Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 18:13:20
|
Bwahahahah Dongiovanna è bellissima!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 19:34:14
|
uahahahauahahahuahah!!! Dongiovanna... uahahahhahha
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 23/09/2005 19:35:24 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 20:26:10
|
quote: Originally posted by andromeda Clody come fai a dire ke è carino?c'è la foto?Dove? Kyrre Bostwick
Si andromeda la foto si trova su qst link a fondo pagina http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4304&whichpage=1 Se ho capito bene e lui il ragazzo di lene!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/09/2005 : 21:31:52
|
quote: Originally posted by clody Si andromeda la foto si trova su qst link a fondo pagina http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4304&whichpage=1 Se ho capito bene e lui il ragazzo di lene!!
Ehmmmm... non proprio. Quello è il capitolo precedente della storia. Di Mr Boombostwick non abbiamo ancora scatti...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 22:13:45
|
Sì, clody, Andreas è l'ex Guarda la data dei post: questo è un topic iniziato molto tempo fa, e poi riesumato da poco (a pagina 3).
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 23:14:30
|
si lo confesso ... in realta sono io..
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 02:00:20
|
Gta San Andreas è acqua passata. Mo ce sta 'sto dj, vabbè la prossima volta che viene a Roma la portiamo al Diabolika...
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 15:10:16
|
uahahhahaha bella ERVI!!! Sì quando viene a roma le facciamo conoscere un po' di locali...
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 16:22:11
|
Oddio che fifura.....!!! Scusate nn mi ero per niente accorta delle date!!! pero peccato quel Andreas mi sembrava davvero carino!!! Vabe dai capita di sbagliare...
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 19:21:09
|
quote: Originally posted by clody
Oddio che fifura.....!!! Scusate nn mi ero per niente accorta delle date!!! pero peccato quel Andreas mi sembrava davvero carino!!! Vabe dai capita di sbagliare...
Lene sei il mio idolo!!
Nn t preoccupare!!! Cmq ho guardato la foto di quel Andreas...è carino...
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/09/2005 : 13:01:11
|
Fidanzato o no....l'importante è che Lene sia felice!! E dagli ultimi post del suo diario mi sembra propio di sì!!
*Cri* |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 21:33:48
|
Ciao caro dj come va? Lene ha pescato la carta della morte tiè! tiè!
Comunque qui il vero indovino è Matty è vero che la don giovanna ne trova uno l'anno gliel'ha detto anche l'indovino!
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 22:25:02
|
Maddai!!! Povera Lene....
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 23:47:38
|
ONE APPLE AND ONE BANANA AL GIORNO TOGLIE IL GUFO GIAPPO DI TORNO!!!! Matty |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 13:58:54
|
quote: Originally posted by Matty
ONE APPLE AND ONE BANANA AL GIORNO TOGLIE IL GUFO GIAPPO DI TORNO!!!!
Ahahahaha!
Ma daaaaiii! Cmq ke sfiga, proprio la morte... (va beh, ma tanto sn balle)...però nn chiamiamola Don Giovanna, è proprio brutto, poverina...
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 17:00:15
|
Il fatto che Lene abbia un nuovo "boyfriend" non autorizza nessuno a dargli l'appellativo di dongiovanna. Quindi sono d'accordo con rox90...
Ivan "KGB" |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/10/2005 : 19:07:37
|
Beh...non è che dalla foto che ho appena visto (grazie Knox) mi sembri tutta questa bellezza!Parere personale, naturalemte!O magari la foto non rende!Può capitare di venire male in foto!
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 19:13:28
|
la foto non me la carica, comunque in questa non è affatto male! io lo vedo su MTV che conduce punk'd (dove l'ho visto la prima volta) e in "the butterfly effect", film carino. è diventato famoso per la sua storia con demi moore, si sono sposati da poco nonostante lei abbia diversi anni più di lui.
far, hidden, never to be found |
|
|
Topic |
|