Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/06/2008 : 13:49:48
|
Si.... proprio un bel video
Faccio notare le offese che si e' preso Blasto per quasi metà canzone..... era in spalla ad Attilio per fargli le foto, quando e' sceso e' partito un applauso.... MITICO!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Alexxx : Per sapere di Blasto basta chiedere a Lenefan,torna stanotte la bestiola puzzolente Domle : bah,bestia,sai che ha lasciato il latte sul como,c'ha della muffa nera strana sopra. Alexxx: che schifo Domle: Prima di partire venerdì c'erano le bolle,speravo che lo buttava. |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 09/06/2008 : 21:03:08
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by fabiolene
Trovati grazie! mi divertirò a guardarli
Perchè non ti presenti a tutti nel forum?
*Cri*
Beh, io sono Fabio di Palermo, grande fan di Lene dal 2005 anche se la conosco dall'inverno 1998, dai tempi in cui alla radio non si sentiva altro che Unforgivable sinner. Adoro molto tutte le sue canzoni ma Flown away mi incanta regolarmente. Delle persone che conosco nessuno è fan di Lene per cui vi seguo spesso. Una volta tramite un sito che non esiste più le ho potuto rivolgere una domanda e lei ha risposto, questo il mio unico contatto con lei. Leggo della vostra prossima partenza, in Norvegia sono stato l'anno scorso per 2 volte, anche ad oslo ma principalmente a Bergen. Non credo che vi seguirò fin lassù la prossima estate, eccetto un colpo di testa all'ultimo momento. Spero in un bel concerto italiano al più presto.
Se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao Fabio
I've flown too high on borrowed wings ... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/06/2008 : 15:28:21
|
Per presentarsi c'è il topic delle presentazioni, cmq Benvenuto! Non hai mai scritto su questo forum? Ero convinto di sì, ma prob. erano degli altri Fabio Puoi dirci se quando hai scritto a Lene era durante una delle chat organizzate per i fan? Noi ne recuperammo alcune e sono nell'apposita sezione del sito, però riguardandole tu non compari in nessuna, anche se pure in questo caso ricordavo l'intervento di un Fabio. Boh!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 10/06/2008 : 16:04:59
|
GRAZIE! No, non ho mai scritto in questo sito.
Quello di cui parlo è un sito straniero, bello ed interessante. Poi è stato smallentato, infatto provavo ad entrare ma compariva un contenuto completamente diverso, quindi dopo un pò di tempo ho cancellato il link. Un giorno ho visto il messaggio col quale Lene aveva accettato di rispondere a delle domande dei fans e mi sono precipitato. E' stato 3 anni fa.
L'altro giorno ho inviato a Zuzzy un paio di foto di Lene vestita da angelo che ho estratto dal video Unforgivable sinner norsk version per condividerle ma non credo le abbia messe online.
Fabio
...please my wings, fly me away |
Edited by - fabiolene on 10/06/2008 16:06:19 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/06/2008 : 17:10:43
|
Dimenticavo di dirvi che c'è una nuova favola online (per chi non sapesse orientarsi, è in homepage nella sezione Rubriche - Norse Tales). E' lunga e a tratti sembra esagerata pur essendo fantasiosa, ma il finale è di quelli che restano impressi. Non mancano alcune reminiscenze bibliche, a testimonianza della cultura religiosa anche del popolo norvegese. Altra notizia: abbiamo nuovamente scritto a Jan e attendiamo risposta.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/06/2008 : 20:38:09
|
Non è una news ma temo che sia sparito il topic: LOST IN A MOMENT compie 3 anni. Sarà il caso che Lene si muova a tirar fuori un nuovo lavoro.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 08:39:02
|
Lene Marlin trekker italienere og tyskere til Elvefestivalen.
