Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

blackkared
Fan

Posted - 20/05/2008 :  19:36:40  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Beh, non male come zone!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/05/2008 :  21:17:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Cavolo a kensigton, si tratta bene la signorina..poi il tizio assomiglia anche un po a Hugh Grantauahhauhauha
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/05/2008 :  20:20:34  Show Profile
Non sò voi, ma io in questo sito segnalato da Domle ho trovato foto di Lene che non avevo:-)

http://www.itromso.no/kultur/article156421.ece

Guardate a fianco sulla destra..c'è il link alle foto!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/05/2008 :  20:38:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
L'unica foto che non ricordo molto bene... è questa. Anche se forse pensandoci bene... dovrei conoscerla...

Lene in perdetto completo.... brown ! (sempre se la luce non inganna..)

Le altre, si...già viste.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/05/2008 :  10:57:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
questa qui sopra mi sembra una foto da quelle fatte x il booklet di PMG, forse?!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 22/05/2008 11:00:15
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/05/2008 :  19:33:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Che aggiornamento c'è stato oggi in homepage che vedo la data cambiata?

KOLETZ
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/05/2008 :  09:40:23  Show Profile
L'aggiornamento è che è stato finalmente inserito il nuovo regolamento. Siete tutti invitati a rileggervelo

Come anticipato nella news vi è stato anche un riordino funzionalmente + corretto delle sezioni della homepage ed è stato inserito il link al Regolamento anche lì, com'era stato suggerito da Pega.

Vi anticipo che a partire da lunedì metteremo a disposizione dei fan una serie di video che pochi finora hanno visto, perciò tenetevi pronti a downloadare

Ringrazio in modo particolare Dany per l'impegno che sta mettendo per provvedere a vari aggiornamenti e Domle per aver fornito i video.

Tra poco cercheremo di aggiornare anche la Storia del fanclub, che è rimasta ferma alla fine del 2006.

Visto che ci siamo, chiedo a koletz com'è la situazione della mega-raccolta di immagini che stava realizzando tempo fa (per la nostra sezione foto)
Poi se hai tempo, ti invito a cominciare a proporre le foto x il book in un nuovo topic (io al momento non ce la faccio a coordinarlo). Se siete d'accordo con la mia proposta, koletz potrebbe provvedere a ricercare tipo una ventina, ma anche + foto per ogni raduno, suddividendole in 4 "sezioni" e numerandole (ad es. A1, A2, A3, A4, B1, B2, B3, B4, C1, C2, C3, C4, C5, D1, D2 ecc.) secondo lo schema di Domle (1 foto di gruppo/fan, 1 di Lene, 1 di Alistair/Linda/altri con noi o senza, 1 della città o ambiente). Si danno 3 giorni esatti di tempo ai fan x votarle, i quali devono votare max 3 foto x sezione. Naturalmente quelle con + voti vincono, deciderà poi koletz quante inserirne nel book (se 2,3,4 per sezione e in quale formato; le + grandi ovviamente dovranno essere quelle migliori, orientandoci anche su quelle che hanno ricevuto + voti). Appena votato si passa alle foto successive. In questo modo entro fine giugno dovremmo aver scelto la maggior parte del materiale fotografico.
Serve un sistema anche x scegliere il materiale scritto.
Eventualmente manderò una newsletter per avvisare di quello che stiamo facendo.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 25/05/2008 16:22:15
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/05/2008 :  19:56:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Votate il vostro Tromsøese preferito

http://www.p4.no/story.aspx?id=268527

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/05/2008 :  21:48:33  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Votato... e con il mio voto Lene ha superato Ailo Gaup!

Poretto Joern... non se lo fila nessuno...

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/05/2008 :  21:58:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
mi son messo mezz'ora a levare i cookie per portarla in alto... sennò era ancora al 10%

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 30/05/2008 :  09:00:49  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Votata pure ioooo!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/05/2008 :  23:33:54  Show Profile
Votato ^^

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 02/06/2008 :  14:40:36  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Ho trovato questo forum su Lene http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/ però penso che scarseggino di fan e notizie...
Non so dove metterlo...perciò lo piazzo qui!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/06/2008 :  20:08:14  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Ho trovato questo forum su Lene http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/ però penso che scarseggino di fan e notizie...
Non so dove metterlo...perciò lo piazzo qui!!

ho già provveduto a lasciare il mio ssssampino hihihi

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.

Edited by - °Aredhel ° on 03/06/2008 18:57:42
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/06/2008 :  22:34:50  Show Profile
Ragazzi, vi ricordo che oltre ad un video inedito, ogni lunedì x le prossime settimane troverete anche una nuova fiaba norvegese. Quella di oggi è davvero esilarante!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 05/06/2008 :  08:27:34  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Scusate ma non riesco a trovare questi nuovi video di cui si parla.
Potreste indicarmi il percorso oppure inserire il link?

Grazie

PS: anche io ho votato

I've flown too high on borrowed wings ...

Edited by - fabiolene on 05/06/2008 08:55:14
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/06/2008 :  10:30:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by fabiolene

Scusate ma non riesco a trovare questi nuovi video di cui si parla.
Potreste indicarmi il percorso oppure inserire il link?

Grazie

PS: anche io ho votato

I video si trovano all'interno della Personal Page che trovi in Home Page. Devi fare il login.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 05/06/2008 :  16:14:49  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Trovati grazie!
mi divertirò a guardarli.

ciao

I've flown too high on borrowed wings ...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/06/2008 :  21:36:00  Show Profile
quote:
Originally posted by fabiolene

Trovati grazie!
mi divertirò a guardarli

Perchè non ti presenti a tutti nel forum?

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/06/2008 :  12:55:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Bene, oggi 1 altro donwload dalla PersonalPage !
Devo farei miei complimenti ad Alexxxxxx per la buona qualità del video (sarà la mia piccola risoluzione dello schermo che mi permette di gustare al meglio i 720 x 540 pixel), ma anche per le riprese con zoommate varie che danno una buona fluidità dell'azione... (ma che vuol di ?? )
Non manca un'inquadratura a Berni che fa finta di suonare la chitarra !

Hey, ma io non ricordo per niente il gesto di Lene con il pugno destro alla fine dell'esibizione ! Proprio sull "How would it be" finale ! Di questi Festivalbar a Viterbo ho anche la VHS, ma non ricordo quel gesto..
E poi, forte Lene che prima di andare via voleva salutare da vicino qlc della gente, lì sulla sinistra.
Che buffo, fa un'espressione strana guardando i due conduttori (che qlc del pubblico...ehm...manda aff.... perchè giustamente reclamana un'intervista a qulacosa del genere !), come per dire: "Posso andare a salutare i miei cari amici ??".
E Lene fa anche un passettino in avanti in quella direzione, ma un cameraman gli ostruisce la strada facendola desistire....uff..
Per scusarsi dice anche qualcosa sempre rivolta da quella parte (ma chi c'erà ??? Blasto, Zuzzy, Alexxx erano al centro), che non riesco a decifrare. Poi saluta con la mano e va via...

E tutta questa scena, non compare nella via videocassetta quindi ancora grazie all'autore del video (Alexxx no ?) e come sempre anche a lene.it !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000