Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Knox
Fan

Posted - 21/06/2005 :  18:57:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
quote:
By Domle:
Nessuno ha preso il city di oggi di Roma? C'erano dei suoi giornalisti in giro per Messaggerie.

Di solito mio fratello di ritorno dal lovoro, porta a casa "city".
Quando ho letto il tuo post Domle, sono corso di là e ho visto il giornale !
L'ho sfogliato, ma... niente !
Nessun accenno alla giornata di ieri... ! Bho!

Hey, ma cmq, dici quello gratis che si trova sotto la metro, no ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/06/2005 :  01:32:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
si si, quello!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/06/2005 :  14:20:22  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
LIAM è entrato al quarto posto nella classifica degli album più venduti in Norvegia. http://lista.vg.no/show_list.php?ListsOp=showWeek&listID=2

What if all I want is you?

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 22/06/2005 :  14:51:03  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Bene cosi ora facciamolo salire al 4posto anche in italia!!!!!! ;-)

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/06/2005 :  17:24:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Ed ecco la prima parte mancante dell'intervista a Lene su Radio 1.
In quell'indimenticabile giornata !
Mentre ero in fila alle mexx, a casa stavo registrando su cassettina l'intervista. 30 minuti tra conversazione con Lene e ascolti di HWIB, Eyes closed, What if.
In questa prima parte, Lene parla della sua esibizione, la sera precedente, al Festivalbar:
"All is enjoiable !!".

[file wav da 550KB circa]
Bene ! Ecco il primo di 4 file dell'intervista a Lene fatta il girno che non dimenticherò mai ! il 20 Giugno 2005 !
Fra Pochissimi minuti gli altri 3, sul post in basso.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 22/06/2005 19:47:01
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  18:17:36  Show Profile
Knox, ce la scarichi x intero? Anche se si sentono dei disturbi, non sono forti come quelli che a tratti si sentono nella registrazione di zuzzy.

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/06/2005 :  18:25:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Bene, si ! Ci proverò Marko.
Solo che sarà un bel po pesante come file. Magari lo spezzo in varie parti.
Vedrò... !

Proseguiamo con i link.... per comodità metto anche il primo del post precedente.

"How are you ? I'm very well ! "
"It's different ! "
"Blonde hair and green eyes !"
"Lost in something ? Yes, i have !"

Bene ! Ho fatto un buon lavoro ??
Se preferite ho anche un unico file MP3 da 6Mega e qlc da uplodare..
Byee.

Edited by - Knox on 22/06/2005 19:58:28
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/06/2005 :  19:56:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Fai il file da sei mega su su

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/06/2005 :  20:00:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
File MP3 da 6 mega.
Upload in corso....

50%...

70%...

90%...

Ed eccolo !
14 minuti e 54 secondi con Lene Marlin !
Radio1, 20 Giugno 2005

[se non parte, aggiornare la pagina]

Edited by - Knox on 22/06/2005 20:05:46
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 24/06/2005 :  11:09:53  Show Profile
Articoli trovati su www.gufetto.it

L'articolo parla dello showcase di Roma
http://www.gufetto.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=2031

E ancora! L'articolo di un'anno e mezzo fa su Another Day
http://www.gufetto.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1411

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 24/06/2005 11:16:52
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/06/2005 :  12:48:11  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Bella Cd! Cavolo quante belle cose che dice su lene e sul nuovo album..........GRANDE!!!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/06/2005 :  19:16:18  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Altre 2 recensioni: http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=265&Itemid=1

La prima PESSIMA, la seconda discreta. Considerazioni miei sono nel topic dell'album

Edited by - skak on 26/06/2005 19:17:30
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:07:45  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
Sono uscite le classifiche, Lost in a moment non è in top ten. Speriamo che almeno sia in top 20.

Edited by - Enny on 27/06/2005 20:12:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:38:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ho visto la fatidica intervista oggi durante il Flash di mtv...Purtroppo mi ha preso alla sprovvista e non sono riuscito a registrarla,comunque la ricordo abbastanza bene.
Lene è vestita come a TOTP e dice le solite cose,che l'album è venuto bene perché è stato spontaneo,senza vincoli,fatto in segretezza; che quelli della Stargate sono bravi e professionali e c'è stata una grande intesa.Che scrive ovunque,sull'aereo o in macchina; che non vuole sentirsi sotto pressione,altrimenti il risultato è pessimo; che nel 2005 avrebbe voluto dedicarsi ad altro,a scrivere canzoni per altri artisti...Ma poi è venuto l'abum per puro caso.(e meno male,aggiungo io.Ma perché devi scrivere testi per altri: cantale tu,no?)

Edited by - ambrogivs on 27/06/2005 20:39:01
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2005 :  20:51:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Grazie ambro!

Vi anticipo (tra stasera o domani ci sarà la news completa delle charts) che l'album parte in Italia dalle 15. Tutto sommato non è male a mio avviso.. in questo periodo ci sono tutti gli italiani più forti (JOvanotti, Nek, Antonacci, Pezzali più Cremonini che sta avendo una pubblicità pazzesca in tv!)
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/06/2005 :  22:51:23  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
http://www.lene-marlin.no/index.php?option=com_content&task=view&id=266&Itemid=1 <-- articolo VG analizzato da lene-marlin.no

pega sta traducendo...

sì in effetti 15° l'album nn è poi malissimo: in questo periodo sta uscendo veramenti chiunque, e spesso a livelli insolitamente buoni... a parte shakira...

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 28/06/2005 :  14:14:29  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
Non so se è la sezione più appropriata (eventualmente qualcuno dello staff la sposti da un'altra parte).

Se i miei calcoli non sbagliano, domani alle ore 19 su MTV dovrebbero mandare in onda la replica della mitica puntatona di Genova con Lene

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/06/2005 :  14:33:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Bene ragazzi! Anche il sito del festivalbar ha messo le prime foto di lene nel backstage!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2005 :  15:38:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Segnalo un'interessante (forse la prima in Italia?) recensione di LIAM tratta da Panorama. La trovate nella nostra rassegna stampa o dal link diretto in homepage (ultimi articoli)
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:25:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Alle messaggerie a Roma c'era una giornalista che mi ha chiesto quali domande volevamo fare a Lene. Non so se è riuscita ad intervistarla il sito è: www.bazarweb.info.
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.56 sec. Snitz Forums 2000