Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 iPod e Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

speedfight
Fan

Posted - 08/09/2005 :  19:07:50  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me l'Ipod è molto "fashion" ma non per questo scadente, è anche vero ci sono altri prodotti che costano meno e fanno di più che sono altrettanto validi.

L'unica cosa che non riesco a capire dei pro-Ipod sono solo due:
-per quanto possa essere bello l'Ipod Shuffle lo trovo veramente scomodo senza display ed effettivamente ce ne sono parecchi che hanno più o meno le stesse dimensioni
-sembra quasi che ora l'Ipod sia un segno di distinzione, hai l'Ipod e sei "cool", hai un altro mp3 e sei un barbone? E io che figura dovrei fare? Il mio è oggettivamente meno rifinito degli altri (esteticamente) dovrei nascorderlo... assolutamente ne vado fierissimo perchè mi piace troppo vedere le espressioni che fanno tutti quando dico che l'ho fatto io...

Comunque concordo sul fatto che l'Ipod ha un bel design, linee semplici e pulite, molto elegante e moderno.
Fra gli altri lettori ce ne sono di belli e di meno belli ma quello che conta è dentro.

Per quanto riguarda il fatto della bateria dell'Ipod ne ho sentito parlare ma credo che affligga tutti i lettori e poi cambiarla è semplicissimo (su ebay poi si trovano i ricambi a pochissimo).
Sull'affidabilità credo che il 99% della causa di un guasto sia la cura che ne ha il proprietario, io ho ancora il lettore CD portatile che mi regalarono nel '94 e funziona alla perfezione, dei miei amici cambiano cd/mp3/cuffie ogni sei mesi per ko... (Ipod compresi)

Insomma... non scannatevi per un lettore mp3, chi adora l'Ipod ha l'Ipod, chi no ne ha un altro.

PS a me come design piace un sacco il Philips HDD120:


Ciao

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/09/2005 :  19:17:15  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Secondo me l'Ipod è molto "fashion" ma non per questo scadente, è anche vero ci sono altri prodotti che costano meno e fanno di più che sono altrettanto validi.

L'unica cosa che non riesco a capire dei pro-Ipod sono solo due:
-per quanto possa essere bello l'Ipod Shuffle lo trovo veramente scomodo senza display ed effettivamente ce ne sono parecchi che hanno più o meno le stesse dimensioni
-sembra quasi che ora l'Ipod sia un segno di distinzione, hai l'Ipod e sei "cool", hai un altro mp3 e sei un barbone? E io che figura dovrei fare? Il mio è oggettivamente meno rifinito degli altri (esteticamente) dovrei nascorderlo... assolutamente ne vado fierissimo perchè mi piace troppo vedere le espressioni che fanno tutti quando dico che l'ho fatto io...

Comunque concordo sul fatto che l'Ipod ha un bel design, linee semplici e pulite, molto elegante e moderno.
Fra gli altri lettori ce ne sono di belli e di meno belli ma quello che conta è dentro.

Per quanto riguarda il fatto della bateria dell'Ipod ne ho sentito parlare ma credo che affligga tutti i lettori e poi cambiarla è semplicissimo (su ebay poi si trovano i ricambi a pochissimo).
Sull'affidabilità credo che il 99% della causa di un guasto sia la cura che ne ha il proprietario, io ho ancora il lettore CD portatile che mi regalarono nel '94 e funziona alla perfezione, dei miei amici cambiano cd/mp3/cuffie ogni sei mesi per ko... (Ipod compresi)

Insomma... non scannatevi per un lettore mp3, chi adora l'Ipod ha l'Ipod, chi no ne ha un altro.

PS a me come design piace un sacco il Philips HDD120:


Ciao



ho provato l'hdd100....si in foto sembra bello, dal vivo molto meno!!
cmq ha una retroilluminazione orrenda ed è molto lento nei menù.....lo aveva un mio amiko e l'ha cambiato per l'ipod 20gb color!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/09/2005 :  01:12:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mac di blasto è rotto.
Firmato un utente PC Windows.

Domle... The Os Revenge.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 09/09/2005 :  01:19:55  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Il mac di blasto è rotto.
Firmato un utente PC Windows.

Domle... The Os Revenge.






preciso: s i è rotto l'alimentatore del mac mini....NON il mac mini!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/09/2005 :  01:20:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
intanto, io posto sul forum e te hai il subaru baracca che si spegne... e a sto reply non puoi replicare....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 09/09/2005 :  02:37:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
E perchè, di grazia? Perchè mai dovrei avere un'opinione più positiva di te se ti vedo con un iPod piuttosto che con un Rio (per dire)?
Non ti pare un discorso molto superficiale?


