Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Knox
Fan

Posted - 20/01/2009 :  20:40:32  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Altro Video !!!
Quì Lene è in primo piano ! (bhè abbastanza, intorno a 1':20'') Infreddolita direi.... ! Scappa subito dentro.
Tra il trambusto dei fotografi mi sembra di sentire una voce dire :"Lene Marlin ??" Come se gli domandassero : "Ma sei venuto con Lene Marlin ?"
Lui fa una battuta (è quello che parla più di tutti in questa "passerella"), e tutti quanti a ridere ! Grasse risate !
Naturalmente è solo la mia immaginazione !

Edit:
Protrebbe metterci 1 pò a caricare.....

http://www.nettavisen.no/slideshow/?id=1443&p=21&u=s2

Altre foto. Lene c'è !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 20/01/2009 20:55:43
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/01/2009 :  20:52:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì a me ci ha messo una vita infatti

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/01/2009 :  20:54:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ho visto il video.. ora ho capito con chi è andata... cozzio con la spalla di un presentatore comico del prime time... per i più affezionati uno dei due di quelli che han rotto il piano a Marit al Senkveld....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:05:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Eh sì Lene c'è, si vede e fra poco si sente pure

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:28:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
che carina Lenuccia
sembrava avere i capelli un po' piu scuretti del solito :P

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/01/2009 :  21:34:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Ho visto il video.. ora ho capito con chi è andata... cozzio con la spalla di un presentatore comico del prime time... per i più affezionati uno dei due di quelli che han rotto il piano a Marit al Senkveld....

cozzio... è vero... ecco dove l'avevo già visto!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:34:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Roba di livello eh?

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:36:38  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Una Lene in gran forma, sorridente!!! un vero piacere vederla così!! Tra gli ospiti ci sono anche gli A-ha!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:41:14  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address
Come sempre bellissima Lene!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 20/01/2009 :  21:58:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

ahm.. riferiremo.

Beh, già che la facciamo campare potrebbe anche ascoltarci : P
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/01/2009 :  23:08:48  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Finalmente...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/01/2009 :  19:22:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Franko

Finalmente...

Eri ansioso!?

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/01/2009 :  21:29:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
La contestazione serve...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/01/2009 :  21:39:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Non penso...

Cmq...
Se devo essere onesto sono un po' preoccupato.
Può anche darsi che Lene non esca in Italia. Se Liam ha fatto flop qui (in Norvegia 30000 copie è ancora un risultato buono), lo zio indirettamente ci ha detto che non si occupa della promozione di Lene a marzo - poichè in tour con altri cantanti - e la EMI Norway in questo periodo non è che abbia gente espertissima di estero in saccoccia.... può darsi anche che tutto si concentri in Norvegia. E com'è stato per Marit, se proprio va bene, buttarsi in Svezia. Mercato simile, lingua simile e più vicino. (Anche pensando a Karlstad).
Darei quasi più probabile un'uscita in Sudest asiatico piuttosto che qua... non so.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/01/2009 :  21:54:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Purtroppo le perplessità sono molte. C'è sicuramente da considerare i precedenti: AD è andato abbastanza bene, LIAM decisamente meno.

Non so se avranno il coraggio sufficiente per buttarsi di nuovo sul mercato Estero. Sicuramente il nuovo prodotto, per quanto abbiamo potuto sentire, ha delle novità rispetto ai precedenti (arrangiamenti con delle decise influenze Norvegesi, in linea con quello che è l'attuale mercato musicale Norvegese). Non so come potrebbe venir recepito dall'Italia. E non penso possano buttarsi ad occhi chiusi per noi.

Mah, staremo a vedere. Spero con tutto il cuore che ciò che sto dicendo sia sbagliato...

KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/01/2009 :  21:59:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Io sono sereno e tranquillo, non ho mai pensato a questa eventualità... sensazioni

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/01/2009 :  12:37:28  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Io non mi sbilancerei. Aspettiamo e vediamo. Intanto se esce solo in Norvegia che problema c'è: Andiamo in Norvegia! Nel video Lene va proprio a passo svelto. Doveva esserci parecchio vento.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/01/2009 :  13:33:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Si nemo ma scordati la quotidianità... (direi di spostare la discussione sull'altro topic del quarto album)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/01/2009 :  12:42:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Gli spellemann di domani sera, dove annunceranno chi ha vinto il concorso del VG sulla miglior canzone norvegese di tutti i tempi, sono presentati dal duo comico-pirla la cui spalla è quello nella foto con Lene di qualche giorno fa.

Lui diciamo

Edited by - Domle on 23/01/2009 14:01:42
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/01/2009 :  19:53:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lene Marlin e Kåre Conradi agli Spellemann arrivati mano nella mano.

[...]la coppia non rispondere alle domande, ma i due sorridono mano nella mano [...] allo Oslo Spektrum Sabato.

All'inizio di questa settimana, i due erano al battesimo regale e sono arrivati alla celebrazione separatamente.

E' risaputo che la coppia ha per lungo tempo vissuto insieme a Londra, dove Kåre lavora [..]. Qui a casa, hanno mantenuto un profilo basso da quando il rapporto è diventato noto. Ora, in altre parole, la coppia ha scelto Spellemann di mostrare pubblicamente il loro amore per la prima volta.

Tv2underholdning.no sentire Spellemann Premio al di là della sera. Vorspielet - che non viene mostrato in televisione - si può vedere da qui alle 19.30.

http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2525903.ece

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000