Bello il video a SuperRTL Popcorn. Le foto le avevo viste già da tempo però il video fa un altro effetto. Peccato che l'intervista finale sia doppiata.
Cmq il divx è fatto un pò male l'audio arriva prima del labiale e la qualità non è ottima.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Grazie Cdnayer per aver messo a disposizione il link al file!Anche io avevo lo stesso problema di skak... almeno così posso scaricarlo! Ti prego solo di non modificare il link perché lo scarico con Getright un pò alla volta e ci metto un pò Devo avere anche io l'Adsl!!!!
Grande CD... scaricato finalmente! A dopo per i commenti.
EDIT: commenti: simpatico davvero... non avevo mai visto neanche la parte della canzone. Beh il resto l'avete già scritto... premonitore etc... concordo.
Non ricordo in quale topic fosse stato segnalato il video dell'intervista a Lene dalla NRK1 nel 1998, quindi scrivo qui per dire che forse il giorno e il mese dell'intervista era sconosciuto, ma io sono riuscito a trovarla "19 settembre".
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?