Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 06/11/2007 : 20:53:40
|
quote: Originally posted by marcycampa
Mi raccomando votate una di noi he, non vi vendete all'esterooo!!! :P
Buahahah. Io ho già votato ma non dico di più.
|
Edited by - Nemo on 06/11/2007 20:54:18 |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 06/11/2007 : 22:15:44
|
Hello boys & girls, entro per ringraziarvi per la pubblicità che avete fatto alla mia iniziativa (soprattutto a Knox) e a tutte le ragazze che hanno deciso di partecipare, grazie a tutti. 12 voti per ora...alcuni mi fanno ridere per le motivazioni, uno per esempio mi ha scritto "voto per quella ragazza per evitare che prenda a calci nel sedere" ahahahah...
PS: ho dovuto fare una nuova registrazione, quella vecchia non ne vuole più sapere di funzionare nemmeno dopo aver recuperato username e password uffa...vabbè almeno ho 2 nick uguali
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/11/2007 : 22:26:56
|
Beh mica sono richieste le motivazioni :P
Sono curioso di vedere in quanti voteranno! E soprattutto chissà se voteranno pure Lene e lo zio! :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2007 22:28:50 |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 07/11/2007 : 13:12:48
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Beh mica sono richieste le motivazioni :P
Vero, eppure circa le metà dei votanti me l'hanno data...forse hanno paura che io riveli alle candidate le loro preferenze ma non lo farò
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/11/2007 : 13:37:38
|
Ma non era più carina una votazione pubblica? ^^ Io non ho ancora votato e non so se riuscirò a farlo. Non mi funziona il log-in e non mi arriva la mail di recupero password. Qualcuno può vedermi se sto ancora nella lista utenti (se non sono loggato non posso farlo io) sennò rifaccio la registrazione? magari dopo un periodo di inattività ti cancellano...
ps: scusa se te lo dico Luca.pac ma l'immagine della tua firma è un po' abbondantella. Puoi vedere il regolamento per le dimensioni consentite. Grazie.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/11/2007 : 15:30:36
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Ma non era più carina una votazione pubblica? ^^ Io non ho ancora votato e non so se riuscirò a farlo. Non mi funziona il log-in e non mi arriva la mail di recupero password. Qualcuno può vedermi se sto ancora nella lista utenti (se non sono loggato non posso farlo io) sennò rifaccio la registrazione? magari dopo un periodo di inattività ti cancellano...
Ci sei ci sei! Anche io ero un pò che non entravo ma a quanto pare non ti cancellano!
Ho votato!
«Best fans in the world!» |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 08/11/2007 : 14:19:20
|
Chiedo scusa per la firma, la modificherò. Per quanto riguarda la votazione all'inizio avevo deciso di aprire un secondo topic con la lista delle partecipanti e relative descrizioni dove i membri potevano lasciare il proprio voto, poi però Exila mi ha fatto notare che con una votazione pubblica alcuni non avrebbero votato per non fare torti alle proprie amiche, altri avrebbero votato per un'amica piuttosto che per la ragazza preferita (e quindi avrebbe vinto la più popolare), e poi non hai pensato alle ragazze in concorso? E se una o più di una rimangono a zero voti come la prenderebbero? C'è un motivo se le votazioni sono sempre segrete ed io voglio ringraziare pubblicamente Eva per avermi ricordato il motivo. Poi ringrazio Silverfang e Fruitcake che non fanno parte di questo forum ma che mi hanno aiutato in questa avventura ed infine ringrazio ancora Knox per la pubblicità. a proposito di Knox voglio ribadire che la motivazione al voto non è richiesta
Edited by - Luca.Pac on 08/11/2007 14:21:25 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2007 : 16:51:23
|
Per me non cambiava molto. Non siamo mica a miss Italia. Era una cosa scherzosa ed era carino magari leggere le motivazioni scherzose di ogni votante. Poi se una rimaneva a zero non se la doveva certo prendere con nessuno. Tanto se nessuno la vota in privato sempre a zero rimane, a meno che non tieni segreto pure il numero di voti ricevuti (e questo non accade in nessun concorso). E se uno vota per far contenta l'amica lo fa lo stesso pure in privato. Cmq che vinca la migliore. Sono riuscito a farmi ridare la password dal fanclub, quando posso voto anch'io.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/11/2007 : 17:43:58
|
Voterò anche io prossimamente
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 08/11/2007 : 18:31:14
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Poi se una rimaneva a zero non se la doveva certo prendere con nessuno. Tanto se nessuno la vota in privato sempre a zero rimane, a meno che non tieni segreto pure il numero di voti ricevuti (e questo non accade in nessun concorso
Infatti per evitare il problema metterò il numero totali e poi il numero di voti presi dalle prime 3...o 5 poi vedrò PS: ora va bene la firma?
Edited by - Luca.Pac on 08/11/2007 18:33:26 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/11/2007 : 19:11:07
|
Ma con la votazione segreta c'è più suspense! Indiscrezioni, voci di saletta, voci di corridoio, talpe, bookmakers londinesi che strippano... :D
Io ho già una idea di chi si potrà giocare il titolo, ma aspetto: non vorrei influenzare la gara :)
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Edited by - Pegasus_TDCi on 08/11/2007 19:13:18 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2007 : 19:55:46
|
Luca.Pac la tua firma va bene ora.
Dolcenera - Piove
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 09/11/2007 : 18:26:24
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Io ho già una idea di chi si potrà giocare il titolo, ma aspetto: non vorrei influenzare la gara :)
I bookmakers londinesi che strippano eh??? (pensiero alla Homer Simpson )E la mia fetta di torta dov'è???? (AAaaaaah tortaaa... ) mandami la tua previsione, a fine gara la renderò pubblica e vedremo se sei in grado di diventare un bookmaker anche te...
Edited by - Luca.Pac on 09/11/2007 18:28:43 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/11/2007 : 12:15:06
|
Avete votato tutti?
Su su... che manca poco....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/11/2007 : 00:17:15
|
Quando scade esattamente?
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 19/11/2007 : 10:18:55
|
quote: Originally posted by Domle
Quando scade esattamente?
Alla mezzanotte di oggi, questo è l'ultimo giorno utile per votare Volevo avvisarvi ieri ma non riuscivo ad entrare nel forum, mi diceva che era un errore del server... vabbé meglio tardi che mai... votate votate votate
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/11/2007 : 00:34:47
|
RIEN NE VA PLUS!
In attesa della proclamazione della vincitrice posso dire che prevedo una lotta tra Silverfang, Cri, Katta e lenefan. Staremo a vedere :D
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/11/2007 00:35:33 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 00:51:35
|
Io dico Eva o Oda.... tifo Oda!!!
|
|