Leva anche il "ti pare", è indiscutibilmente superficiale: difatti ho premesso di scusarmi l'idiozia da fashion victim. Certo, sarei ben lungi dal sentirmi un pezzente se avessi un player Sony o quant'altre più che valide alternative di fascia alta.. ma che ci vuoi fa':), son gusti.. e questi son gusti particolari, della stessa forgia di quelli che mi impediscono di indossare i vestiti o scarpe di alcune marche. In breve, siamo quasi alla paranoia;)!
E tranquillo, le persone le giudico su ben altri campi che gli "accessori".. anche perché dopo potrei esser amico solo di me stesso^^!

quote:
Peccato che per un impianto analogico che abbia le prestazioni di un qualunque impianto digitale di fascia media devi spenderci un'ammontare di soldi che ha dello spaventoso...


Ezatto, come dicevo poco sopra:)

quote:
Comunque qua non si tratta di soggettività.
Un impianto digitale, se ben fatto, ti farà sempre e comunque sentire esattamente i suoni che sono registrati sul CD (o sul file, o sul minidisc, etc). Un impianto analogico può essere progettato dalla NASA e costare quando un 747, ma non otterrà mai lo stesso risultato, per il semplice motivo che ci sono troppe variabili casuali nella riproduzione analogica.


Non stai facendo i conti con lo spauracchio del jitter, che è "l'interferenza congenita" del digitale.. oltre alle correzioni d'errore. Quanto basta insomma, per non render più immacolata e fedele la riproduzione. Certo, è indubbio che il più delle volte siano problemi meno disturbanti dell'inevitabile rumore di fondo della puntina, ma ormai sappiamo che la perfezione non è di questo mondo!=)

quote:
ma parlando di tecnologia pura, il digitale è obbiettivamente superiore all'analogico da qualunque punto di vista.


E qua fai l'errore grosso: per definizione, è dell'analogico la maggior corrispondenza alla realtà, tanto che (in base teorica) ne è appunto la sua esatta riproduzione. D'altronde il digitale è per sua natura campionato, il che gli esclude - questa volta non solo in pratica ma anche in teoria - la capacità di riprodurre nella sua totalità l'intera informazione sonora della sorgente.

Ed ecco che appare con grande interesse una tecnologia come il SACD: in pratica una terza via che unisce i pregi dei due universi.

Tornando coi piedi per terra, l'unico campo di confronto tra il digitale e l'analogico è l'hi-end (altrimenti la vittoria è sempre destinata al primo), e nonostante sulla carta l'analogico sia il non plus ultra, una volta trasportati nel nostro imperfetto, disturbato mondo reale l'unica cosa che farà primeggiare l'una o l'altra tecnologia non saranno altro che.. le orecchie ed il gusto personale di ogni (fortunato) ascoltatore.
Eh speriamo ci capiti prima o poi, l'occasione di fare un confronto del genere:'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  18:25:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Guarda lasciamo stare hai postato il festival dell orrore...Uno più brutto dell altro

Niente da dire, i gusti sono gusti, ed è perfettamente comprensibile che tu li trovi brutti.
Ma non sono ne enormi ne pieni di tasti sporgenti, e il fatto che tu l'abbia detto significa che non hai le idee molto chiare sui modelli in vendita.

quote:
il cubo in primis veramente orrendo!

Hai qualche commento che non dipenda direttamente dai tuoi gusti estetici personali?

quote:
La batteria quando si esaurisce la cambi non cè nessun problema

Si? Ma per farlo devi aprire il lettore... chiunque non sia in grado di trafficare con roba elettronica non saprebbe farlo da solo.
Oppure lo mandi alla Apple, che ti fa pagare 60 dollari (in euro non so), probabilmente lo tiene per un pezzo e non è detto che non formatti il contenuto così per sport.
Questo non significa che non ci siano altri lettori che hanno questo problema (il mio in primis), ma da quello che è definito il non plus ultra mi aspetterei di più...

