Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 15:43:23
|
Per me quel pezzo rappato in mezzo ci sta veramente bene, lancia l'ultimo pezzo della canzone! Poi le ultime strofe che canta Lene sono dolcissime.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 16:30:20
|
Per me è una bella canzone,ha una melodia molto orecchiabile, più la ascolto e più mi piace. L'ultimo pezzo non avrei mai detto che era Lene a cantarlo, anche se in effetti ascoltandolo un paio di volte si riconosce;ho letto che Lene canta solo l'ultimo pezzo e l'ultimo ritornello, eppure a me sembra di sentirla anche nel primo ritornello, possibile? |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 16:39:43
|
Anch'io più l'ascolto e più mi piace, in particolare la fine |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 17:53:31
|
quote: by Marko Nel finale da solista, invece, visto che non doveva farsi sentire direi che canta molto + stile AD
E pensare che di primo impatto avevo pensato tutto l'opposto... cioè che sembrava più stile PMG, ma ora mi sono ricreduto!
quote: by Egile ho letto che Lene canta solo l'ultimo pezzo e l'ultimo ritornello, eppure a me sembra di sentirla anche nel primo ritornello, possibile?
Lene canta infatti nel primo ritornello, due versi circa a metà ed il pezzo di chiusura; non canta nell'ultimo ritornello invece..!
quote: by Pega P.S. per la parte cantata dopo Sissel non mi sentirei di giurare a orecchio che è lei
Anch'io effettivamente all'inizio pensavo non fosse Lene, ma ascoltando bene, soprattutto quando canta "Det helt og godt igjen" (ascoltando bene "...igjen" prolungato) si sente che è lei..
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 20:00:16
|
Mi è talmente entrata in testa che oggi all'università mi sono messo all'ultimo banco e cantavo tra me e me il ritornello!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/01/2005 : 20:19:24
|
Anch'io anch'io !!! durante elettronica analogica ero li che canticchiavo tra me e me "Jeg ser at du faller, jeg ser at du faller..." ... e gli altri che non capivano cosa stessi dicendo!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/01/2005 : 20:52:16
|
Che matti!! Guardate che il vostro topic è quell'altro aperto da f079
IMPORTANTE: Purtroppo lo vedo solo ora ed è quasi inutile che metta una news. Su lene-marlin.no dice che allo show 'Først og Sist' (Lene già c'era stata con il trio) in onda tra neanche mezz'ora su Nrk1 Web TV si può seguire un'esibizione live di Venn della band. L'iscrizione è gratuita. Poi bisogna andare a questo link e premere Direkte e poi il link dello show.
ALLORA PER REGISTRARSI ANDARE SU NY BRUKER (che trovate sempre cliccando questo link di sopra), INSERIRE NOME, COGNOME, NICK (può darsi che già qlc sia registrato con lo stesso x cui eventualmente vi chiede di cambiarlo e dovete rimettere anche le pass), PASSWORD, CONFERMA PASSWORD E MAIL, ACCETTAZIONE CONDIZIONI DELL'NRK (click sull'ultima casella), ANDARE NELLA PROPRIA POSTA E INSERIRE IL CODICE CHE AVETE RICEVUTO.
BUONA FORTUNA!! IO SONO LOGGATO
P.s. Ho notato ora che già avevate segnalato. Speriamo funzioni, al programma precedente m'è rimasto il quadro scuro.
EDIT: FUNZIONA!!! GRAZIE ADSL, è la prima volta che vedo uno di questi programmi in diretta con questa qualità, è come la tv e si vede bene anche a schermo intero (peccato solo nn si possa registrare via Internet )
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 21/01/2005 21:30:18 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:05:06
|
Finalmente ho sentito la canzone!!!Stupenda!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:32:51
|
Anche io sono loggato ora! Marko, ma dove devo cliccare per guardare quel programma tv? non lo trovo!
