Author |
Topic |
nix84
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 12:33:48
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Grazie 1000 nix!
Figurati, è un dovere e un piacere per me poter essere d'aiuto specialmente per questo genere di cose
Sverige for ever... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 14:59:07
|
E' vero, dimenticavo!
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 20:05:16
|
Potrei anche sbagliarmi, ma credo che alla fine il Tromsøese più votato, sia stata Lene ! (non c'è più il pulsante per votare)
Ailo Gaup ---------------- 31,38 % Lene Marlin ------------- 31,90 % Arthur Arntzen ----------- 15,52 % Maria Haukås Storeng ---- 13,97 % Halvdan Sivertsen -------- 5,52 % Jørn Hoel ---------------- 1,72 %
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 04/07/2008 : 08:59:18
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Potrei anche sbagliarmi, ma credo che alla fine il Tromsøese più votato, sia stata Lene ! (non c'è più il pulsante per votare)
Ailo Gaup ---------------- 31,38 % Lene Marlin ------------- 31,90 % Arthur Arntzen ----------- 15,52 % Maria Haukås Storeng ---- 13,97 % Halvdan Sivertsen -------- 5,52 % Jørn Hoel ---------------- 1,72 %
E ci mancherebbe ancora
Sverige for ever... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/07/2008 : 09:23:03
|
Uao uao! Lene da sola prenderebbe il premio di maggioranza, e Hoel non entrerebbe neanche in parlamento! :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 23:44:26
|
Lene trekker italienere Foto : Jon Terje Eiterå FANS I UTLANDET: Mange reiser til Norge for å få høre Lene Marlin synge live. Her spiller hun på fjorårets Døgnvillfestival. Av Merete Korsberg Dalsbø Utlendinger "bombarderer" innboksen til artistansvarlig.
Lene Marlin gjør en av sine få sceneopptredener denne sommeren under Elvefestivalen i Drammen 22-23 august.
Så langt er det solgt flere billetter til festivalen enn på samme tid i fjor. Artistansvarlig Kai Gustavsen ser ikke bort fra at Lene Marlin, som er et av de store trekkplastrene, er en av grunnene til akkurat det.
Daglig får han nemlig e-poster fra utlendinger som vil høre tromsøjenta synge live.
– Italienerne er nok i flertall. Grunnen er trolig at Lene Marlin har flere italienske fanklubber, sier Gustavsen til dt.no.
Men han kan fortelle at også tyskere, og til og med koreanere, har sikret seg billetter for å høre henne. Likevel tror han at DumDum Boys og Hellbillies er de største headlinerne under årets festival.
Tips en venn!
Publisert: 30.06.2008 - 12:46 Oppdatert: 30.06.2008 - 14:4
Così scrivono sul http://www.itromso.no/
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 23:51:35
|
Beh nemo, contando che l'avevo pubblicato 16 giorni fa quasi, non sei nemmeno poi troppo in ritardo...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/07/2008 : 16:56:54
|
quote: Originally posted by Domle
Beh nemo, contando che l'avevo pubblicato 16 giorni fa quasi, non sei nemmeno poi troppo in ritardo...
Ah ma era uscita infatti da tempooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 21:58:40
|
Già, complimenti per la news. Mi ricorda quando la sentii giusto a Luglio del 2003 e riconobbi subito che era lei.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 22:50:29
|
Bella bella! :-D
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 12:03:46
|
RDS ore 18:33 ...... ricordo quel primo ascolto e la soffiata avuta da non mi ricordo chi..... che emozioni...
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 13:15:51
|
un sacco di bei ricordi,già..==') E nel 2003,per colpa di blasto (o forse di zuzzy,c'era una disputa in corso ), mi sono iscritta qui. Che belle cose
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 14:30:36
|
Ricordo che quel giorno!!!riuscì ad ascoltare Lene per ben due volte: la prima in mattinata in radio...forse 105 non ricordo (erano circa le 11 e quella stessa sera ero in spiaggia a giocare in un lido e la riconobbi subito!!!Mi emozionai tantissimo e lo scrissi pure in un topic. |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 14:49:54
|
Ora che ci penso quel pomeriggio del 18 luglio 2003 volevo riascoltarla a tutti i costi e mandai un sms a radio 105 che infatti la trasmise verso le 5 del pomeriggio e io riuscì a registrarla!!!!!!!!che soddisfazione YWT sei inconfondibile!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 17:32:56
|
YWT ... Never Without You!!!
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 18:35:54
|
Volevo aprire un topic, ma non mi andava di farlo, attiravo troppa attenzione e non voglio..da oggi(o in un paio di giorni)non faro piu parte dello staff... Rimarro nel fanculb certo.... ciauuu |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 22:30:52
|
quote: Originally posted by Franko
Volevo aprire un topic, ma non mi andava di farlo, attiravo troppa attenzione e non voglio..da oggi(o in un paio di giorni)non faro piu parte dello staff...
Dalla mia esperienza posso solo dire che sei stato davvero bravissimo nel tuo ruolo: grazie per i tuoi sforzi, la tua passione e per il tempo che hai dedicato a questo progetto. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/07/2008 : 09:07:05
|
Grazie Frà!! :-)
|
|
Nemo