Guarda, io certo non sono la persona più obbiettiva del mondo, ma ti dico tranquillamente che l'iPod che tanto odio è un lettore mediamente buono.
Tu, invece, butti fango su qualunque cosa non sia iPod, e neanche per motivi tecnicamente validi, ma perchè sono, secondo te, brutti. Che alcuni abbiano funzioni che l'iPod non ha non ti tocca minimamente.
Questo comportamento da fanboy non è certo segno di razionalità...

quote:
io di certo di quelli non ne prendo mi tengo il mio iPod che mi va benissimo e non ho bisogno di radio registratori e altri extra visto che per me deve riprodurre la mia musica e basta e non rischio di certo di vomitare quando lo vedo anzi cosa che si rischia con gli altri lettori Sony escluso che è l unico che si salva

Uno: i punti esistono per essere usati.
Due: è un lettore, non una scultura. L'aspetto esteriore che tanto ti interessa rischia di farti ignorare cose molto più importanti.

quote:
sembra quasi che ora l'Ipod sia un segno di distinzione, hai l'Ipod e sei "cool", hai un altro mp3 e sei un barbone? E io che figura dovrei fare? Il mio è oggettivamente meno rifinito degli altri (esteticamente) dovrei nascorderlo... assolutamente ne vado fierissimo perchè mi piace troppo vedere le espressioni che fanno tutti quando dico che l'ho fatto io

Come ti capisco
Anche io vado fiero del mio lettore... non l'ho fatto io, ma certo so metterci le mani, e quando uso la batteria esterna molti mi guardano con curiosità...
Sulla cosa del "cool" concordo... ma personalmente il disprezzo che provano quelli con l'ipod "cool" nei miei confronti è abbondantemente ricambiato da me che li considero pecore...
Questo non significa certo che ce l'abbia con tutti gli utenti ipod... solo con quelli che "io c'ho l'ipod e tu nooo, io c'ho l'ipod e tu noooo"...

quote:
Fra gli altri lettori ce ne sono di belli e di meno belli ma quello che conta è dentro.

Grazie al cielo, almeno uno che ragiona...

Carino il Philips... usa un disco da 2.5, no? Almeno, a giudicare dalle dimensioni... per caso ha anche un controllo rotativo? (tipo disco dell'ipod o rotella dei vecchi Zen o del Karma) Per me è un requisito fondamentale in un lettore...

quote:
Certo, sarei ben lungi dal sentirmi un pezzente se avessi un player Sony o quant'altre più che valide alternative di fascia alta

E se invece avessi un lettore di qualche marca taiwanese semisconosciuta (che funziona) ti sentiresti un pezzente?

Uhm... a me risulta che se una fonte viene registrata in un bel file non compresso (in modo da eliminare del tutto il CD e il processo della lettura dei dati dalla superficie) da un equipaggiamento professionale, non c'è analogico che tenga...
Vabbè che qui stiamo effettivamente parlando del pelo nell'uovo, ai livelli di qualità in questione niente tranne un'altra macchina riuscirebbe a notare una differenza significativa...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Edited by - Gattissimo on 09/09/2005 18:27:22
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/09/2005 :  21:18:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda prima di prendere l iPod ho guardato anche le caratteristiche di altri lettori mp3 e non ho visto com erano fatti il primo iPod che ho visto dal vivo è stato il mio tanto per dire...
Per le mie esigenze quello classico da 20gb era perfetto volevo poterci ascoltare la mia musica e usarlo come disco esterno nel caso ne avessi bisogno e lo fa.Della radio e registratori vari non me ne faccio niente.
Per i lettori che hai postato è vero non hanno tasti sporgenti ma hai visto in che posizione sono messi?Se volessi cambiare una canzone senza prenderlo in mano è quasi impossibile farlo per come sono sistemati i tasti mentre nell iPod sono sistemati in modo facilmente raggiungibile anche senza doverlo prendere in mano e questa è una comodità per me non indifferente.
Ah e per dirla tutta ho provato un pò di lettori mp3 che non fosse l iPod all Unieuro davvero orrendi e non parlo solo di aspetto estetico ma anche della visualizzazione sul display troppo incasinata.

Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:14:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
quote:
Certo, sarei ben lungi dal sentirmi un pezzente se avessi un player Sony o quant'altre più che valide alternative di fascia alta

E se invece avessi un lettore di qualche marca taiwanese semisconosciuta (che funziona) ti sentiresti un pezzente?



No, userei il cellulare
Ghgh dai ora non farmi passare per il Ranzani di turno, era una uscita colorita.. se non ci credi domani esco col mangianastri portatile dell'Aiwa:D

quote:

Uhm... a me risulta che se una fonte viene registrata in un bel file non compresso (in modo da eliminare del tutto il CD e il processo della lettura dei dati dalla superficie) da un equipaggiamento professionale, non c'è analogico che tenga...


Un file non compresso rimane pur sempre campionato: c'è questo limite/concezione di fondo del digitale, che con il SACD si è iniziato a "scardinare".

quote:

Vabbè che qui stiamo effettivamente parlando del pelo nell'uovo, ai livelli di qualità in questione niente tranne un'altra macchina riuscirebbe a notare una differenza significativa...



