a marzo li compio io ehehehhehehehhe sapro' gia' cosa farmi regalare allora ma sinceramente spero di non dover aspettare piu' di un mese ma a sto punto chissene
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
EVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII dai ci siamo anche se non sara' nelle prossime settimane.. sara' cmq almeno entro la fine di febbraio non di piu' spero.. no? quindi settimana in piu' settimana in meno LENE ARRIVERA' CON IL 4' ALBUUUUUUUUUUUUUUUUUM Ragazzi che bello e' un sogno o e' la realta'...?
SCUSATE VOLEVO DIRE CHE ARRIVERA' CON IL PRIMO SINGOLO DEL QUARTO ALBUM EHEHEHEHEH
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Ragazzi che notiziona!!Era quella che aspettavo dopo il sogno del mio compleanno ma non credo che dovremo aspettare fino al prossimo luglio!!!questione di mesi per album e spero di settimane per il singolo iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Babba mia!Quando ho letto che il post era stato aggiornato aspettavo una notizia del genere! *emozioooone* Sicuro aspettiamoci a breve il singolo se l'album nascerà a marzo *-* aiuto
Faccia come le pare, ma non si azzardi a farlo uscire tra l'11 ed il 16 marzo. Non sarò a Roma, e non mi va di girare per una città che non conosco per comprare il cd, stando senza lettore cd oltretuttoXD