Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/04/2006 : 09:19:20
|
Magari vengono inserite altre foto da lei scattate!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2006 : 21:25:56
|
Dico, ma nessuno ha letto le news su lenemarlin.com oggi pom.? SIII!!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 21:30:32
|
quote: Originally posted by Marko
Nuovo album già in arrivo?Ci sta viziando la ragazza! Oddio,non c'è scritto proprio questo nelle news,ma...più o meno
Evviva Lene-quick-version!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/04/2006 : 21:56:23
|
Aspetto con fiducia...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 22:32:31
|
potrebbe anche essere collegato le nuove registrazioni con il concerto di Londra ..aspettiamo fiduciosi perfortuna si stanno muovendo le cose, certo che un altro album in quest estate sarebbe il massimo.
South will rise again!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 22:45:00
|
quote: Originally posted by Marko
Avevo controllato verso le 14, senza trovare novità.. Ora vedo qualcosa di molto interessante.. Lenuccia al lavoro, in registrazione, speriamo bene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 23:08:07
|
Che bella notizia! Attendiamo fiduciosi...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 23:10:26
|
Wow..che notizia!!!!Lenuccia al lavoro!! Speriamo bene |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/04/2006 : 23:12:18
|
evvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii niente poteva rendermi più felice grazie LENEEEEEEEEEE SEI UN MITO!!!
Qui, in questa immensa scatola di vetro che fa soffocare, in questo labirinto infinito, in questa continua partenza senza arrivo, mi rendo conto che Domani diventerà sempre più ieri e che non so più dove sia, ne che nome abbia il tempo nel quale poterlo raggiungere per essere ancora insieme CB
|
Edited by - °Aredhel ° on 28/04/2006 23:13:13 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2006 : 23:24:49
|
Si sapeva che maggio era il mese giusto. Noi avevamo già avuto delle dritte che ci è stato chiesto di non rivelare. L'importante è che ora si stanno mantenendo le promesse senza ulteriori rinvii, in primis il concerto londinese. Poi sul fatto delle registrazioni non corriamo troppo avanti, dovrebbe trattarsi solo di quel mix di cui già vi accennai. Però la news consente di sperare altro. Vedremo!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 12:01:53
|
Sono sullo stesso profilo di Marko, ora la cosa principale è avere al più presto tutti i dettagli sul concerto londinese, e sapere se ne potremmo prendere parte, sul fatto delle registrazioni ci andrei cauto.... Matty |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 12:45:49
|
Ma che bello! Leggo solo ora la news...WOW!!! Dai Lene,siamo impazienti
V o t a L e n e
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 13:43:13
|
Sapere SE possiamo prenderne parte? Senza di noi non lo possono fare!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 15:43:30
|
il mio sogno è vedere lene in concerto |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 19:38:09
|
Questa è davvero una bella notizia, molto bene Ahahahahh!! Domle ha ragione! Senza di noi proprio non se pò fa!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/04/2006 : 20:27:49
|
quante belle notizie in poco tempo!!!
sono davvero contenta!
Lene ci riserva novità...
*Cri* |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 23:37:59
|
quote: Originally posted by Domle
Sapere SE possiamo prenderne parte? Senza di noi non lo possono fare!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Hai perfettamente ragione fratello. Senza i Fan d'Assalto che concerto è. Finalmente qualcosa si muove, cominciavo a preoccuparmi. Mi incuriosisce che Lene stia registrando a Londra. Attendo ulteriori aggiornamenti e speriamo bene.
Scusate ma il tanto promesso concerto al Fanclub?????
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/04/2006 : 12:24:21
|
quote: Originally posted by Nemo Scusate ma il tanto promesso concerto al Fanclub?????
ben detto Nemo!!! Io speravo in un suo concerto qui in Italia...per il nostro fun club! Perchè prima dai londinesi??? e noi?? ve beh...è già una buona notizia che si stia muovendo qualcosa
*Cri* |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 19:38:31
|
Forse perchè lo Zio è nato a Oxford e non a Napoli..... Matty |
|
|
Topic |