Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 18:02:35
|
quote: Originally posted by Marko
Alla fine Macphisto ha dovuto rinunciare alla seconda parte del concorso: troppe risposte esatte grazie a noi! Quello che nn ho capito in nessuna news è se chi aveva già inviato una domanda a Lene e ricevuto risposta sul blog ne deve mandare un'altra o se viene considerata quella x il concorso.
Io avevo mandato una domanda tipo un paio di giorni prima che venisse aperta la competition, allora gli ho chiesto e mi ha detto che potevo mandarne un'altra appositamente per la competition!!
VOTA LENE |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 21:14:42
|
Ragazzi... mi sono persa tutti il concorso...... sono troppo in ritardo per inviare domande????
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/08/2006 : 21:47:47
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi... mi sono persa tutti il concorso...... sono troppo in ritardo per inviare domande????
No tranquilla c'è tempo fino al 1 settembre!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/08/2006 : 00:05:20
|
Io le ho inviate stasera e ho aperto sul forum loro un topic per fare gli auguri a Lene.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/11/2006 : 19:36:19
|
Ragazzi ma di quelle domande inviate per quel concorso che aveva scadenza il 1 settembre? Qualcuno ne sà qualcosa? Che fine hanno fatto?
Edit: sono andata a vedere le news del sito...c'è scritto che non si sono dimenticati e a breve arriveranno i nomi dei vincitori... scusate, non me ne ero accorta prima
*Cri*
|
Edited by - cri on 04/11/2006 19:39:41 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/11/2006 : 20:20:03
|
Stavo per farla io questa domanda
Comunque spero che Lene risponda a tutte,al di là del vincitore
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 20:53:36
|
Oggi sul sito ufficiale hanno scritto che sui siti dei fanclub Olandesi, Francesi e Italiani sono stati bubblicati dei diari sull'incontro a Ginevra. E' una bella soddisfazione!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/10/2007 : 21:07:32
|
Si può partecipare come "swing out sisters"!??? eh eh....vinceremmo sicuramente!!!:-)
*Cri*
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 19/10/2007 : 22:24:12
|
Mi sono iscritta... oddio ke vergogna! Cmq penso sia un'iniziativa molto carina, spero soltanto non si vengano a creare competizioni fra gli utenti.Ah, nel forum del lenemarlin.com il mio nick è Lenne
"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?" |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/10/2007 : 10:15:11
|
Sempre Alexxx che scrive............ dai ragazze partecipate che siete le più carine :) :) gogogo
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 20/10/2007 : 10:58:52
|
quote: Originally posted by BlaStO
Sempre Alexxx che scrive............ dai ragazze partecipate che siete le più carine :) :) gogogo
Esatto, forza, interessante questa cosa.
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/10/2007 : 14:38:56
|
Che ridere questa cosa!!! Magari potremmo postare la nostra foto con Lene, quella famosa di Len di Ginevra.. così parteciperemmo come "Swing".. Poi in seguito magari se ne può riparlare singolarmente.. E brava Paoletta.. Ah, cri.. io ho un sacco di tue foto carine quindi se mi viene l'ispirazione.....
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/10/2007 : 10:25:10
|
Come non detto... anche le "Swing Out Sisters" partecipano....
In accordo con lenefan, ho postato la nostra foto di Ginevra sul sito ufficiale. Non potevamo mancare! Giusto Marcy e Len?? Siete d'accordo? Poi starà ad ognuna decidere se mettere una propria foto...
*Cri*
|
Edited by - cri on 21/10/2007 10:27:35 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/10/2007 : 14:53:13
|
Buhahahahuuahau.. che ridere!! Ben fatto cri! Oddio Pega.. se proprio devo magari ne prendo una un pò migliore e più recente..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Edited by - lenefan on 21/10/2007 14:59:13 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/10/2007 : 15:34:30
|
quote: Originally posted by cri
In accordo con lenefan, ho postato la nostra foto di Ginevra sul sito ufficiale. Non potevamo mancare! Giusto Marcy e Len?? Siete d'accordo?
yeah Però abbiamo anche quella più recente di Berna!Io metterei anche quella..e con un copia e incolla ci appiccichiamo su anche Gren!
uddiu ma che concorso che è stato indetto! ahahahah Pega quella nn sono io,è la mia sosia versione scimmia! Lei nn può partecipare!
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Marcy donna di cuori, Cri donna di quadri, lenefan donna di fiori, Len donna di picche
ma con che criterio son stati scelti? qualcosa mi dice che il riferimento al picche nn è casuale..uhmmm....-___-'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/10/2007 : 15:43:14
|
Ahahah, non avevo letto di questo concorso
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/10/2007 : 20:58:39
|
Oddio che storia!!!! Ottima foto scelta per la competition! Bisognerebbe fare una breve descrizione di noi e dire perchè ci dovrebbero votare. Mettete qui tutto che poi una fa copia e incolla e lo posta di la.
Marcy, 24 years old, degree in media studies and now studying culture, languages and communication at the University of Milan. Love music, Lene above all but also Laura Pausini, Elisa, Tiziano Ferro and the coolest one of the moment. Playing tennis "quite" good, love writing, reading and musicals. Working at the moment for a local paper (sport section) and teaching tennis in the club where I am playing. You should vote us because WE ARE THE SWING OUT SISTERS!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|