Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/02/2009 :  18:23:10  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Pinkjoy

La foto è bellissima!!!!
Speriamo davvero che qualcosa si stia muovendo!!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

NEMMENO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/02/2009 :  18:32:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Mi piace più che altro l'inizio... che è splendido.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2009 :  18:32:50  Show Profile
E' solo un assaggio ma forse è anche una risposta a qlc nostra lamentela. Cmq finalmente ora ci possiamo godere meglio l'attesa, e mi raccomando vi voglio sempre così con gli occhi aperti: chi primo scopre qlc ha l'onore di essere inserito nella news! :D

Ps. Mi sembra che sia il primo titolo composto di 5 lettere: YWCNM.. un po' difficile da pronunciare!
L'inizio della canzone mi ricorda "Jealous Guy" ma sono singole note, è una pura associazione mentale.

Ragazzi, chi si occupa di buttare giù il testo? Forza i + bravi! Si sente molto bene

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 05/02/2009 18:42:23
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/02/2009 :  18:53:46  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
oddio bellissima Jealous Guy :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/02/2009 :  18:54:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ho messo il testo già nell'altro topic! Non conviene continuare di là e metterlo sticky?

KOLETZ
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 05/02/2009 :  19:17:26  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Mah, forse perchè non l'aveva mai calcolato - anche se c'è sempre stato.

Vero,secondo me è stata un costretta(nel senso buono) a essere attiva sul suo myspace!Ben venga ..
la foto è bellissima,con quella chitarra poi..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/02/2009 :  19:47:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
L'unica cosa bella infatti... la foto!! lo so ora mi ammazzerete tutti :p

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/02/2009 :  21:33:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Che bella sorpresa! Complimenti ragazzi per i continui aggiornamenti.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/02/2009 :  21:55:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

E' solo un assaggio ma forse è anche una risposta a qlc nostra lamentela

Condivido! Lene è sempre in guardia!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/02/2009 :  22:14:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Questo il messaggio di Rune Pedersen su Facebook su un gruppo dedicato a Lene:

"New song from Lene Marlin, "You will cry no more" is released now on myspace.com/lenemarlin. It`s a song from her new album..(coming soon)"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2009 :  03:59:56  Show Profile
Visto che Tef Johs riportava (erratamente, ma avrà considerato solo l'orario della nostra news) che il primo a dare l'annuncio è stato l'amministratore sul forum di lenemarlin.com, ho ritenuto di integrare la nostra news con + precisione di orari e ho fatto anche la dovuta pubblicità al gruppo di facebook, dopo la pubblicità al myspace di Lene (credo che x oggi abbiamo esaltato abb. questi "mezzi"!)
Cmq mi sono sorte alcune domande: anzitutto mi chiedo chi sia questo admin di lenemarlin.com, che è sempre esistito ma finora non aveva mai scritto! (anche se vedo che ha 3 msg). Poi ho visto che Rune ha scritto già alle 8 di stamattina e tiziano gli ha replicato poco prima dell'una... mi chiedo: tiziano perché non ci hai avvisati subito?
Ultima domanda: chi è mai il fondatore di quel gruppo di facebook?? Vabbé questo è poco rilevante, anche perché non sono ancora iscritto a facebook e x ora non voglio saperne. So solo che la tradizionale ricerca di news su siti di fan e di giornali non basta più!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/02/2009 :  07:33:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Marko... Rune ha scritto alle 17 di ieri e cmq io che aveva scritto lui su quel gruppo di facebook l'ho saputo da Aredhel (Ilaria)

Il fondatore del gruppo è un turco, Osman Arslan - ma questo credo sia di poco interesse.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/02/2009 :  09:05:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Segnalo che la notizia della nuova canzone di Lene è in prima pagina sul Bladet (con articolo completo a pag. 19), come voto danno 5/6.

Non c'è (ancora?) online, l'ho visto nella versione pdf ridotta del giornale, quindi per vedere cosa c'è scritto occorre comprare giornale o pagina.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"

Edited by - Luke on 06/02/2009 09:08:32
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/02/2009 :  09:42:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ecco la copertina del Bladet di oggi:

Ho provato ad acquistarlo ma non ci sono riuscito (15,- NOK).

Edited by - tiziano_lm on 06/02/2009 09:43:46
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/02/2009 :  12:38:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Anche sul VG di oggi a pag. 29 - 5/6:

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/02/2009 :  12:41:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Chi traduce???

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/02/2009 :  13:11:48  Show Profile
Questa foto mi ha allietato la pausa pranzo!:)

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2009 :  19:33:31  Show Profile
Col permesso di koletz :p passo l'articolo a Tef x la traduzione.
Tiziano, ma allora gli orari di inserimento msg su facebook non si trovano?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/02/2009 :  12:43:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://www.nrk.no/lydverket/du-har-vel-ikkje-gløymt-lene-marlin/

Parlano anche loro della nuova canzone

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/02/2009 :  16:17:48  Show Profile
Tef m'ha detto che stava già traducendo quell'articolo del VG. Dopo averlo letto, non ho manco intenzione di pubblicarlo in rassegna stampa perché cmq si tratta di un giudizio personale e soprattutto non sanno fare a meno di tirare ogni volta in mezzo i fatti personali di Lene.

Ho inserito un nuovo sondaggio al volo (che cmq già era in programma) visto che nell'altro topic vi stavate divertendo a indovinare il n. di tracce. Ricordo il risultato del vecchio, riguardante la copertina del nuovo album, e in cui hanno partecipato 150 persone:
Azzurro / Blu (26,67%)
Bianco e nero / Seppia (17,33%)
Rosa / Rosso (11,33%)
Acquamarina / Verde (32%)
Marrone / Altro (12,67%)

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To: