Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

nix84
Fan

Posted - 03/07/2008 :  12:33:48  Show Profile
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Grazie 1000 nix!

Figurati, è un dovere e un piacere per me poter essere d'aiuto specialmente per questo genere di cose

Sverige for ever...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/07/2008 :  14:59:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
E' vero, dimenticavo!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/07/2008 :  20:05:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Potrei anche sbagliarmi, ma credo che alla fine il Tromsøese più votato, sia stata Lene ! (non c'è più il pulsante per votare)

Ailo Gaup ---------------- 31,38 %
Lene Marlin ------------- 31,90 %
Arthur Arntzen ----------- 15,52 %
Maria Haukås Storeng ---- 13,97 %
Halvdan Sivertsen -------- 5,52 %
Jørn Hoel ---------------- 1,72 %

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 04/07/2008 :  08:59:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Potrei anche sbagliarmi, ma credo che alla fine il Tromsøese più votato, sia stata Lene ! (non c'è più il pulsante per votare)

Ailo Gaup ---------------- 31,38 %
Lene Marlin ------------- 31,90 %
Arthur Arntzen ----------- 15,52 %
Maria Haukås Storeng ---- 13,97 %
Halvdan Sivertsen -------- 5,52 %
Jørn Hoel ---------------- 1,72 %

E ci mancherebbe ancora

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/07/2008 :  09:23:03  Show Profile
Uao uao! Lene da sola prenderebbe il premio di maggioranza, e Hoel non entrerebbe neanche in parlamento! :P

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/07/2008 :  23:44:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Lene trekker italienere

Foto : Jon Terje Eiterå
FANS I UTLANDET: Mange reiser til Norge for å få høre Lene Marlin synge live. Her spiller hun på fjorårets Døgnvillfestival.
Av Merete Korsberg Dalsbø
Utlendinger "bombarderer" innboksen til artistansvarlig.

Lene Marlin gjør en av sine få sceneopptredener denne sommeren under Elvefestivalen i Drammen 22-23 august.

Så langt er det solgt flere billetter til festivalen enn på samme tid i fjor. Artistansvarlig Kai Gustavsen ser ikke bort fra at Lene Marlin, som er et av de store trekkplastrene, er en av grunnene til akkurat det.

Daglig får han nemlig e-poster fra utlendinger som vil høre tromsøjenta synge live.

– Italienerne er nok i flertall. Grunnen er trolig at Lene Marlin har flere italienske fanklubber, sier Gustavsen til dt.no.

Men han kan fortelle at også tyskere, og til og med koreanere, har sikret seg billetter for å høre henne. Likevel tror han at DumDum Boys og Hellbillies er de største headlinerne under årets festival.

Tips en venn!

Publisert: 30.06.2008 - 12:46 Oppdatert: 30.06.2008 - 14:4

Così scrivono sul http://www.itromso.no/

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/07/2008 :  23:51:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Beh nemo, contando che l'avevo pubblicato 16 giorni fa quasi, non sei nemmeno poi troppo in ritardo...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/07/2008 :  16:56:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Beh nemo, contando che l'avevo pubblicato 16 giorni fa quasi, non sei nemmeno poi troppo in ritardo...

Ah ma era uscita infatti da tempooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/07/2008 :  19:28:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Davvero molto bella la news su YWT in home-page ! Grazie !

Il tempo passa, scorre, vola e distrugge tutto. Ma le canzoni, come per la letteratura, rimangono. Lasciano un solco profondo e indelebile.
E il passaggio di Lene Marlin Pedersen, non avrà mai fine....

Scusate, mi sono fatto prendere un pò la mano... ! mi sono fermato in tempo.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/07/2008 :  21:58:40  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Già, complimenti per la news. Mi ricorda quando la sentii giusto a Luglio del 2003 e riconobbi subito che era lei.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/07/2008 :  22:50:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Bella bella! :-D

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/07/2008 :  12:03:46  Show Profile
RDS ore 18:33 ...... ricordo quel primo ascolto e la soffiata avuta da non mi ricordo chi..... che emozioni...

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/07/2008 :  13:15:51  Show Profile
un sacco di bei ricordi,già..==')
E nel 2003,per colpa di blasto (o forse di zuzzy,c'era una disputa in corso ), mi sono iscritta qui. Che belle cose

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 18/07/2008 :  14:30:36  Show Profile
Ricordo che quel giorno!!!riuscì ad ascoltare Lene per ben due volte: la prima in mattinata in radio...forse 105 non ricordo (erano circa le 11 e quella stessa sera ero in spiaggia a giocare in un lido e la riconobbi subito!!!Mi emozionai tantissimo e lo scrissi pure in un topic.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 18/07/2008 :  14:49:54  Show Profile
Ora che ci penso quel pomeriggio del 18 luglio 2003 volevo riascoltarla a tutti i costi e mandai un sms a radio 105 che infatti la trasmise verso le 5 del pomeriggio e io riuscì a registrarla!!!!!!!!che soddisfazione
YWT sei inconfondibile!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/07/2008 :  17:32:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
YWT ... Never Without You!!!

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/07/2008 :  18:35:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Volevo aprire un topic, ma non mi andava di farlo, attiravo troppa attenzione e non voglio..da oggi(o in un paio di giorni)non faro piu parte dello staff...
Rimarro nel fanculb certo....
ciauuu
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/07/2008 :  22:30:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Franko

Volevo aprire un topic, ma non mi andava di farlo, attiravo troppa attenzione e non voglio..da oggi(o in un paio di giorni)non faro piu parte dello staff...

Dalla mia esperienza posso solo dire che sei stato davvero bravissimo nel tuo ruolo: grazie per i tuoi sforzi, la tua passione e per il tempo che hai dedicato a questo progetto.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/07/2008 :  09:07:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Grazie Frà!! :-)

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/07/2008 :  13:08:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Mi dispiace Fra, ma come mai questa decisione?

Guardate un po' qui: http://www.nordlys.no/kultur/underholdning/article3688080.ece

Edited by - Nemo on 29/07/2008 13:10:20
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.79 sec. Snitz Forums 2000