Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/01/2005 : 12:12:47
|
Che carini.... :-)
---->Marcy<---- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/01/2005 : 13:45:53
|
Bene bene.....brava lene e fortunato lui!!! speriamo siano felici insieme!!:)
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 23/01/2005 : 14:06:09
|
Come ho già detto Andreas mi sembra più fiero di Stian...insomma a intuito mi piace di più la cosa buffa che ( sempre tenendo conto della mia vista ) Andreas su tre foto apparse sembra tre persone diverse... In definitiva sono molto contento x Lene, magari in camerino c'erano gli sposini.. Sunniva c'era di siuro perchè ha preso la CocaCola vicino a me sul tavolo. Matty
TRA L'ALTRO ANDREA E' IL MIO NOME PREFERITO... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 18:39:14
|
Già già, Lene sembra straraggiante.... con i capelli così è Bellissima! Ancora più affascinante del solito
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 18:46:15
|
Domle, mi hai tolto le parole di bocca!!!!!
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 19:02:20
|
Andreas sembra l'opposto di Stian. Lene e Andreas stanno bene insieme, sembrano fratelli! |
Edited by - kind on 24/01/2005 19:03:37 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 19:24:03
|
quote: Originally posted by kind
Andreas sembra l'opposto di Stian. Lene e Andreas stanno bene insieme, sembrano fratelli!
Ah proposito chissà come è il fratello di Lene sarei curioso di vedere una sua foto.
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 19:28:16
|
ehm pensa io! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 20:18:33
|
Ma che carina...
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 20:23:17
|
Come non lo avete mai visto??? Eccolo qui:
NRK P3 Radio live performance, November 21, 2003
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 24/01/2005 20:23:52 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/01/2005 : 20:34:22
|
Cd e questo sarebbe il fratello di Lene ?!? Questo è solo un presentatore radiofonico!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 20:35:35
|
ZHAUUHAZUHZUHAZUHAUHZUHAZUHAZAUZUHAZU BIDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE su, fuori la vera foto
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 16:37:37
|
Cdnayer spero che tua stia scherzando La foto del fratello di Lene è un mistero |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 17:01:01
|
L'UNICA COSA CHE SAPPIAMO O A CUI VOGLIAMO CREDERE E' CHE LO ZIO DI LORDNISSE E' AMICISSIMO DI RUNE.... MATTY
LORD ASPETTIAMO LE TUE FOTO! |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 17:30:59
|
Io l'altra volta ho provato a chiederglielo ma non ha risposto (ha fatto finta di niente ) Speriamo che questa volta se ne accorga |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 21:06:51
|
Buhabuaha: BIDONE
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/01/2005 : 21:52:28
|
Vi (e mi) ricordo che questo thread è dedicato alla notizia di questo periodo felice di Lene in relazione alla sua ritrovata serenità sentimentale. I bidoni teniamoli per il 1° aprile.
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 12:57:13
|
Beh visto che l'argomento di conversazione era passato a Rune Pedersen speriamo di riuscire a rimediare una foto, magari abbracciato con la sorellina Lene
Così forse kind crea Rune.it
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 19:56:08
|
RAGA CMQ GUARDATE CHE NELL'ULTIMA FOTO DI LENE QUELLA DEL MATRIMONIO ASSIEME AD ANDREAS LENE CON QUEI CAPELLI SCIOLTI LUNGHI UN PO' MOSSI SEMBRA VAGAMENTE LA PERNILLE DELLA SFILATA IN BIANCONERO... Matty |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 20:06:25
|
EEEEEEEEEEEEH? LENE CHE SOMIGLIA A PERNILLE????
|
|
Topic |
|