Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video un po'... :O
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ERVI
Fan

Posted - 19/01/2005 :  11:32:22  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello il video a SuperRTL Popcorn. Le foto le avevo viste già da tempo però il video fa un altro effetto. Peccato che l'intervista finale sia doppiata.

Cmq il divx è fatto un pò male l'audio arriva prima del labiale e la qualità non è ottima.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 20/01/2005 :  10:58:55  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aiuuuto. Non riesco a scaricare il video di US agli Hitawards. Non c'è su emule. Da come lo descrivete sembra imperdibile. Aiutatemi!

Se qualcuno sa dove posso trovarlo ne sarei molto grato. Il link: http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip non funziona.

Edited by - skak on 20/01/2005 10:59:13
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 20/01/2005 :  14:32:03  Show Profile  Reply with Quote
Ho fatto una copia nel mio host: http://www.langm.com/lenem.altervista.org/Intro_Hitawards99_Lene_Marlin_-_Unforgivable_Sinner.mpg.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/01/2005 :  16:07:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Cdnayer per aver messo a disposizione il link al file!Anche io avevo lo stesso problema di skak... almeno così posso scaricarlo! Ti prego solo di non modificare il link perché lo scarico con Getright un pò alla volta e ci metto un pò Devo avere anche io l'Adsl!!!!

Tiziano
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 20/01/2005 :  18:41:35  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande CD... scaricato finalmente! A dopo per i commenti.

EDIT: commenti: simpatico davvero... non avevo mai visto neanche la parte della canzone. Beh il resto l'avete già scritto... premonitore etc... concordo.

Edited by - skak on 20/01/2005 23:13:19
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 21/01/2005 :  11:54:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Se qualcuno sa dove posso trovarlo ne sarei molto grato. Il link: http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip non funziona.

Devi copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi così dovrebbe partire.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/01/2005 :  23:01:41  Show Profile  Reply with Quote
Non ricordo in quale topic fosse stato segnalato il video dell'intervista a Lene dalla NRK1 nel 1998, quindi scrivo qui per dire che forse il giorno e il mese dell'intervista era sconosciuto, ma io sono riuscito a trovarla "19 settembre".

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000