Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2006 : 10:19:46
|
quote: Originally posted by Matty
Forse perchè lo Zio è nato a Oxford e non a Napoli.....
Io penso che se fosse stato per Lene, sarebbe corsa qui da noi in Italia! sà quanto aspettiamo un suo concerto
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/05/2006 : 15:28:03
|
Le nuove foto aggiunte in Gallery stavolta non sono sicuramente state scattate da Lene, perché lei appare in tutte (mitica quella dello "schiacciamento" taiwanese! ) però visto che Lene dispone anche di foto dei fotografi al suo seguito (tra cui Alistair) possiamo aspettarci davvero una grossa varietà d'immagini nel futuro. Speriamo che l'iniziativa continui! Ancora di + ora ho l'impessione che Lene voglia quasi sopperire alla sua assenza (e dunque all'assenza di nuove foto nei nostri siti) con le sue foto, che sono i suoi ricordi. Fantastica questa condivisione d'esperienze!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/05/2006 : 17:48:09
|
Belle soprattutto quelle da Still here, con visione dall'alto.
Spero ma sono sicuro che la cosa continuerà, ormai c'ha preso gusto!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 18:46:13
|
quote: Originally posted by gnapoco A me piace tantissimo quella in bianco e nero vista dall'alto... Una panoramica su tutta la stanza... La volevo postare ma non ci sono riuscito.
Eccotela servita...
Ci ho messo pure la bambina col palloncino!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 22:49:54
|
MA io, Dlp, Barbara e Marco siamo tornati oggi da Londra!!!!! Leneeeee dov'eri??? Dillo che eri al mercatino di Camden Town camuffata da punk! Hihi!|
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 08:10:25
|
Effettivamente quelle del video di Still Here sono proprio molto belle, peccato che siano piccine
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 14:29:34
|
Ho visto anche le nuove foto.. Cri, tu non ci sei, ma io sì.. Sulla destra si vedono due facce piccolissime che spuntano da dietro..siamo io e Pres.. Ah ah ah..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/08/2006 : 23:32:43
|
Hey hey, nessuno si è accorto della competition??!??!!!
Siccome sono troppe le domande che stanno giungendo a Lene, Alistair ha deciso di aprire una competition per la miglior domanda da oggi al 14 Agosto!
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/08/2006 : 01:13:51
|
quote: Originally posted by koletz
Hey hey, nessuno si è accorto della competition??!??!!!
Siccome sono troppe le domande che stanno giungendo a Lene, Alistair ha deciso di aprire una competition per la miglior domanda da oggi al 14 Agosto!
Interessante! Io finora non ho inviato domande, se me ne preparo una magari ora risponde proprio alla mia... con la fortuna che mi ritrovo!!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 12:26:20
|
quote: Originally posted by lenefan
Cri, tu non ci sei, ma io sì.. Sulla destra si vedono due facce piccolissime che spuntano da dietro..siamo io e Pres.. Ah ah ah..
Sì..vi ho visti!!
Beh dai, del resto se non mi trovavo lì di fronte a Lene per la sua foto, mi sono ritrovata nella foto che è stata fatta dal pulmino quando Lene se ne è andata!!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2006 : 14:06:13
|
La competition è stata estesa fino al 1° Settembre!
Ho appreso la notizia da lene-marlin.no, perchè il sito ufficiale è down.. La notizia intera è:
"DEADLINE EXTENDED ON THE COMPETITION We are recieving some wonderful entries to the competition, even though the answer to "9.9.06"? is out of the bag!!!
SO.....we have decided to make September a very special month by....
Extending the competition deadline to 1st September with a special prize in September!! Award the Top 10 forum members on 1st September with a special prize in September!! Award JustMe (our 1,000th member) with a special prize!!
AND OF COURSE... Lene will be back on television!!!"
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/08/2006 : 14:14:25
|
Quindi?? Io avevo inviato ieri la mia domanda, da rigirare a Lene, a Machpisto, ma senza dare risposta alla domanda sul 9/9/06 (naturalmente perchè ormai nota)..
ho sbagliato qualcosa??
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/08/2006 : 15:12:29
|
No no, hai fatto tutto giusto! Almeno credo..
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/08/2006 : 19:02:04
|
quote: Originally posted by koletz
No no, hai fatto tutto giusto! Almeno credo..
Infatti...almeno credo anche io!!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/08/2006 : 22:25:58
|
No tranquilli, la domanda/le domande inviate restano valide Bella questa cosa che hanno prolungato la competition... evidentemente sta andando molto bene! Mi piacciono tutte queste iniziative di lenemarlin.com!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/08/2006 : 12:05:43
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
No tranquilli, la domanda/le domande inviate restano valide
Le domande?? Ma sbaglio o si può inviare una domanda sola ciascuno??
Per la seconda parte della competition ancora boh... Dite che troveranno qualcos'altro in alternativa a quel 9/9??
Io ho inviato il PM a Machpisto, spillando la casella con scritto (in parole povere) : "intendo sapere quando il destinatario riceverà la mail" .... ma ancora nulla! Lenemarlin.com sembra morto..io non lo riesco ad aprire da 2 giorni! aspetterò
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/08/2006 : 13:00:55
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by tiziano_lm
No tranquilli, la domanda/le domande inviate restano valide
Le domande?? Ma sbaglio o si può inviare una domanda sola ciascuno??
Sì sì, si può inviare una domanda ciascuno
quote: Originally posted by cri Lenemarlin.com sembra morto..io non lo riesco ad aprire da 2 giorni! aspetterò
Infatti, il sito non funziona proprio bene e il forum pure è giù
EDIT: Era ora! Su con la domanda!!!
Edited by - tiziano_lm on 18/08/2006 14:22:48 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/08/2006 : 09:41:17
|
ALLELUJAAAAAA!!!
E' tornato!
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/08/2006 : 15:27:09
|
Alla fine Macphisto ha dovuto rinunciare alla seconda parte del concorso: troppe risposte esatte grazie a noi! Quello che nn ho capito in nessuna news è se chi aveva già inviato una domanda a Lene e ricevuto risposta sul blog ne deve mandare un'altra o se viene considerata quella x il concorso.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Topic |
|