma solamente che faranno meno date. Se non ricordo male ha parlato di 2 settimane.

• ... Grazie Koletz!! ...che sospiro di sollievo sapere che il Sud non è escluso dal tour italiano!!
    Per il resto, anche se non ha in programma un nuovo album, sono felice che Lene sia di buon umore e che si diletti a scrivere un pò!!

"...The present like i've never seen it before
    is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

blackkared
    Fan

Posted - 20/02/2008 :  21:35:15  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
    Grazie mille a Koletz per le informazioni!
    Se è proprio così, mi spiace per lo zio...un peccato ...speriamo che Jan possa essere alla sua altezza!
    Sono però contento che Lene faccia finalmente questo Tour in Italia, anche se ci saranno da aspettare ancora parecchi mesi!

Go to Top of Page
    Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
    Previous Page | Next Page
     New Topic  Topic Locked
     Printer Friendly
    Jump To:
    Lene.it Forum © Go To Top Of Page
    1.05 sec. Snitz Forums 2000