Ni: due impianti a/d hi end suonano diversamente, ognuno porta il suo "timbro". Ed ecco che qua verrà fuori chi preferirà la ricostruzione scenica del digitale, chi il calore dell'analogico.
Spero presto di poter dire la mia scelta di campo (e si, perché ho parlato da neutro sino ad ora, tanto per chiarire=)). Però a priori è impossibile dire qual'è la migliore, perché entrambe le tecnologie hanno i loro punti di forza ed i loro punti deboli. Che come già detto una decina di volte, il problema dell'analogico è che i suoi punti deboli si minimizzano solo una volta in hi-end..
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/09/2005 :  12:15:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Più che altro il problema dell'analogico è che richiede supporti grossi e scomodi. A meno che tu non voglia andare in giro con le tasche piene di cassette, il digitale è d'obbligo.
Poi se parliamo di home audio è diverso, ma anche questo è un fattore che decreta il successo del digitale.

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Della radio e registratori vari non me ne faccio niente

Non sto parlando di radio e registratori (peraltro, l'ipod la funzione per la registrazione ce l'ha...), ma di interfaccia.
Adesso non so se abbiano incluso questa funzione anche negli ultimi apple, perchè l'ultimo con cui ho trafficato per un po' era di generazione precedente, ma per es. il Karma ha una funzione chiamata Rio DJ che permette di mettere nella playlist, chessò, tutte le canzoni che una volta si ascoltavano spesso ma che non si ascoltano da un pezzo (credo che la funzione si chiami "forgotten gems"). Oppure le canzoni caricate in tempi recenti (per uno come me che ne carica 50-100 alla volta e poi ne dimentica la maggior parte sarebbe molto comodo). Se hai i tag ID3 in ordine puoi anche scegliere di fargli suonare solo musica di un certo anno o decennio.
Per non parlare del supporto Ogg Vorbis, che da quanto ho capito a te non interessa, ma permetterebbe di risparmiare 1/3 della capacità (e forse di più) senza rilevanti perdite di qualità.

quote:
Per i lettori che hai postato è vero non hanno tasti sporgenti ma hai visto in che posizione sono messi?Se volessi cambiare una canzone senza prenderlo in mano è quasi impossibile farlo per come sono sistemati i tasti mentre nell iPod sono sistemati in modo facilmente raggiungibile anche senza doverlo prendere in mano e questa è una comodità per me non indifferente

Per il Karma questo è vero, ma guarda il Cowon: la parte più grossa praticamente è soltanto il disco. Ci sono dei controlli elementari, ma in teoria non sono necessari. Si controlla tutto dal telecomandino (che significa che il disco può stare tranquillamente in tasca in modo da evitare cadute).
Sarebbe questo il mio lettore preferito (anche se ora è sostituito dall'X5 con capacità video, sigh), se non fosse che nel telecomandino ci sono due di quei bottoni rotanti invece delle rotelle, cosa che per me è assai negativa...
Comunque, scusa, ma a me risulta che nell'ipod i bottoni stanno sul dischetto della selezione... non credo che sia la cosa più comoda di questo mondo infilare la mano in tasca e colpire alla cieca il dischetto nella speranza di prendere il bottone giusto. Per riuscirci devi comunque tenerlo almeno un po' in mano per sapere in che posizione sta il dischetto.
Oddio, a meno che tu non abbia un ipod di vecchia generazione, che aveva i 4 tasti separati (cosa molto più intelligente, secondo me)...

quote:
Ah e per dirla tutta ho provato un pò di lettori mp3 che non fosse l iPod all Unieuro davvero orrendi e non parlo solo di aspetto estetico ma anche della visualizzazione sul display troppo incasinata

Su questo ti do ragione, molti dei lettori in vendita nei negozi hanno un'interfaccia che lascia molto a desiderare (a partire dai nuovi Creative).
Per qualche motivo i lettori migliori non sono praticamente mai messi in vendita nei negozi italiani, bisogna prenderli sempre da internet.

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Edited by - Gattissimo on 10/09/2005 12:16:10
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/09/2005 :  14:10:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto riguarda le canzoni puoi sistemarle come vuoi organizzandole con playlist normali o playlist speciali che crei con le caratteristiche che preferisci e si aggiornano in automatico e si creano con iTunes.Nell iPod 4G il tasto bianco centrale è in rilievo quindi capire dove stanno gli altri 4tasti della ghiera è facilissimo.

Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 10/09/2005 :  15:32:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Più che altro il problema dell'analogico è che richiede supporti grossi e scomodi. A meno che tu non voglia andare in giro con le tasche piene di cassette, il digitale è d'obbligo.
Poi se parliamo di home audio è diverso, ma anche questo è un fattore che decreta il successo del digitale.


Mh faccio una precisazione: quando parlavo di analogico non intendevo nient'altro che il vinile.. brr, le cassette:)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/09/2005 :  15:55:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivato l'hard disk da 40gb... l'ho montato e ho speso una giornata e mezza a risistemare i tag ID3 e ricaricare tutta la musica... che fatica!

Ora mi avanza l'altro disco... e pensandoci, a casa mia ho un altro Zen col disco rotto preso per un tozzo di pane qualche tempo fa...
Qualcuno è interessato a uno Zen Firewire/USB1.1 da 20gb a prezzo modico?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 16/09/2005 :  15:55:16  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho l'Ipod anzi vivo x l'ipod!!!!E credo ke ci inciderò qualke kosa anke io...Ho un Ipod mini azzurro...Potrei scriverci:THE SOUNDTRACK OF MY LIFE... è giusto dato ke contiene ttt le mie canzoni preferite da Lene a gli U2 ,da Alanise Morisette ai Cramberries!!! :-) Elena'92
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/09/2005 :  21:06:01  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

Io ho l'Ipod anzi vivo x l'ipod!!!!E credo ke ci inciderò qualke kosa anke io...Ho un Ipod mini azzurro...Potrei scriverci:THE SOUNDTRACK OF MY LIFE... è giusto dato ke contiene ttt le mie canzoni preferite da Lene a gli U2 ,da Alanise Morisette ai Cramberries!!! :-) Elena'92


Dove devi andare per fare l incisione?

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 17/09/2005 :  16:23:54  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho il dremel (un trapanetto apposta x incidere nel vetro...acciaio...legno ecc....)me lo faccio da sola!!Elena'92
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/09/2005 :  17:27:24  Show Profile  Reply with Quote
Ila ogni volta che si parla di lettori MP3 te ne spari che l'IPod è sovrano . Ci sono tanti bei lettori MP3 in giro ognuno per tasche e gusti differenti. L'IPod costa 240 euro e non sono pochi, anche se ha un sacco di spazio.



Il mio lettore MP3 Creative MUVO V200 512MB l'ho scelto perchè è molto piccolo, la memoria è nella media, ha il display, ha la radio, registratore vocale, navigazione tra cartelle, e tante altre configuarazioni, che io ritengo per me necessarie, poi se agli altri interessano o meno non mi frega niente. Per fare una critica: l'IPod Shuffle ha 1GB ma senza display e tutte le altre funzioni del MUVO, che a parità di prezzo circa 4 mesi fa, non temeva confronti. Poi se non te ne frega niente del display, ti prendi il display.
Se a te il lettore MP3 serve soo per riprodurre musica che vuoi tu, è un discorso antiquato: i cellulari servivano solo per chiamare, ora manca solo che ti esca il caffè. I lettori CD prima riproducevano solo quelli tradizionali, doo hanno aggiunto la radio e anche l'MP3, se uno vuole sceglie questi ultimi modelli o se ritiene, il classico modello.
Le integrazioni si fanno per ridurre il numero di oggetti da portare addosso, chi vuole scelga questo metodo se non necessita di tanti "gadgets" addosso.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/09/2005 :  18:59:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
IL Muvooo !!!
E' il mio !!!
E' quello che avevo portato alle Mexxaggerie Musicali per..... bhè per registrare la voce di Lene....
Vabbè Lene, non mi scapperà !

Solo che il mio è di un 1Giga !
Forse però è un po troppo piccolo ! Per eseguire le varie funzioni mi si intrecciano le dita ! Anche se in pratica il tutto è gestito dalla levetta/pulsante laterale.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 17/09/2005 19:00:27
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/09/2005 :  21:35:02  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ila ogni volta che si parla di lettori MP3 te ne spari che l'IPod è sovrano .

Ah scusa è vero non è sovrano chissà dove l avrò letto che l iPod ha l 80%delle vendite su tutti i lettori mp3....Cmq il MuVo lho provato pure quello ce lha un mio amico e vabbè il commento lo conoscete...

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/09/2005 :  22:53:10  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by Cdnayer

Ila ogni volta che si parla di lettori MP3 te ne spari che l'IPod è sovrano .

Ah scusa è vero non è sovrano chissà dove l avrò letto che l iPod ha l 80%delle vendite su tutti i lettori mp3....Cmq il MuVo lho provato pure quello ce lha un mio amico e vabbè il commento lo conoscete...





quoto

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000