Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 01:32:57
|
si si, quello!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Enny
Fan
|
|
clody
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:51:03
|
Bene cosi ora facciamolo salire al 4posto anche in italia!!!!!! ;-)
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 18:17:36
|
Knox, ce la scarichi x intero? Anche se si sentono dei disturbi, non sono forti come quelli che a tratti si sentono nella registrazione di zuzzy.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 19:56:09
|
Fai il file da sei mega su su
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
clody
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 12:48:11
|
Bella Cd! Cavolo quante belle cose che dice su lene e sul nuovo album..........GRANDE!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
skak
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 20:07:45
|
Sono uscite le classifiche, Lost in a moment non è in top ten. Speriamo che almeno sia in top 20.
What if all I want is you?
|
Edited by - Enny on 27/06/2005 20:12:45 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 20:38:42
|
Ho visto la fatidica intervista oggi durante il Flash di mtv...Purtroppo mi ha preso alla sprovvista e non sono riuscito a registrarla,comunque la ricordo abbastanza bene. Lene è vestita come a TOTP e dice le solite cose,che l'album è venuto bene perché è stato spontaneo,senza vincoli,fatto in segretezza; che quelli della Stargate sono bravi e professionali e c'è stata una grande intesa.Che scrive ovunque,sull'aereo o in macchina; che non vuole sentirsi sotto pressione,altrimenti il risultato è pessimo; che nel 2005 avrebbe voluto dedicarsi ad altro,a scrivere canzoni per altri artisti...Ma poi è venuto l'abum per puro caso.(e meno male,aggiungo io.Ma perché devi scrivere testi per altri: cantale tu,no?)
|
Edited by - ambrogivs on 27/06/2005 20:39:01 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2005 : 20:51:48
|
Grazie ambro!
Vi anticipo (tra stasera o domani ci sarà la news completa delle charts) che l'album parte in Italia dalle 15. Tutto sommato non è male a mio avviso.. in questo periodo ci sono tutti gli italiani più forti (JOvanotti, Nek, Antonacci, Pezzali più Cremonini che sta avendo una pubblicità pazzesca in tv!) |
|
|
skak
Fan
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:14:29
|
Non so se è la sezione più appropriata (eventualmente qualcuno dello staff la sposti da un'altra parte).
Se i miei calcoli non sbagliano, domani alle ore 19 su MTV dovrebbero mandare in onda la replica della mitica puntatona di Genova con Lene
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:33:19
|
Bene ragazzi! Anche il sito del festivalbar ha messo le prime foto di lene nel backstage!
---->Marcy<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/07/2005 : 15:38:16
|
Segnalo un'interessante (forse la prima in Italia?) recensione di LIAM tratta da Panorama. La trovate nella nostra rassegna stampa o dal link diretto in homepage (ultimi articoli) |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 19:25:11
|
Alle messaggerie a Roma c'era una giornalista che mi ha chiesto quali domande volevamo fare a Lene. Non so se è riuscita ad intervistarla il sito è: www.bazarweb.info. |
|
|
Topic |
|