Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/10/2007 : 21:26:02
|
Oddio che storia!!!! Ottima foto scelta per la competition! Bisognerebbe fare una breve descrizione di noi e dire perchè ci dovrebbero votare. Mettete qui tutto che poi una fa copia e incolla e lo posta di la.
Marcy, 24 years old, degree in media studies and now studying culture, languages and communication at the University of Milan. Love music, Lene above all but also Laura Pausini, Elisa, Tiziano Ferro and the coolest one of the moment. Playing tennis "quite" good, love writing, reading and musicals. Working at the moment for a local paper (sport section) and teaching tennis in the club where I am playing. You should vote us because WE ARE THE SWING OUT SISTERS!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 20:00:46
|
quote: Originally posted by Len
Però abbiamo anche quella più recente di Berna!Io metterei anche quella..e con un copia e incolla ci appiccichiamo su anche Gren!
Oddio quanto sò rinco...ho letto solo ora di sta cosa di Miss Forum..bhauhauhauah! Troppo forte!
Sì sì mò mi ci metto in mezzo pure io...sempre che riesca a trovare una foto decente in cui non ho le occhiaie e non faccio smorfie (il che sarà mooolto difficile). Mmm vediamo..quelle di Berna non vanno bene perchè avevo ancora i capelli lunghi e ora sono rapata come un barboncino.... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 21:48:20
|
Aaarrrgh! No ma quella non sono io...quella è la figlia di Fantozzi Madò che faccia..non si sa quanto ero malaticcia quella sera.. ...e poi dai..proprio mentre mi strafogo di bruschetta |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 22:31:36
|
Ahah Gren.. bellissima foto!! Cmq in attesa delle ultime partecipanti.. c'è già chi esprime le proprie opinioni....... E che opinioni..... http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=1333&PN=1&TPN=9
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/11/2007 : 22:40:36
|
RACCOMANDATEEEEEEEEE!!!!!!!!! :PPP
Io ve l'avevo detto: poker di donne con Asso, praticamente imbattibili!
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/11/2007 22:41:44 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/11/2007 : 22:48:57
|
EE.. ma è scesa in campo Oda... è colore... biondo!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/11/2007 : 23:01:31
|
Four of a Q wins over flush my dear... considerato che i Kappa sono fuori, e che un asso ce l'hanno loro, ribadisco che solo una scala colore, altrimenti abbiamo le campionesse. Pure Macphisto si è sbilanciato, eh :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 02/11/2007 : 06:21:01
|
quote: Originally posted by Domle
EE.. ma è scesa in campo Oda... è colore... biondo!!!
Come avrebbe detto una signora che viveva nella casa di riposo dove ho fatto il servizio civile:
CRETINO PORCO, DEFICIENTE PORCO!
Cioe', Oda e' talmente giovane che se le offri qualche cosa di alcolico da bere qui (e anche in Norvegia), ti arrestano...
Si scherza, Domle, ho anche scritto che volevo votare te...
Comunque, io ho gia' votato... Curiosi eh? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/11/2007 : 11:28:41
|
Io volevo mandare una foto di Blasto in concorso senza che lui lo sapesse....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/11/2007 : 11:29:13
|
This award should be shared between Marcy, Cri, Len and Lenefan...by anonimooo..
Ebbene sì..anche lui ci ha messo del suo questa volta.. ma come non votare le Swin Out Sisters??
Made in Italy.. perchè ormai anche Lene, come dice Berni, è un po' italianaaaaa
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/11/2007 11:30:40 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/11/2007 : 11:41:11
|
Berni ha detto ciò? Gli avrà fregato qualcosa?
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/11/2007 : 12:33:05
|
quote: Originally posted by sweenetto
Come avrebbe detto una signora che viveva nella casa di riposo dove ho fatto il servizio civile:
CRETINO PORCO, DEFICIENTE PORCO!
ohohhuhuh ahahahahahahahahahahaaahhahahahahah u diu nn so perchè ma sta cosa mi spacca ahahah
cmq.. w le raccomandate!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/11/2007 : 18:39:35
|
Urki urki!!! W il Made in Italy e grazie allo Zio!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/11/2007 : 10:38:10
|
No...cioè...adesso...voglio dire... Dopo la benedizione dello zio non possono dirci che le swing out sisters non possono partecipareeeeeee!!!
Scherzo......è giusto così ma noi ci abbiamo provato
Vorrà dire che parteciperemo da swing out sisters ma con ognuna un sua foto
Zio...tifa sempre per noi!!
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/11/2007 : 10:42:08
|
Ecco le undici candidate al titolo di Miss Forum 2007 sul forum di lenemarlin.com:
Fata Silverfang Exila Lene Zone (Katta) Lenne (Paoletta90) FlyHigh_girl Criscorpio (Cri) Lilling (Oda) Grendeel Marcella (Marcycampa) lenefan555 (lenefan)
Sono sette italiane, due norvegesi, una svedese e una portoghese.
Dove andrà il titolo? in Scandinavia? in Portogallo? o forse in Italia? Votate con un PM a Luca.Pac su lenemarlin.com e tra due settimane vedremo! :P
Io ho già votato... :)
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/11/2007 11:38:48 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 05/11/2007 : 21:54:57
|
Ah Ah ecco qui le candidate,voterooo sicuramente!! Fino a qnd si puo votare pero
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/11/2007 : 10:19:55
|
Si può votare fino al 18 o 19 novembre, non ho capito bene. Per sicurezza comunque, votate prima. Un voto a testa ;)
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/11/2007 : 11:30:43
|
Votato.... W l'Italia :)
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/11/2007 : 19:21:26
|
Mi raccomando votate una di noi he, non vi vendete all'esterooo!!! :P
|
|
Topic |
|