Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo boyfriend per Lene..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ambrogivs
Fan

Posted - 26/01/2005 :  20:07:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Due gocce d'acqua proprio...

I pass by...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/01/2005 :  20:51:14  Show Profile  Reply with Quote
PARLAVO DELL'ACCONCIATURA....CMQ A ME LENE ( E IN LINEA DI MASSIMA TUTTE LE RAGAZZE ) LA PREFERISCO COL TAGLIO CORTO CHE CON I CAPELLI TROPPO LUNGHI, POI SOPRATUTTO NELLE NANETTE STONANO UN PO'...
Matty

P.S. A ME PIACCIONO LE NANETTE SIA CHIARO!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/01/2005 :  20:57:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piaceva molto coi capelli corti,più che altro per la novità,ma col senno di poi credo di preferirla coi capelli lunghi...

I pass by...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/01/2005 :  22:33:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT ho appena finito di rippare il video dove parli della nanità di Lene... azhuhazuuhahazhuazhuazhuaz muoiooooooo

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/01/2005 :  09:40:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace molto con i capelli lunghi e mossi come ce li ha ora

Tiziano
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/01/2005 :  10:16:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Coi capelli lunghi e mossi mi da un'immagine ancora più da innamorata... è bellissima.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:41:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato questa notizia sul passato di Andreas:

http://odin.dep.no/ud/engelsk/publ/veiledninger/032001-990667/ram012-bn.html

!

Appena posso la traduco.

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/03/2005 :  17:43:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
La vicenda nn mi ha mai interessato più di tanto, ma ritengo giusto riportare quanto scritto sul nostro forum internazionale. Da quanto scrive una fan norvegese lo stesso periodico Se & Hør riporta che la relazione fra Lene e Andreas sembrerebbe essere arrivata al capolinea e che sia stata la stessa Lene a prendere la decisione.

La cosa è ovviamente da prendere un pò con le pinze in quanto nn ci sono altri riscontri e forse mai arriveranno, ma come dimostra questo topic, in passato il giornale ha dimostrato di saperci prendere.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/03/2005 :  20:44:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apperò. Bidoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/09/2005 :  00:58:18  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se è vecchia la posto lo stesso...

Secondo lene-marlin.no Lene ha un nuovo ragazzo si chiama Kyrre Bostwick Bjerck e fa il Dj.

Però come di consueto della vita privata di Lene (per fortuna) se ne parla sempre poco quindi non si sa niente di preciso.


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/09/2005 :  02:16:55  Show Profile  Reply with Quote
E CI MANCAVA SOLO MISTER BOOM BOSTWICK AVEVA RAGIONE SHAGGY....
E VABBE' COSA VOLETE CHE VI DICA, LA RAGAZZA APPARE SENTIMENTALMENTE INSTABILE NE CAMBIA UNO ALL'ANNO ORMAI....
BUON PER LEI CHE SE LA SPASSA....
MATTY
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/09/2005 :  15:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Matty mi fai morire!!!

Cmq ribadisco, il Se og Hør ha riportato la cosa come "abbiamo saputo che degli amici di sto tipo hanno detto che lui ha detto che sta con Lene" :PPPPP



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/09/2005 :  16:31:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

E CI MANCAVA SOLO MISTER BOOM BOSTWICK AVEVA RAGIONE SHAGGY....
E VABBE' COSA VOLETE CHE VI DICA, LA RAGAZZA APPARE SENTIMENTALMENTE INSTABILE NE CAMBIA UNO ALL'ANNO ORMAI....
BUON PER LEI CHE SE LA SPASSA....
MATTY



BUAHAHAHAHAAHAA



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/09/2005 :  16:57:08  Show Profile  Reply with Quote
ah ecco cosa mi è sfuggito....ecco cosa dovevo dire!cogliamo la palla al balzo..
dunque...una mia amica(che nn è italiana ma vive qui da qlke mese) poco tempo fa mi ha detto che una sua amica ha un ragazzo...che nn è italiano e fa il DJ...e questo ragazzo è stato uno degli ex di Lene Marlin...
a questo punto mi kiedo se crederci o no...però potrebbe anche essere vero! O_______O
Qndo la rivedo mi informo meglio...^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/09/2005 :  17:58:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mio cugino, mio cuginooooo

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/09/2005 :  19:00:58  Show Profile  Reply with Quote
mio cugino mio cugino...amico di zuzzy...
Matty
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 22/09/2005 :  19:11:12  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse Lene nn ha ancora trovato il Principe azzurro!!! Beh! Speriamo sia la volta buona!!! ...profumo d fiori d'arancio... ta tatada! Beh speriamo bene...(magari la fa esordire in America con 1 remix...) Elena92
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:04:03  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
uuuuu la nostra lene e` una don giovanna? :PPP

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/09/2005 :  10:06:49  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

uuuuu la nostra lene e` una don giovanna? :PPP


AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.......MI E PIACIUTA QUESTA!!
Io cmq sn molto felice per lei perche se lei lo è, lo sn anche io
E poi oltretutto e cosi carino questo Andreas...


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/09/2005 :  16:15:23  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
EHEHEHEHEHEHE!! Don Giovanna!!! Ke ridere!!!!! Clody come fai a dire ke è carino?c'è la foto?Dove?poi nn si kiamava Kyrre Bostwick Bjerck(o qualcosa d simile...nn ricordo)
cmq Io auguro a Lene ed al suo nuovo ragazzo tanta felicità!!!!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000