Tiziano |
Edited by - tiziano_lm on 21/01/2005 21:33:33 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:35:50
|
Il programma è quello delle 21.25 "forst & sist"..... Però a me sta dando problemi...... mi si blocca il buffer!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/01/2005 : 21:40:38
|
Anche a me, era troppo bello x essere vero. Dopo 3 min. s'è bloccato e usciva Attendere. Dopo qlc min. ho riavviato ma ha ripreso daccapo come se fosse registrato. Ora nn posso + accedere (secondo me passato un certo periodo nn ci si può + inserire)
In effetti una volta iniziato un programma non bisogna + staccarsi, altrimenti nn si può rientrare. Forse dovevo attendere ancora quando mi diceva Attendere, ma cmq la connessione andava benissimo, nn so perchè me l'abbia staccata.
Peccato, ma tanto credo che ci passeranno la registrazione.
|
Edited by - Marko on 21/01/2005 21:47:54 |
|
|
f079
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:43:01
|
azz....troppo tardi!!! vabbè...poi ci racconterete |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:43:24
|
A me adesso è fermo e dice "Pronto"........ eeeeee de che?????? E' fermo così da un pò, ho provato anche a riaprire la finestra.....
Non credo sia un fatto di tempo, mi sono iscritto questo pomeriggio, ma ho lo stesso problema......
Noooooooooooooooooooooooo........!!!!
ADESSO VA DI NUOVO!
|
Edited by - koletz on 21/01/2005 21:48:07 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 21:49:43
|
L'ho trovato! Ma neanche a me fa accedere e spesso mi dà il messaggio nel riquadro tipico del browser "Impossibile visualizzare la pagina" peccato... ora sono uscito e sto rifacendo il login, ma non ci credo molto! Secondo me ci sarà anche un problema di congestione della rete loro, dato che anche con l'adsl dà problemi
Tiziano |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 22:35:59
|
Cioè non ho parole............. erano le 22.10 quando il mio pc (********) ha deciso di lasciarmi a piedi e collassare... Quando sono riuscito a ristabilire un contatto a suon di calci con lui erano le 22.20 abbondanti, e su nrk.no non davano più il programma tra le scelte della diretta...........
Non che l'immagine andasse tanto bene, mi rimaneva bloccata su un fotogramma anche per più minuti, ma almeno l'audio lo sentivo bene! L'unico fotogramma che è passato per un solo millimillesimo di secondo era quello in cui hanno inquadrato i cantanti pronti ad entrare per Venn, e mi sembrava di aver visto Espen Lind e Lene, MA NON NE SONO AFFATTO SICURO!
|
Edited by - koletz on 21/01/2005 22:36:45 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 22:49:42
|
A dire la verità, si può registrare via Internet. L'anno scorso per registrare il Nobel, ho trovato un programma WIndows Media Recordere, che registra le trasmissioni in streaming. Se ne era parlato comunque...
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/01/2005 : 22:55:28
|
quote: Originally posted by Marko IMPORTANTE: Purtroppo lo vedo solo ora ed è quasi inutile che metta una news. Su lene-marlin.no dice che allo show 'Først og Sist' (Lene già c'era stata con il trio) in onda tra neanche mezz'ora su Nrk1 Web TV si può seguire un'esibizione live di Venn della band.
Veramente l'ha già segnalato Luke nell'altro Topic......
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
f079
Fan
|
Posted - 22/01/2005 : 00:51:18
|
oggi il vicino di casa (ci separa un muro di cartapesta) mi ha chiesto se, per favore, cambio canzone e smetto di ascoltare sempre la stessa (venn ovviamente)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/01/2005 : 12:41:23
|
http://s21.yousendit.com/d.aspx?id=2ENMWRKGAFG6X2GG1ZB2XJWZTG
Fate presto!!! C'è una grossa band da vedere dal vivo, tutti con un aspetto casalingo Ravi è rosso, chi l'avrebbe mai detto?
EDIT: Conviene che qualcuno lo carica su un altro server. Fate un piacere anche a me, perché vedo il video al rallentatore
P.s. x f079: Alza il volume!!
|
Edited by - Marko on 22/01/2005 13:01:22 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 22/01/2005 : 13:07:01
|
Grazie Marko! allora c'è anche Lene! |