(Lene Marlin richiama italiani e tedeschi all'Elvefestivalen)
Hittil er det solgt mellom 3000 og 4000 billetter til festivalen i august. Det er noe mer enn hva som var solgt på samme tid i fjor. Over 1000 VIP-billetter til fredagens konserter er utsolgt. På lørdagen er det lagt ut like mange, og der er det, ifølge artistansvarlig Kai Gustavsen, bare noe få billetter igjen. I tillegg er det solgt 300 billetter på Kulturkortet og 400 til Sykehuset Buskerud. Om det legges ut enda flere billetter på Kulturkortet, er Gustavsen foreløpig usikker på. Men han synes det er flott at ungdommen viser interesse for Elvefestivalen. Om Lene Marlin er det største trekkplasteret i år, er vanskelig å si siden billettene gjelder for flere artister. Men artistansvarlig Gustavsen får daglig mailer fra utlendinger som gjerne vil høre henne under festivalen. Derfor blir det lagt merke til. – Italienerne er nok i flertall. Grunnen er trolig at Lene Marlin har flere italienske fanklubber, sier Gustavsen. Men også tyskere, og til og med koreanere, har sikret seg billetter for å høre henne. – Jeg tror vel at DumDum Boys og Hellbillies er de største under årets festival, sier Kai Gustavsen. Han er også spent på hva vinneren av Scenekampen, Steff Nevers, kommer til å prestere. – Jeg fikk nesten hakeslipp da jeg hørte et par av sporene hans. Ante ikke at han bodde i Drammen og nesten er nabo med meg i Nybyen. Personlig er jeg ingen fan av country, men det Steff Nevers gjør, befinner seg på en annen planet sammenlignet med andre norske artister i samme gate, sier Kai Gustavsen.
http://dt.no/article/20080630/NYKULTUR/975324341
Punto!!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/06/2008 : 09:04:15
|
Ci vuole la traduzione! Io non posso proprio...e chi ci capisce qualcosa?? Giusto le parole "staff", "Drammen", "italienere" ... :-)))
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/06/2008 : 11:23:54
|
Belìn, neanche il tempo di arrivare su che siamo già sui giornali di Drammen!
Ci vuole la traduzione! Io non posso proprio...e chi ci capisce qualcosa?? Giusto le parole "staff", "Drammen", "italienere" ... :-)))
Il succo dell'articolo dice che sono stati venduti tra 3000 e 4000 biglietti per il festival a oggi. In particolare, parla uno degli organizzatori che segue gli artisti, Kai Gustavsen che dice che riceve quotidianamente mail dall'estero sul festival. Nello specifico, parlando del concerto di Lene, segnala il fatto che gli italiani sono molto attivi e i più numerosi e constata che Lene ha molti fan in Italia, e questo non gli dispiace . Ma anche diversi tedeschi e coreani hanno comprato biglietti.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
Edited by - Luke on 30/06/2008 11:24:30 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 11:30:12
|
Usa anche il plurale per dire che ci sono "Tanti fan club di Lene in Italia"
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 11:42:30
|
A breve procederò con una traduzione un pò piu dettagliata del contenuto dell'articolo che a prima vista pare davvero semplice dal punto di vista linguistico.
Sverige for ever... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 13:06:27
|
Non si fa attendere la risposta del Tromsø Bladet, che però fa un grosso errore Confonde l'elvefestivalen del 6-10 agosto con il drammen Elvefestivalen del 22-23... Ecco l'articolo.
http://www.itromso.no/kultur/musikk/article166651.ece
Edit: gliel'ho segnalato
|
Edited by - Domle on 30/06/2008 13:14:34 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 18:08:54
|
Come inizio non'e' male...se il buon giorno si vede dal mattino |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/06/2008 : 18:59:52
|
Spettacolare! Benissimo! Fanno piacere queste notizie
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/06/2008 : 22:36:11
|
Che roba! E chi se lo aspettava!:-))) Dovremo preparare una bella coreografia ad hoc per l'occasione.
*Cri*
|
Edited by - cri on 30/06/2008 22:36:33 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/07/2008 : 12:06:55
|
Che roba! E chi se lo aspettava!:-))) Dovremo preparare una bella coreografia ad hoc per l'occasione.
Beh naturale, abbiamo l'onere di mantenere alta la nostra buona reputazione. Bello questo gemellaggio Italia-Norvegia.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/07/2008 : 19:27:02
|
E' chiaro ed evidente che tutti là sapranno del nostro arrivo per supportare Lene. Ricordo che a Tromso, all'interno dello stadio, fu la stessa cosa! Non è poi difficile farci riconoscere, se insieme a noi c'è uno come Domle che è un pò il Gabriele Paolini di Norvegia! ahhahahaha!! Onnipresente (commento alla Ziliani).
