Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 20:52:06
|
Sì a me ci ha messo una vita infatti
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 20:54:13
|
Ho visto il video.. ora ho capito con chi è andata... cozzio con la spalla di un presentatore comico del prime time... per i più affezionati uno dei due di quelli che han rotto il piano a Marit al Senkveld....
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:05:36
|
Eh sì Lene c'è, si vede e fra poco si sente pure
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:28:41
|
che carina Lenuccia sembrava avere i capelli un po' piu scuretti del solito :P
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/01/2009 : 21:34:05
|
quote: Originally posted by Domle
Ho visto il video.. ora ho capito con chi è andata... cozzio con la spalla di un presentatore comico del prime time... per i più affezionati uno dei due di quelli che han rotto il piano a Marit al Senkveld....
cozzio... è vero... ecco dove l'avevo già visto!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:34:57
|
Roba di livello eh?
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:36:38
|
Una Lene in gran forma, sorridente!!! un vero piacere vederla così!! Tra gli ospiti ci sono anche gli A-ha!
V o t a L e n e
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:41:14
|
Come sempre bellissima Lene!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 21:58:15
|
quote: Originally posted by Domle
ahm.. riferiremo.
Beh, già che la facciamo campare potrebbe anche ascoltarci : P |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/01/2009 : 23:08:48
|
Finalmente... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/01/2009 : 19:22:21
|
quote: Originally posted by Franko
Finalmente...
Eri ansioso!?
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/01/2009 : 21:29:28
|
La contestazione serve... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/01/2009 : 21:39:39
|
Non penso...
Cmq... Se devo essere onesto sono un po' preoccupato. Può anche darsi che Lene non esca in Italia. Se Liam ha fatto flop qui (in Norvegia 30000 copie è ancora un risultato buono), lo zio indirettamente ci ha detto che non si occupa della promozione di Lene a marzo - poichè in tour con altri cantanti - e la EMI Norway in questo periodo non è che abbia gente espertissima di estero in saccoccia.... può darsi anche che tutto si concentri in Norvegia. E com'è stato per Marit, se proprio va bene, buttarsi in Svezia. Mercato simile, lingua simile e più vicino. (Anche pensando a Karlstad). Darei quasi più probabile un'uscita in Sudest asiatico piuttosto che qua... non so.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2009 : 21:54:08
|
Purtroppo le perplessità sono molte. C'è sicuramente da considerare i precedenti: AD è andato abbastanza bene, LIAM decisamente meno.
Non so se avranno il coraggio sufficiente per buttarsi di nuovo sul mercato Estero. Sicuramente il nuovo prodotto, per quanto abbiamo potuto sentire, ha delle novità rispetto ai precedenti (arrangiamenti con delle decise influenze Norvegesi, in linea con quello che è l'attuale mercato musicale Norvegese). Non so come potrebbe venir recepito dall'Italia. E non penso possano buttarsi ad occhi chiusi per noi.
Mah, staremo a vedere. Spero con tutto il cuore che ciò che sto dicendo sia sbagliato...
KOLETZ |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/01/2009 : 21:59:29
|
Io sono sereno e tranquillo, non ho mai pensato a questa eventualità... sensazioni
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/01/2009 : 12:37:28
|
Io non mi sbilancerei. Aspettiamo e vediamo. Intanto se esce solo in Norvegia che problema c'è: Andiamo in Norvegia! Nel video Lene va proprio a passo svelto. Doveva esserci parecchio vento.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/01/2009 : 13:33:53
|
Si nemo ma scordati la quotidianità... (direi di spostare la discussione sull'altro topic del quarto album)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/01/2009 : 12:42:40
|
Gli spellemann di domani sera, dove annunceranno chi ha vinto il concorso del VG sulla miglior canzone norvegese di tutti i tempi, sono presentati dal duo comico-pirla la cui spalla è quello nella foto con Lene di qualche giorno fa.
Lui diciamo
|
Edited by - Domle on 23/01/2009 14:01:42 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/01/2009 : 19:53:31
|
Lene Marlin e Kåre Conradi agli Spellemann arrivati mano nella mano.
[...]la coppia non rispondere alle domande, ma i due sorridono mano nella mano [...] allo Oslo Spektrum Sabato.
All'inizio di questa settimana, i due erano al battesimo regale e sono arrivati alla celebrazione separatamente.
E' risaputo che la coppia ha per lungo tempo vissuto insieme a Londra, dove Kåre lavora [..]. Qui a casa, hanno mantenuto un profilo basso da quando il rapporto è diventato noto. Ora, in altre parole, la coppia ha scelto Spellemann di mostrare pubblicamente il loro amore per la prima volta.
Tv2underholdning.no sentire Spellemann Premio al di là della sera. Vorspielet - che non viene mostrato in televisione - si può vedere da qui alle 19.30.
http://www.tv2underholdning.no/gkn/article2525903.ece
|
|
|
Topic |
|