Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/01/2008 : 11:20:36
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Aleksander_Denstad_With
20 anni, di Trondheim, vincitore di Idol 2006 (in giuria c'era anche Hans Olav Grottheim, il primo produttore di Lene insieme a Jorn Dahl). Due mesi fa ha duettato con Marion Ravn in una rimpartiata di Idol.
L'articolo del Seher tra l'altro riporta "Stjernenes manager, Jan Erik Haglund", col genitivo plurale: non so se si riferisca al manager "delle star" in generale, o proprio di queste due (cioè che Jan Erik segua anche questo With, ma non ne sono sicuro...)
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/01/2008 11:26:19 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/01/2008 : 11:20:55
|
Di più, ha scritto delle canzoni con Lene... flere låtene!
Ps: Jan Erik lavorando per la unit segue questo e quello.. chiunque gli passa per le mani....
|
Edited by - Domle on 22/01/2008 11:21:37 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/01/2008 : 11:23:34
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://en.wikipedia.org/wiki/Aleksander_Denstad_With
20 anni, di Trondheim, vincitore di Idol 2006. Ha già duettato con Marion Ravn.
L'articolo del Seher tra l'altro riporta "Stjernenes manager, Jan Erik Haglund", col genitivo plurale: non so se si riferisca al manager "delle star" in generale, o proprio di queste due (cioè che Jan Erik segua anche sto ragazzo, ma non ne sono così sicuro...)
No, non penso che Aleksander sia seguito da Jan Erik.
Comunque già il primo album è molto bello, se poi nel secondo ci scappa pure la collaborazione con Lene, allora non vedo l'ora!
EDIT Con Mario Ravenna ha duettato non molto tempo fa a Idol Tilbake "Like A Prayer"... c'è il video su youtube!
KOLETZ |
Edited by - koletz on 22/01/2008 11:24:59 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/01/2008 : 21:16:23
|
VG wrote about Lene today. They wrote that Lene write songs with the norwegian idol winner: Aleksander Denstad With. They are not sure what they want to do with the songs they make together.... And Aleksander says that Lene is not quite sure if she will give out a new album.
Aleksander won the norwegian idol in 2006. And now he has loose his record deal with SONY BMG. But he and Lene has the same manager, Jan Erik Hauglund..
Oda - forum Lenemarlin.com
Datemi una pistola, un ponte, della birra analcolica... datemi qualcosa che faccia del maleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/01/2008 : 22:01:08
|
quote: Originally posted by Domle
And Aleksander says that Lene is not quite sure if she will give out a new album.
Il Bladet dice che è stato lo stesso manager a fare un'affermazione di quel tipo ma meno drastica, cioè di non avere al momento piani di far uscire un nuovo album, anche se sono curioso di sapere a quando risale.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
Edited by - Luke on 22/01/2008 22:06:32 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/01/2008 : 23:13:40
|
Questa situazione va chiarita, per ora non mi sembra il caso di mettere news o almeno aspettiamo di avere delle traduzioni più dettagliate. Mi dà un po' fastidio non l'eventuale collaborazione -ho sempre accettato tutto quello che fa Lene- ma il fatto che sto tizio afferma cose che riguardano i piani di Lene. O parla il manager o Lene, ma gli altri a che titolo parlano?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/01/2008 : 15:09:41
|
Aleksander With fa la smentita:
""About the interview on vg yesterday, it wasn't me who wrote that lene not give out more music (as the blog you was on) Nobody said that. It was just her manager who said that no album is on her way now. It's okay now people? :) .""
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/01/2008 : 20:07:42
|
Bene. Sicuramente sono le solite cose che s'inventano i giornali.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/01/2008 : 01:13:29
|
Potete anche metterla come news... Lene e Aleksander hanno scritto un paio di canzoni insieme e Aleksander è SICURO che almeno una uscirà nel suo prossimo album.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2008 : 14:34:48
|
E' uscito un altro articolo o l'hai saputo tramite tue fonti? Come sai, per mettere una news abbiamo bisogno di un riferimento certo. Domattina mandiamo la mail a Jan, così magari avremo anche maggiori dettagli, sperando che risponda subito.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/01/2008 : 17:12:34
|
Me l'ha detto Aleksander With, ho avuto occasione di scrivergli per altri motivi e ci ho infilato una domanda.
|
Edited by - Domle on 27/01/2008 17:37:47 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2008 : 21:21:11
|
Nientedimeno? Vuol dire che ci dobbiamo comprare anche l'album di questo giovinotto? E quando si pensa uscirà quest'album, visto che l'articolo diceva che ha perso il contratto discografico? (perché poi l'ha perso, se ha avuto tanto successo?)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/01/2008 : 01:05:24
|
Ah non ne ho idea quando uscirà, però lui m'ha detto così. D'altronde se era una cosa in diritura di arrivo avreste ricevuto notizie più dirette da parte di Lene, immagino.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/01/2008 : 16:54:09
|
quote: Originally posted by Marko
Nientedimeno? Vuol dire che ci dobbiamo comprare anche l'album di questo giovinotto? E quando si pensa uscirà quest'album, visto che l'articolo diceva che ha perso il contratto discografico? (perché poi l'ha perso, se ha avuto tanto successo?)
Secondo me il primo album "Coming Home" merita. In qualche suo podcast ha fatto sentire se non sbaglio una canzone nuova, quindi può anche essere che esca quest'anno!
KOLETZ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/01/2008 : 09:16:03
|
Allora, Jan è fuori x una settimana. Aspettiamo che ritorni, intanto metto una news provvisoria.
EDIT: Ho evitato di dire che Domle ha scritto ad Aleksander, x nn mettere in difficoltà quest'ultimo. Ho anche concluso con una nota di incoraggiamento a Lene, nella speranza che qualcuno legga
Edited by - Marko on 29/01/2008 09:29:48 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/01/2008 : 18:29:14
|
Non conosco questo giovane artista, comunque complimenti a Lene per questa collaborazione. Continuo però a sperare in qualche notizia che celebri il ritorno ufficiale di Lene sulla scena internazionale. |
|
|
Luke
Staff
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/01/2008 : 22:02:36
|
Ahahahahahah.. Luke stai troppo forward