Edited by - tiziano_lm on 01/07/2008 19:28:22 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 02/07/2008 : 15:09:11
|
quote: Originally posted by Domle
Lene Marlin trekker italienere og tyskere til Elvefestivalen.
(Lene Marlin richiama italiani e tedeschi all'Elvefestivalen)
Hittil er det solgt mellom 3000 og 4000 billetter til festivalen i august. Det er noe mer enn hva som var solgt på samme tid i fjor. Over 1000 VIP-billetter til fredagens konserter er utsolgt. På lørdagen er det lagt ut like mange, og der er det, ifølge artistansvarlig Kai Gustavsen, bare noe få billetter igjen. I tillegg er det solgt 300 billetter på Kulturkortet og 400 til Sykehuset Buskerud. Om det legges ut enda flere billetter på Kulturkortet, er Gustavsen foreløpig usikker på. Men han synes det er flott at ungdommen viser interesse for Elvefestivalen. Om Lene Marlin er det største trekkplasteret i år, er vanskelig å si siden billettene gjelder for flere artister. Men artistansvarlig Gustavsen får daglig mailer fra utlendinger som gjerne vil høre henne under festivalen. Derfor blir det lagt merke til. – Italienerne er nok i flertall. Grunnen er trolig at Lene Marlin har flere italienske fanklubber, sier Gustavsen. Men også tyskere, og til og med koreanere, har sikret seg billetter for å høre henne. – Jeg tror vel at DumDum Boys og Hellbillies er de største under årets festival, sier Kai Gustavsen. Han er også spent på hva vinneren av Scenekampen, Steff Nevers, kommer til å prestere. – Jeg fikk nesten hakeslipp da jeg hørte et par av sporene hans. Ante ikke at han bodde i Drammen og nesten er nabo med meg i Nybyen. Personlig er jeg ingen fan av country, men det Steff Nevers gjør, befinner seg på en annen planet sammenlignet med andre norske artister i samme gate, sier Kai Gustavsen.
http://dt.no/article/20080630/NYKULTUR/975324341
Punto!!!!
Fino ad ora sono stati venduti tra 3000 e 4000 biglietti per il concerto di agosto. Si tratta di qualcosa di piu di quello che è stato venduto nello stesso periodo l'anno precedente. Piu di 1000 biglietti VIP sono stati venduti per i concerti di venerdi. Per sabato sono piu o meno tanti quanti (?) secondo il responsabile degli artisti (ehm, c'è di certo un modo migliore per dirlo ma al momento non mi viene)e sono disponibili ancora pochi biglietti. In aggiunta sono stati venduti 300 biglietti nella "carta della cultura" e 400 all'ospedale Baskerud. (?)........ Egli ritiene sia bello vedere come i giovani dimostrino un cosi forte interesse per l Elverfestivalen. Se Lene Marlin è comunque il principale richiamo (a livello di interesse del pubblico) del concerto quest anno, bisogna dire che un discreto numero di biglietti vengono acquistati per gli altri artisti. Ma il responsabile artistico Gustavsen riceve quotidianamente mejl di stranieri che vorrebbero prendere parte al festival per poter ascoltare lei (Lene Marlin)cosi viene concentrata l'attenzione su Lene Marlin. (scusate per l'Italiano, spero capiate ugualmente, non ho molto tempo sorry). - Gli italiani sono in maggioranza. Verosimilmente ciò è dovuto dal fatto che in Italia ci sono diversi Fan Club di Lene Marlin, sostiene Gustavsen. Ma anche i tedeschi e perfino i coreani si sono assicurati i biglietti per ascoltarla. _ io credo che i Dum Dum Boys e gli Hellbillies siano i piu grandi di quest edizione del festival dice Gustavsen. Egli è molto "teso" perché (molto libera come traduzione) è convinto che Steff Nevers possa fare bella figura. _ mi è venuta la "pelle d'oca" quando ho sentito alcuni suoi pezzi. Tra l'altro non immaginavo che fossimo quasi vicini di casa. Personalmente non sono un grande estimatore del country ma ciò che Steff fa si trova su un altro pianeta assieme a molti artisti norvegesi sulla stessa strada, dice Gustavsen.
Ciao a tutti per il momento.
Sverige for ever... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/07/2008 : 19:45:38
|
Grazie 1000 nix!
|