Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

ERVI
Fan

Posted - 13/06/2005 :  13:46:56  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Che bello quando gli altri rosicano perché non possono nulla contro questo fan club di ferro!

Cmq a me piace Irene Grandi e devo dire che in radio la mettono sempre mica vero quello che dicono

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/06/2005 :  14:28:21  Show Profile
Sono contento che Lene vesta Cavalli: l'ho sempre ritenuto uno degli stilisti + seri, non fa mai moda x la moda, ma dei pezzi veramente eleganti, che spesso sono di mio gusto.

Per quanto riguarda RDS, ormai sappiamo che Lene piace anche a loro, cmq mandare mail e sms non fa mai male

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/06/2005 :  15:55:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.bladet-tromso.no/kultur/musikk/article21341.ece

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/06/2005 :  13:56:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Un amico del Tromsdalen mi ha segnalato:

"There was an interview with Lene at P4 (a norwegian radio channel) just now (10:40)"

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  14:28:26  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
http://musica.tiscali.it/articoli/2005/giugno/16/speciale_lene_marlin.php
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/06/2005 :  15:08:25  Show Profile
Lene Marlin in primo piano nella newsletter del Festivalbar.

http://www.myfilestash.com/userfiles/Cdnayer/fb_newsletter16605.htm

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 16/06/2005 15:09:43
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  21:16:14  Show Profile
Riporto qui la segnalazione di Exila: Lene su Top Girl.
Grazie Exila!

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  21:45:28  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Grazie Little Peste, l'articolo del secolo XIX è online nella nostra rassegna stampa (e oggi raggiungibile direttamente da homepage!)

THANKS AMBRA!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 17/06/2005 :  15:12:07  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
In rassegna stampa c'è riportata l'intervista svizzera, che contiene anche domande e rispote interessanti:

Ho notato queste:

Perché scrivi in inglese?

Ho iniziato scrivendo in inglese. Non so perché . forse perché ci sono molte parole da usare, ci sono tante parole ed è perfetto per comporre. Però è anche vero che ho iniziato quando avevo 14 anni e ho iniziato in inglese forse solo perché mi piaceva

È' anche la lingua migliore per diventare una stella internazionale

Si, ma non ci ho pensato da piccola. Sai, lo facevo per divertimento era il mio hobby. Ogni giorno per 3-4 ore scrivo. Non avevo piani per il futuro. Ok che mi è servito per la mia carriera internazionale, ma all'epoca era solo qualcosa che ti piaceva fare.

commento mio: Io me lo sono chiesto più volte... se ad uno non interessa fare musica per soldi, perchè a 14 anni deve mettersi a scrivere in inglese? E' più difficile. Ma c'è da dire che Norvegese e inglese sono simili. Lene dice che ci sono più parole da usare che in norvegese. Evidentemente il norvegese è una lingua un po' rozza... boh.. In italiano si scrive musica abbastanza bene invece...

Come ti spieghi la tua popolarità, soprattutto in Italia?

Non me lo spiego, non lo so. La scorsa settimana ero in Italia ed era pazzesco. Non lo so… provo anche a chiederglielo, perché me? Ma loro… non lo so! Ma lo apprezzo molto. Dico che sono grandi, ho un fan club italiano fantastico e loro ci sono, sono dappertutto. E', è… è curioso, è strano. Ma è bellissimo, ma non so perché!

commento mio: Grande LENE!!!

Lene commenta la top10 svizzera:
10. 50 Cent feat. Olivia - Candy Shop

Questa è forte, cioè c'è un ritmo che ti fa capire che è bella, ma l'ho sentita poco

commento mio: Qua viene ridimensionato tutto... dovete sapere che in chat si era detto che Lene ha detto che le piace 50 cent... messa così l'accetto, anche in luce del "ma l'ho sentita poco"

Edited by - skak on 17/06/2005 15:14:38
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/06/2005 :  16:18:22  Show Profile
TRADUZIONE DEL BELLISSIMO ARTICOLO DI ELLE - GIUGNO 2005!

http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=438&page=

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/06/2005 17:02:32
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  17:13:31  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Coooosa?!?! Lene in gonna?!? .........MITICA!!
Pega dove si possono vedere le nuove foto promozionali??? sono curiosa!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  13:24:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
http://videomusica.leonardo.it/news/index.php?nid=2001965
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 18/06/2005 :  14:41:31  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Beh veramente Lene in gonna si era già vista a ottobre 2004... fu uno shock (positivo) per tutti. eccone le prove

Poi anche nel video di HWIB alla fine indossa un vestito con la gonna... qua e anche qua

Una delle foto promozionali in cui appare in gonna è questa su Elle ma credo che anche in questa se ci sarà in versione più estesa, lene abbia la gonna... questo sentore...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/06/2005 :  20:21:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by skak

Una delle foto promozionali in cui appare in gonna è questa su Elle ma credo che anche in questa se ci sarà in versione più estesa, lene abbia la gonna... questo sentore...

...2 tra le peggiori foto che abbiano mai fatto a Lene...poverina,come l'hanno abbardata

Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 18/06/2005 :  22:29:34  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

...2 tra le peggiori foto che abbiano mai fatto a Lene...poverina,come l'hanno abbardata

Ma Ambrogivs mi auguro che l'abbiano costretta con la forza a fare oscenità del genere...non me la vedo li di sua spontanea volontà (spero almeno!!!!)
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 18/06/2005 :  23:24:06  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
La seconda mi piace. cmq l'hanno CERTAMENTE costretta.

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 19/06/2005 :  13:58:17  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Anche a me piace molto la seconda :-)

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:42:38  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Oggi c'era un articolo sul telesette che parlava del festivalbar con la foto di lene...
Eccolo qua:

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:46:46  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:
Originally posted by clody

Anche a me piace molto la seconda :-)

a me piacciono entrambe.. e molto anche, sarà anche diversa dal solito ma è questo il bello!
una volta tanto fa la pazzerellona.. che ben venga! nella seconda poi è proprio bellissima (fiato sprecato, quando non lo è?)

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/06/2005 :  18:17:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Nessuno ha preso il city di oggi di Roma? C'erano dei suoi giornalisti in giro per Messaggerie.

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000